• Google+
  • Commenta
22 luglio 2016

Oroscopo di Paolo Fox 23 luglio 2016: oroscopo sabato e weekend

Oroscopo di Paolo Fox 23 luglio

Oroscopo di Paolo Fox 23 luglio

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 23 luglio 2016: ecco l’oroscopo del giorno sabato e le anticipazioni da LatteMiele per il weekend. Vediamo come andranno amore, fortuna e denaro nel fine settimana.

Sta per iniziare un nuovo weekend che per molti sarà all’insegna del mare e del relax. Molti si lasciano alle spalle un anno di duro lavoro e partono per le vacanze. Ma c’è chi anche ad agosto dovrà fare i conti con gli impegni lavorativi. Vediamo subito quali sono i consigli di oggi dell’oroscopo di Paolo Fox 23 luglio andato in onda su radio LatteMiele. Ariete ha bisogno di ritrovare maggiore serenità per capire quali sono gli obiettivi e le priorità per e quali vale la pena mettersi in gioco. La situazione del Toro migliorerà progressivamente verso settembre. Ci sono tensioni nell’aria per Gemelli, che prima di domenica rischia di venire ai ferri corti con più di una persona.

Per l’oroscopo del giorno Cancro sta per attraversare un periodo di grandi cambiamenti. Non sarà semplice fare ordine nel caos degli eventi che inizieranno a susseguirsi a partire da settembre.

Leone valuta bene tutte le opportunità che questo periodo ha da offrire, ma prima dii prendere una scelta, ha bisogno di tempo per riflettere. Per Vergine è ancora un periodo complicato per il lavoro. Ma anche in amore c’è confusione ed un certo malessere. Per l’oroscopo di Paolo Fox Bilancia sta superando un periodo poco stimolante. Per molti a breve ci saranno nuove proposte ed incarichi. Scorpione il prossimo mese sarà piuttosto impegnato: qualche progetto potrebbe far saltare le ferie.

Per Sagittario quella di oggi sarà una giornata stancate. E’ previsto un recupero a partire da domenica. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 23 luglio Capricorno negli ultimi due mesi si è messo molto in discussione. Adesso sta per iniziare un bella fase di recupero. Sarà un fine settimana positivo per Acquario che ritrova maggiore energia e positività. Pesci deve riflettere bene sulle scelte che sta facendo in questo periodo.

Oroscopo di Paolo Fox 23 luglio 2016: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Leone: è un periodo ricco di occasioni e buone opportunità. I più giovani si lanciano verso le novità senza esitazioni, cercando di fare, di ogni esperienza, una preziosa lezione. I più adulti, invece, esitano. La paura di sbagliare e di commettere errori frena anche i più temerari, che non dimenticano le esperienze del passato.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox 23 luglio potresti avvertire un lieve calo di energia. Si tratta però di una situazione momentanea, che non andrà ad intaccare il tuo grande buonumore. Infatti in questo periodo sei particolarmente ottimista e pieno di voglia di fare. Sarà difficile starti dietro, soprattutto da settembre, quando anche nel lavoro si contano importanti novità.
  • Acquario: per te adesso inizia il momento di recuperare energie. L’ultimo periodo è stato piuttosto difficile. Ti sei affaticato molto nel lavoro, ed anche in amore, spesso, hai dovuto inseguire gli altri per ottenere risposte e conferme. Adesso inizia una fase di miglioramento che proseguirà fino alla fine del weekend. Fai attenzione al denaro: ci sono importanti spese da sostenere.
  • Pesci: la Luna nel segno ti rende particolarmente attivo e vitale. In amore ci saranno importanti questioni da risolvere: chi vive una situazione un po’ confusa, deve pretendere adesso dei chiarimenti. Non prendere decisioni vincolanti se non sei veramente convinto. Giove da settembre non ti ostacolerà più e ti sentirai nuovamente protagonista delle tue decisioni.

Consigli oroscopo di Paolo Fox 23 luglio per i segni Fuoco e Terra

  • Ariete: non ti è mai pesato rimboccarti le maniche, e adesso è arrivato il momento per alcuni di scendere in campo e dimostrare quanto valgono. Chi è pigro o non ha stimoli in questo momento, non sta dando libero sfogo alla sua natura. Approfitta della seconda parte di luglio per conoscere gente nuova e tranquillizzarti un po’. Hai bisogno di staccare la spina e concentrarti un po’ di più sulle tue ambizioni.
  • Toro: oggi c’è un lieve recupero, ma per vedere un vero e propri miglioramento ti toccherà aspettare agosto. Ci sono traslochi e cambiamenti in atto, oppure stai prendendo importanti iniziative che porteranno novità nella tua vita privata o professionale. Il periodo più fortunato per l’amore sarà agosto. Fai attenzione ad alcune incomprensioni che ci sono in casa.
  • Vergine: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 23 luglio 2016 di Latte e Miele cerchi di mostrarti calmo e padrone della situazione, ma dentro di te stai attraversando un periodo di tormento. Sei in ansia per alcune difficoltà che riguardano il lavoro. Questo stato d’animo potrebbe renderti nervoso, e rischi di reagire male di fronte alle difficoltà. Fai attenzione alle parole, e a non essere troppo drastico nelle tue decisioni. Ascolta di più anche i consigli degli altri.
  • Capricorno: questo è il periodo ideale per fare ordine nella tua vita. Cerca di eliminare cose e situazioni superflue, che non ti portano alcun beneficio. Luglio è stato un periodo molto importante per l’amore: hai fatto scelte e preso decisioni che hanno messo gli altri con le spalle al muro. Ad agosto e settembre torni a sorridere, e a vivere con maggiore spensieratezza la tua relazione con gli altri.

oroscopo di Paolo Fox 23 luglio per i segni Aria e Acqua

  • Bilancia: l’inizio di luglio non è stato semplice. Qualcuno potrebbe aver sofferto per qualche delusione amoroso, mentre altri potrebbero aver dovuto sostenere, con grande sforzo, una prova importante. Adesso però è il momento di lasciarsi alle spalle questo periodo teso e privo di stimoli positivi. Chi ha già ottenuto qualche buon risultato, adesso sta guardando al futuro con maggiore ottimismo.
  • Gemelli: per l’oroscopo di Paolo Fox 23 luglio 2016 non sarà facile per te portare a termine impegni e progetti prima di domenica. La stanchezza prenderà il sopravvento, e potresti anche perdere facilmente la calma e la pazienza. Cerca di evitare discussioni, anche perchè nel fine settimana potrai affrontare le difficoltà con maggiore lucidità. Non importi sulle cose: trovare un accordo è il modo migliore per riuscire a superare le ostilità.
  • Scorpione: in questo momento il tuo peggior nemico è il nervosismo e la tensione. Potresti avvertire il peso della stanchezza, ed essere scontroso con chi ti è vicino. In realtà non ci sono veri e propri ostacoli lungo il tuo cammino. E’ il tuo carattere, delle volte anche un o’ vendicativo, che ti porta ad essere piuttosto aggressivo, soprattutto nei confronti di chi ha sbagliato con te in passato.
  • Cancro: dalla fine di maggio ci sono stati alcuni cambiamenti che hanno influito molto sulla tua vita. In realtà il periodo più tormentato sarà quello di settembre, quindi cerca di arrivare pronto alle trasformazioni che potrebbero iniziare già tra qualche settimana. Se già ora avverti che qualcosa non va nella direzione giusta, allora potesti essere proprio tu a prendere decisioni radicali.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy