• Google+
  • Commenta
28 luglio 2016

Oroscopo del mese di Agosto 2016: oroscopo di Paolo Fox per segno

Oroscopo del mese di Agosto 2016

Oroscopo del mese di Agosto 2016

Consigli oroscopo del mese di agosto 2016: le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno. Ecco alcune anticipazioni rivelate dal noto astrologo in amore, fortuna, lavoro e denaro.

Inizia un nuovo mese che porta con se le ultime settimane di un’estate agli sgoccioli. Si tratta di un mese importante per quanti staranno in ferie, perché avere una buona situazione astrale favorirà il relax, evitando il rischio di tensioni. Non tutti, però, saranno interessati da transiti favorevoli, come ha anticipato Paolo Fox durante gli appuntamenti quotidiani con il programma condotto su radio LatteMiele. Vediamo qual è l’oroscopo del mese di agosto 2016, e le previsioni mensili segno per segno.

Ariete deve cercare di ritrovare sintonia con se stesso. La prima parte del mese deve essere dedicata la riposo. Solo l’amore potrà scuotere gli animi di questa fine estate.

Agosto sarà un mese molto positivo per Toro che otterrà importanti risultati se avrà il coraggio di fare le sue scelte. Per l’oroscopo mensile Gemelli ha bisogno di tempo per capire cosa vale la pena portare avanti nel lavoro. In amore il mese sarà carico di tensioni.

Il mese di agosto per Cancro sarà particolarmente importate per l’amore. Per il lavoro invece potrà beneficiare di una certa stabilità.

Per l’oroscopo del mese Leone avrà modo di scegliere qual’è la strada più conveniente per realizzare i suoi progetti futuri. Vergine non potrà concedersi pause nemmeno in estate. Il pensiero delle cose da fare e delle responsabilità da portare avanti è tale he rende impossibile un periodo di riposo vero e proprio. Per l’oroscopo di Agosto 2016 questo sarà un mese piacevole per Bilancia che si lascia alle spalle periodi di tensione che hanno riguardato l’amore e il lavoro.

Le tensioni che hanno caratterizzato la fine di luglio saranno solo un ricordo per Scorpione. Eros, amore e lavoro ritrovano slancio e vitalità. Non sarà un mese felice per l’amore: Sagittario potrebbe trovarsi alle strette e prendere una volta per tutte decisioni risolutive.

Per l’oroscopo del mese di agosto 2016 per Capricorno inizia una fase di recupero dove sarà importante avere un partner complice. E’ il momento delle grandi decisioni e dei chiarimenti. Acquario cercherà di ottenere il massimo in amore. La ritrovata stabilità favorisce confronti e chiarimenti. Sarà un mese da dedicare al riposo quello di agosto: Pesci non deve strafare. In amore sei alla continua ricerca di conferme: dovresti lavorare sulle tue insicurezze.

Oroscopo del mese di Paolo Fox: segni fortunati oroscopo di agosto 2016 consigli per l’estate

  • Toro: sei tra i segni favoriti dalle stelle. Se hai un’attività autonoma, dai libero sfogo alla tua fantasia. Avrai tante possibilità fin dall’inizio del mese, ed anche in amore sarai vincente. E’ importante in questo periodo avere il coraggio di mettersi in gioco. Non essere affrettato nelle tue scelte, segui l’istinto ma rifletti bene anche sui dubbi che senti. Sei favorito da Giove, Venere e Mercurio. E’ tempo di trovare soluzioni definitive ai tuoi problemi.
  • Cancro: per l’oroscopo del mese di agosto 2016 chi ha lavorato nei mesi passati, adesso sta godendo dei frutti del suo successo. L’amore è in cerca di conferme. Cerca di mettere da parte gli impegni e di approfittare della stagione estiva. Hai bisogno di condividere il tuo tempo con il partner e di riscoprire la vostra intimità. Ci sono malintesi che vi hanno allontanato, ma che possono essere risolti e rendere il legame ancora più forte.
  • Pesci: questo è il mese ideale per andare in vacanza. I progetti lavorativi che hai intenzione di portare avanti adesso, non ti daranno i frutti sperati. Hai bisogno di un riposo e di non impegnati in attività stressanti come lunghi viaggi o collaborazioni senza prospettive. In amore cerchi sempre di ottenere conferme e protezioni. Poter fare affidamento su una persona complice è per te fondamentale.
  • Leone: agosto sarà un mese decisivo. Farai scelte importanti che riguarderanno il tuo futuro. Chi è stato abile e ha seguito strategie vincenti, finalmente concluderà un buon accordo. Fino al 22 avrai molti momenti sereni durante i quali ti sarà semplice capire qual è la cosa giusta da fare. In amore potresti mettere fine ad una relazione. Non ti mancheranno poi le occasioni per consolarti, soprattutto grazie alla fine dell’opposizione di Marte.

