• Google+
  • Commenta
15 luglio 2016

Frasi estate: immagini e citazioni di canzoni belle sull’estate

Immagini con frasi estate
Immagini con frasi estate

Immagini con frasi estate

I migliori messaggi con frasi estate: immagini con citazioni di canzoni belle sull’estate, mare, sole e fiori estivi per augurare una buona estate, da condividere su Facebook e WhatsApp.

La stagione estiva segna l’inizio di un lungo periodo di spensieratezza e felicità. Il mare, le canzoni estive, le giornate che si allungano e le serate all’insegna dell’allegria sono solamente alcuni degli aspetti più piacevoli della bella stagione. In molti condividono frasi estate su Whatsapp o stati di Facebook per celebrare questo piacevole stato d’animo.

Accompagnare una foto in costume ad una bella frase famosa sull’estate è un modo simpatico per condividere con gli amici alcuni momenti delle vacanze stive.

E così che pensieri, battute, ma anche immagini sull’estate invadono le bacheche dei social come Facebook, Twitter, Instagram e Tumblr.

Le vacanze estive sono l’occasione per rilassarsi e allontanarsi dalla routine quotidiana. I momenti di relax sotto l’ombrellone consentono di recuperare le forze dopo un lungo anno di lavoro e studio. Come ogni anno, le frasi dei tormentoni estivi riecheggiano dalle radio. Vediamo quali sono le citazioni più belle, gli aforismi sull’estate e le canzoni più famose che hanno segnato le stagioni estive di ieri e di oggi.

Frasi estate: pensieri famosi e citazioni su amore e amicizia, immagini belle di buona estate

Immagini simpatiche con frasi estate

Immagini simpatiche estive

Chi ha tanti amici, trascorre di certo una stagione spensierata e all’insegna del divertimento. I falò sulla spiaggia, i viaggi in comitiva e le avventure estive sono momenti indimenticabili che segnano il ricordo di un’intera stagione.

Elenco di frasi estive su amore e amicizia, da condividere durante il periodo estivo. Pensieri divertenti, ma anche frasi malinconiche sull’inizio e fine della bella stagione.

  • In certe notti d’estate, perdersi con lo sguardo fra le stelle è uno dei modi più saggi di impiegare il proprio tempo. Anton Vanlight.
  • Fai che per te io sia l’estate anche quando saranno fuggiti i giorni estivi. Emily Dickinson.
  • Mi sono preso una cotta formidabile. Fra fuochi e chitarre, in riva al mare e dentro un sacco a pelo. Perché tutto, una volta nella vita, abbiamo diritto di credere che le canzoni dell’estate siano state scritte apposta per noi. Massimo Gremellini.
  • D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate. Tim Roth.
  • Gli amori estivi tengono impegnata la nostra mente peer un anno intero w rischiano di non farci vivere la bellezza delle altre stagioni. Salvatore Cutrupi.

Aforismi e frasi estate: i versi di canzoni e tormentoni estivi

  • Ogni stagione estiva è ricordata anche per i versi del tormentone che la caratterizza. Molte battute restano indelebili nella mente, e rievocano ricordi e momenti articolari. Tra le frasi estate più belle, abbiamo elencato anche alcune delle canzoni estive più famose.
  • Sento il mare dentro una conchiglia, estate, l’eternità è un battito di ciglia. Jovanotti.
  • E ancora un’altra estate arriverà, e compreremo un altro esame all’università. E poi un tuffo nel mare nazional popolare, la voglia di cantare tanto non ci passerà. J-Ax e Fedez.
  • Non basterà settembre per dimenticare il mare di cose che ci siamo detti, non siamo quegli amori che consumano l’estate, che promettono una mezza verità. Emma Marrone.
  • Foto con canzoni e frasi estate

    Foto con canzone sull’estate

    Il tempo va, passano le ore. E finalmente faremo l’amore, solo una volta o tutta la vita, speriamo prima che l’estate sia finita. Alex Britti.

  • Porta in alto la mano, sui il tuo capitano. Muovi a tempo il bacino, sono il capitano uncino. Dj Francesco.
  • Dammi tre parole, sole, cuore e amore, dammi un bacio che non fa parlare. E’ l’amore che ti vuole, prendere o lasciare, stavolta non farlo scappare. Sono le istruzioni, per muovere le mani, non siamo mai così vicini. 

© Riproduzione Riservata