• Google+
  • Commenta
26 luglio 2016

Oroscopo di Paolo Fox 27 luglio 2016: segni oroscopo mercoledì

Oroscopo di Paolo Fox 27 luglio

Oroscopo di Paolo Fox 27 luglio

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 27 luglio 2016: consigli oroscopo mercoledì per tutti i segni. Ecco le anticipazioni astrali da radio LatteMiele in amore, fortuna, lavoro e denaro.

Anche oggi l’appuntamento quotidiano con le stelle ci aiuterà a capire quali sono i segni più fortunati o meno. Transiti astrali e opposizioni influiranno in parte sul buon andamento dell’umore dei o degli eventi eventi, per gli appassionati di astrologia. Vediamo allora quali sono le previsioni di oggi andate in onda su radio LatteMiele secondo l’oroscopo di Paolo Fox 27 luglio. Ariete si mette costantemente in gioco e alcune novità potrebbero determinare dei cambiamenti di programma per il futuro. Toro vive un periodo particolarmente fortunato. Nella giornata di oggi sarà favorito anche dalla buona influenza della Luna. Migliora la condizione dei Gemelli che adesso si sentono più sicuri delle proprie capacità.

Lo stress e la fatica si fanno sentire e Cancro potrebbe non riuscire ad essere diplomatico e pacato come è solitamente.

Per l’oroscopo del giorno per Leone ci sono buone possibilità di successo in amore, ma deve essere convinto di voler condividere i propri spazi con una nuova persona. Per Vergine ci sono cambiamenti in vista, e anche in amore, dopo una delusione, è tempo di rimettersi in gioco e ripartire. Ci sono cambiamenti in vista, secondo l’oroscopo di Paolo Fox 27 luglio, per Sagittario, che si metterà in discussione molto ne prossimo mese.

Capricorno sta attraversando un periodo di forte tensione, ma deve mantenersi calmo e riuscirà a recuperare anche il suo rapporto con gli altri. Per l’oroscopo di Paolo Fox 27 luglio Acquario ha bisogno di tempo. Ora tutto sembra fermo, ma a breve non mancheranno occasioni per rimettersi in gioco. Pesci sta attraversando un momento abbastanza sereno. Per ora non resta altro da fare, se non godersi il meritato riposo.

Oroscopo di Paolo Fox 27 luglio 2016: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Ariete: quest’anno ci sono stati numerosi cambiamenti. In virtù delle scelte fatte finora stai riprogrammando il tuo futuro. Metterti in gioco e ricominciare da capo non ti spaventa, anche perchè accetti con entusiasmo le nuove sfide. La tua ambizione è sempre molto alta. Ti piacerebbe occupare sempre ruoli di prestigio ed anche per questo ti impegni molto in quello che fai.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox 27 luglio la Luna nel segno ti rende particolarmente forte e vitale. L’ottimo aspetto a Venere per tutto il mese di agosto favorisce gli incontri amorosi. Aumenta, però, anche la tua voglia di stare insieme agli altri e condividere emozioni e sentimenti. C’è chi potrebbe aver avuto un incarico importante e potrebbe dover lavorare anche durante agosto per arrivare pronto agli appuntamenti di settembre.
  • Bilancia: detesti i cambiamenti rapidi. Hai bisogno di tempo per abituarti alle novità, anche perchè non vuoi essere frettoloso nei giudizi e nelle tue valutazioni. Delle volte, però, cadi in contraddizione, ed il tuo desiderio di equilibrio viene meno. In momenti come questi fai scelte azzardate e rompi le tue abitudini. E adesso stai seguendo il tuo istinto: rompi schemi e assecondi il tuo intuito.
  • Sagittario: puoi contare su Sole, Mercurio e Venere favorevoli. Ci saranno novità nella tua vita, dei rinnovamenti che interesseranno la tua vita professionale e sentimentale. Il prossimo mese potresti definitivamente archiviare rapporti che non vanno ormai da tempo, e stabilire nuovi legami che ti rendono più sereno.

Astri oroscopo di Paolo Fox oggi mercoledi per i segni Fuoco e Acqua

  • Leone: la tua indole forte e temeraria ti rende sempre molto dinamico e attivo. A differenza del passato, però, adesso sei più razionale e attento. Cerchi di evitare di commettere gli errori del passato. In amore c’è grande trasporto e coinvolgimento. Molti, proprio in questa fine di luglio, potrebbero aver trovato un nuovo amore, mentre chi è ancora single, deve cercare di mettersi più in gioco senza essere prevenuto nei confronti degli altri.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 27 luglio devi cercare di essere più cauto. Non esporti troppo, e non essere diretto nelle tue affermazioni. Hai bisogno di ritrovare maggiore serenità in te stesso. Una persona negativa potrebbe averti messo in difficoltà, ma una volta superato questo confronto difficile, è bene ritrovare la forza di andare avanti col solito ottimismo.
  • Scorpione: non è un periodo semplice. Devi fare i conti con un calo di energie, ma anche con il disagio causato da alcune scelte compiute in questo periodo. Si tratta comunque di un periodo passeggero, quindi non farti influenzare da malumori momentanei. A breve ritroverai la tua serenità, quindi fai attenzione alle parole e non creare polemiche che sarebbero poi difficili da sanare.
  • Pesci: oggi ti senti un po’ giù di tono. Anche se non hai una situazione astrale negativa, adesso ti tocca mantenere la calma perchè stai attraversando una fase di assestamento. Goditi questo periodo senza pretendere troppo dagli altri. Metti ordine nella tua mente per ripartire alla grande a settembre, quando non mancheranno importanti novità ed iniziative.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni Terra e Aria

  • Vergine: nel lavoro probabilmente stai attraversando una situazione di fermo. Alcuni progetti che avevi in cantiere vanno avanti con estremo ritardo, oppure oggi ti sembrano più irrealizzabili rispetto al passato. Chi ha un’attività in proprio, adesso deve rivedere alcuni aspetti della sua gestione. Bisogna apportare delle migliorie per ottenere cambiamenti che rendano il lavoro più redditizio.
  • Capricorno: per l’oroscopo di Paolo Fox 27 luglio di Latte e Miele sei un segno autonomo e indipendente, e per questo molto spesso vivi in solitudine. Pensi di avere sempre ragione su tutto, e difficilmente ammetti le tue colpe. Anche per questo non è facile andare d’accordo con te, ma non puoi certo fare a meno degli altri! In questo periodo stai vivendo un po’ di tensione. Ma agosto sarà un mese di recupero, in cui troverai maggiore calma e serenità.
  • Gemelli: in passato potresti avere avuto dei ritardi nel lavoro determinati da persone che provavano a metterti in difficoltà. Adesso però la situazione cambia, e se prima era solo l’amore a darti maggiore serenità, ora puoi contare su miglioramenti che interessano la tua vita professionale. La maggiore sicurezza ti porterà ad essere più risoluto con gli altri. Alcune storie che sono in crisi da tempo potrebbero presto finire.
  • Acquario: stai vivendo un periodo un po’ sottotono, ed anche in amore potresti dover fare i conti con una delusione. Non hai ricevuto le attenzioni che meriti, e nemmeno sei stato  premiato con la giusta considerazione. Da settembre Giove annuncia grandi novità, ed alcune situazioni che oggi sono ferme, potrebbero rimettersi in moto definitivamente.

© Riproduzione Riservata