Previsioni oroscopo del mese di agosto 2016 per i segni Fuoco e Terra

  • Ariete: nonostante alcune difficoltà e delusioni, sei ancora pronto alla sfida e ad ottenere la tua rivincita. All’inizio di agosto protrai contare sul sostegno di Venere. Ricorda che l’amore ha un ruolo fondamentale nella tua vita e vivi con passione soprattutto le nuove storie. Saturno ti rende più saggio e ti aiuta a mettere in pratica ora le basi per il tuo successo futuro. La serenità e la sicurezza sono elementi necessari per metterti in gioco a partire dalla fine del mese.
  • Sagittario: per l’oroscopo del mese di agosto 2016 sarai favorito da Marte e Saturno sin dall’inizio del mese. Agosto sarà abbastanza tranquillo dal punto di vista lavorativo. Dei veri e propri miglioramenti si avranno solo all’inizio dell’autunno. In amore, invece, potresti essere giunto al capolinea. E’ da tempo che pensi di mettere fine ad una storia, ed adesso potresti trovare il coraggio di mettere in pratica le tue decisioni. L’ultima settimana sarà la più faticosa.
  • Vergine: l’inizio di agosto sarà caratterizzato dal transito favorevole di Mercurio, Venere e Giove. Se nel lavoro hai situazioni da definire, non perdere altro tempo. Tutto ciò che otterrai da settembre sarà dato dalle basi che stai gettando ora. Sarà un mese molto dinamico anche per le nuove conoscenze. Per l’oroscopo del mese, se sei single, attirerai su di te numerose attenzioni. Entro fine mese ci sono belle novità in arrivo.
  • Capricorno: le coppie che hanno superato il momento di difficoltà che ha caratterizzato luglio, adesso possono tirare un sospiro di sollievo. Agosto sarà un mese abbastanza sereno e per molti rappresenta l’occasione per staccare la spina. Il riposo per te coincide con la riflessione. Anche se sei in vacanza, pensi continuamente ai nuovi appuntamenti che ti aspettano da settembre. Di recente hai attraversato un periodo complicato per il lavoro. Questo è il momento di recuperare.

Oroscopo del mese di agosto 2016 per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: non sarà un mese facile. Questo è il periodo delle definizioni. In amore hai avuto il tuo momento ed ora non ti resta che fare i conti con quanto hai seminato finora. Per le coppie che hanno vissuto una crisi, questo potrebbe essere un momento risolutivo. Sarà difficile tornare poi sui tuoi passi, quindi dai peso alla parole e alle azioni. E’ una fase importante anche per il lavoro: si stanno definendo le basi per nuovi e stimolati progetti.
  • Bilancia: per l’oroscopo del mese di agosto 2016 sarà importante fin dai primi giorni gettare le basi per realizzare importanti progetti. Ricorda che Giove all’inizio di settembre entrerà nel tuo segno. Ci saranno grandi possibilità per recuperare denaro e ottenere miglioramenti sul lavoro. Per quanto riguarda l’amore, le giornate più intense saranno quelle della metà del mese. Incontri passionali e maggiore stabilità nella coppia ti faranno dimenticare i momenti di difficoltà che hai vissuto il mese scorso.
  • Acquario: l’inizio del mese di agosto potrebbe essere un po’ tormentato. Basterà poco per ritrovare la serenità, soprattutto in amore. Chi è in coppia e ha attraversato un periodo di forti incomprensioni, adesso può recuperare e vivere momenti sereni. Il periodo più bello per amare sarà verso la metà del mese. Per il lavoro, invece, sono previste svolte decisive. Sei creativo e protetto da buone stelle. Se hai idee valide portale avanti.
  • Scorpione: hai tante idee per la testa ma non tutte possono essere realizzate. E’ un periodo molto creativo, secondo l’oroscopo del mese, ma settembre ti imporrà di fare delle scelte. Per questo è importate fare ordine mentale fin da subito. Anche in amore ci sono tanti stimoli che riaccendono la tua curiosità. Una persona del segno della Vergine o del Capricorno potrebbe intrigarti particolarmente. Sfrutta bene questa rinata forza che ti rende più sicuro di te.

© Riproduzione Riservata