• Google+
  • Commenta
6 luglio 2016

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 6 luglio 2016: WinForLife 27

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 6 luglio

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 6 luglio

Ultima estrazione Vincicasa oggi mercoledì 6 luglio 2016: concorso 27 Winforlife di Sisal. Ecco i numeri vincenti della combinazione estratta stasera.

Questa sera si tiene il primo appuntamento del mese con le estrazioni Vincicasa del 6 luglio 2016. La combinazione fortunata sarà fornita anche questa settimana in diretta grazie all’aggiornamento live del concorso 27 Winforlife di Sisal. I numeri dell’estrazione Vincicasa oggi mercoledì 6 luglio si conosceranno subito dopo le 21,00. Anche questo mercoledì sera l’appuntamento con la fortuna permette di vincere un immobile del valore di 500 mila euro.

Ricordiamo che parte della vincita può essere ritirata in contanti. Infatti il 20% del valore dell’immobile può essere richiesto in contanti ed essere utilizzato anche per fini diversi come l’acquisto di mobili o altro.

Nell’attesa di scoprire i numeri vincenti di stasera, ricordiamo quali sono i ritardatari e frequenti in archivio. Inoltre, vediamo anche quali sono state le vincite più alte del precedente concorso, e se ci sono state o meno delle case vinte.

Estrazione Vincicasa oggi mercoledì 6 luglio 2016: numeri vincenti e ritardatari – aggiorna tabella

Combinazione Vincicasa di stasera 6 luglio 2016: 1-13-27-32-36

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 6 luglio 2016

Ricordiamo che per vedere i risultati anche degli altri concorsi, basta andare sul sito ufficiale di Sisal. Consultando l’archivio estrazioni vinci casa sarà possibile conoscere tutte le combinazioni vincenti anche degli altri concorsi.

Vediamo adesso quali sono i numeri estratti con maggiore frequenza alla lotteria del mercoledì sera. A guidare la classifica è il numero 32 che è stato estratto 21 volte consecutive, seguito dal numero 25 che ha all’attivo 19 presenze, come pure il numero 8.

All’estrazione Vincicasa oggi mercoledì 6 luglio segnaliamo tra i meno frequenti il numero 9, estratto 6 volte in tutto. I numero 29 e 10 non sono stati pescati spesso: entrambi hanno all’attivo 7 ed 8 presenze totali. Ricordiamo quali son i ritardatari: c’è il 27 che non viene estratto dallo scorso 24 febbraio insieme al numero 14. Mancano invece dal 2 marzo i numeri 9 e 16.

L’aggiornamento dei ritardatari e frequenti potrebbe essere utile per le previsioni di gioco. Ricordiamo che per vincere una casa bisogna indovinare 5 numeri su 40. Per partecipare alla prossima estrazione basta recarsi in ricevitoria e acquistare un biglietto che partecipa al concorso. Il costo per ogni giocata è di 5 euro e per ogni biglietto è possibile giocare una sola combinazione. Ricordiamo che anche online è possibile partecipare al concorso 27 di stasera e ai prossimi. Inoltre, Sisal ha ideato anche un app Vincicasa per poter partecipare all’estrazione settimanale attraverso il proprio smartphone.

Quote estrazione Vincicasa oggi mercoledì 6 luglio 2016 e premi di stasera

Subito dopo aver pubblicato la combinazione dei numeri vincenti, aggiorneremo anche la tabella con le relative quote del concorso 27 di Sisal. La scorsa settimana nessuno è riuscito ad indovinare la cinquina vincente delle estrazioni Vincicasa. Sono stati distribuiti, quindi, solo premi in denaro. Per gli 8 vincitori che hanno indovinato la combinazione punti 4 sono andati quasi 4,5 mila euro. Decisamente più piccola la vincita dei 352 che hanno centrato 3 numeri su 5, aggiudicandosi 73,44 euro. All’estrazione Vincicasa oggi mercoledì 6 luglio è possibile vincere anche con soli 2 numeri: lo sanno bene i 5.528 che hanno riscosso circa 14 euro ciascuno.

L’ultima vincita è stata registrata a Roma: il Lazio è tra le regioni più fortunate, registrando un totale di 5 vincite. Segue il Piemonte, dove le case vinte sono state 4, mentre in Toscana e Lombardia sono stati vinti 2 immobili. Le altre regioni che hanno vinto solo una casa sono state Sardegna, Veneto, Trentino. Come pure in Puglia, Calabria e Sicilia è stata registrata un’unica vincita. Tutte le altre regioni non hanno ancora vinto nemmeno un jackpot in palio. In totale le case vinte dall’inizio della lotteria del mercoledì sera sono state 19.

In caso di vecchie schedine, ricordiamo di controllare sempre la propria giocata in quanto la riscossione dei premi è soggetta a limiti temporali piuttosto brevi. Le vincite possono essere ritirate nelle ricevitorie autorizzate in contanti se non superano i limiti di importo previsti dal regolamento. Altrimenti bisognerà procedere alla riscossione tramite accredito su cc.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy