• Google+
  • Commenta
21 luglio 2016

Nuovo iPhone 7: caratteristiche, prezzo, uscita, rumors, video iPhone 7

Immagini e foto del nuovo iPhone 7
Immagini e foto del nuovo iPhone 7

Immagini e foto del nuovo iPhone 7

Ultime novità sul nuovo iPhone 7: caratteristiche, prezzo e data uscita secondo i rumors.

Ecco quando esce in Italia il nuovo nato della Apple, e quali sono le indiscrezioni rivelate dalle immagini del video e trailer.

Volete conoscere in anteprima le novità sul nuovo iPhone 7, il prossimo nato in casa Apple? Dopo la presentazione a marzo 2016 del iPhone SE, c’è grande attesa sulla data di uscita dell’iPhone 7.

Soprattutto da quando in rete è apparso video sul nuovo iPhone, messo in circolazione su un social cinese. Il video, ripreso dal sito Nowhereelse, mostra un confronto tra l’iPhone 6S e il nuovo nato della società di Cupertino.

Ma quando esce l’ iPhone 7? Al momento non ci sono comunicati ufficiali da Apple. I soliti rumors danno l’uscita per imminente: a settembre 2016.

Si suppone, infatti, che il nuovo iPhone verrà presentato nel corso del tradizionale evento degli smartphone di Apple. Proprio come succede ogni anno, in cui vengono annunciate tutte le novità e migliorie apportate ai gioielli della società di Cupertino.

Nell’attesa della presentazione ufficiale, troverete di seguito le principali novità che emergono dalle anticipazioni raccolte.

Nuovo iPhone 7 e 7 plus: quando esce in Italia? Data uscita, rumors su modelli – guarda video

Foto dal video iPhone 7

Foto dal video iPhone 7

Molti utenti si interrogano circa la veridicità del video sull’iPhone 7 fatto circolare su un social cinese.

Dalle foto e immagini, ma anche dalle indiscrezioni che girano online, è possibile iniziare a scoprire alcuni dettagli in anteprima sulla prossima creatura di Apple.

Come precedenti versioni, il nuovo iPhone sarà suddiviso nei modelli 4,7 e 5,5 pollici, rispettivamente iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Ma la prima vera novità è la possibilità di un terzo modello. Infatti, sarà commercializzato l’iPhone Pro, da 5,5 pollici,  dotato di un sensore per la doppia fotocamera.

Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo iPhone 7 dovrebbe rimanere allineato con le precedenti versioni. Si parla, però, di un prezzo superiore ai 1000 dollari per la versione Pro.

Da Cupertino, però, non è giunta alcuna conferma in merito. Come sempre, bisognerà attendere la presentazione ufficiale prima di scoprire ulteriori dettagli in merito a caratteristiche, dimensioni e prezzo.

Sulla data di uscita in Italia non sono giunte indiscrezioni. E’ logico pensare che, come già avvenuto in passato, bisognerà attendere almeno un mese dalla presentazione ufficiale che avverrà in America. Prima di ottobre 2016, quindi, non sarà possibile toccare con mano in Italia l’ultimo nato dell’azienda di Cupertino.

Caratteristiche nuovo iPhone 7: design, dimensioni e colore

Immagini colori iPhone 7

Immagini colori iPhone 7

Non dovrebbero esserci rivoluzioni per quanto riguarda il design dell’iPhone 7. Infatti, il nuovo nato dovrebbe conservare la forma arrotondata della precedente versione. Sarà, quindi, semplicemente una evoluzione dell’attuale estetica dell’iPhone 6. Sembra, invece, che la Apple voglia sacrificare il classico jack da 3.5 mm per le cuffie. Questo per favorire una riduzione delle dimensioni. La sottigliezza dello smartphone sembra chiodo fisso di Cupertino.

Tutte le funzioni audio, quindi, saranno dirottate sulla porta Lightning, consentendo di aumentare le casse del nuovo iPhone 7 a due.

Altra novità segnalata è il cambio di posizione dell’antenna. Sembrerebbe certa una piccola rivoluzione della forma dell’iPhone 7 nella scocca posteriore. Le barre di suddivisione dell’antenne saranno, infatti, spostate nella parte superiore ed inferiore dello smarthphone per renderle meno ingombranti.

Sembra, inoltre, che la fotocamera diverrà perfettamente allineata con la scocca. Non sarà così, nel modello Pro dove, a causa della presenza di due fotocamere, tale innovazione stilistica non potrà essere applicata.

Arriva, invece, una smentita sul piano dei colori. Non ci sarà la versione in nero della quale si era parlato molto negli ultimi  tempi. Rimangono, così, confermati le quattro versioni : argento, grigio siderale, oro e oro rosa.

Nuovo iPhone 7: caratteristiche hardware, fotocamera e novità

Analizzando il nuovo design appare subito chiaro che le maggiori novità hardware riguarderanno la fotocamera. I nuovi iPhone 7 e iPhone 7 plus dovrebbero prevedere un unico obiettivo da 12 o 16 megapixel.

Invece, la versione Pro sembra prevederà l’uso di una nuova tecnologia sviluppata da Linx Imaginig, una azienda acquisita lo scorso anno dalla Apple.

L’iPhone Pro sarà quindi dotato di una doppia fotocamera, che permetterà di riprendere lo stesso soggetto con i due obiettivi sincronizzati. Si garantirà così una qualità delle immagini che si avvicineranno sempre di più all’universo reflex.

Inoltre, questo sistema potrebbe abilitare nuove funzioni per iPhone, come il 3D Mapping in tempo reale dei soggetti ripresi, nonché la possibilità di una ripresa video in 4k stabilizzata.

Un’altra novità di interesse è il previsto potenziamento della batteria, che consentirà un utilizzo sempre più intensivo e connesso dello smartphone.

Uno dei rumors più interessanti è quello dell’impermeabilizzazione. Sembrerebbe, infatti, che allineandosi ai diretti concorrenti Sony e Samsung, anche la Apple voglia creare un dispositivo in grado di entrare in contatto con l’acqua senza problemi.

Immagini iPhone 7 in ricarica

Immagini iPhone 7 in ricarica

Abbiamo visto, quindi le anticipazioni sull’uscita del nuovo iPhone 7 e tutte le previste novità. Non resta che attendere settembre 2016 per la presentazione ufficiale e per correre nei negozi ad acquistarlo! Intanto potete vedere il trailer e video iPhone 7 che trovate di seguito.

Dalle immagini è possibie iniziare ad ipotizzare quale potrebbe essere il design dell’ultimo nato Apple. I ben informati però sostengono che la vera rivoluzione ci sarà con l’iPhone 8 che uscirà nel 2017 in occasione del decimo anniversario del melafonino!

Guarda il video iPhone 7 e 7 Plus!


© Riproduzione Riservata