• Google+
  • Commenta
21 luglio 2016

Oroscopo Paolo Fox 22 luglio 2016: oroscopo del giorno venerdì per segno

Oroscopo Paolo Fox 22 luglio

Oroscopo Paolo Fox 22 luglio

Astri oroscopo Paolo Fox 22 luglio 2016: previsioni oroscopo del giorno venerdì per ogni segno. Ecco le anticipazioni andate in onda su radio LatteMiele.

La settimana si sta per concludere e per molti termina anche un importante periodo lavorativo. Partenze e viaggi interesseranno l’ultima parte di luglio, anche se altri dovranno pensare agli impegni fino ad agosto. Vediamo quali sono le anticipazioni di oggi con l’oroscopo di Paolo Fox 22 luglio 2016.

In amore Ariete potrebbe fare incontri importanti, oppure recuperare un rapporto che sembrava essere in crisi. Per Toro non esistono vacanze, soprattutto quando la mente è impegnata a creare nuove ed interessanti alternative di vita. Per Gemelli questo è un momento decisivo se vuole definire legame affettivo.

Per l’oroscopo del giorno Cancro non deve farsi prendere dalla malinconia, ma apprezzare il presente ed essere previdente per il futuro. Leone non deve tralasciare contatti e agganci che nel lavoro potrebbero influire in maniera positiva. Vergine tende ad essere un po’ pessimista di fronte alle incertezze lavorative che riguardano il futuro. Ci sono cambiamenti in vista per i Bilancia che ritrovano al voglia di mettersi in discussione.

Per l’oroscopo Paolo Fox 22 luglio Scorpione deve essere prudente: la stanchezza lo rende piuttosto intollerante. Saturno rende Sagittario più accorto e polemico: aumenta il senso critico e la capacità di valutare in maniera più obiettiva i propri errori. Capricorno ritrova maggiore serenità. Archivia il passato ed è disposto ad andare avanti. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi  Acquario ha bisogno di prendere tempo, non solo nel lavoro, ma anche in amore. Pesci deve prestare attenzione ai segnali degli altri: i single hanno una buona possibilità di vivere una bella storia d’amore.

Oroscopo Paolo Fox 22 luglio 2016: segni fortunati oroscopo oggi di LatteMiele

  • Gemelli: chi nell’ultimo periodo ha avuto difficoltà lavorative, adesso finalmente inizia a riprendersi e a quadrare al futuro con maggiore ottimismo. Chi ancora non è riuscito a trovare la sua serenità, non deve preoccuparsi: presto ci saranno importanti cambiamenti che metteranno fine ad alcune questioni spinse. Fai attenzione nel fine settimana, quando avvertirai un certo calo fisico.
  • Cancro: è importante ora approfittare di questa seconda parte del mese favorevole. Cerca di mettere da parte qualcosa che possa assicurarti un ritorno in futuro. Infatti settembre sarà un mese ricco di complicazioni e di forte stress, in cui sarai tentato di mettere in discussione quanto fatto finora.
  • Leone: per l’oroscopo Paolo Fox 22 luglio se oggi avverti un po’ di pigrizia o un calo di energia, allora concediti un attimo di riposo. Troverai qualcuno disposto ad aiutarti. Se sei solo da molto tempo, allora potresti anche provare un’attrazione per qualcuno. Non fare però promesse che non puoi mantenere, rischi di creare false illusioni che poi difficilmente riusciresti a giustificare.
  • Capricorno: oggi ti senti più affabile e disponibile. Nei giorni scorsi era difficile parlare con te, soprattutto perchè non avevi alcuna intenzione di muoverti dalle tue decisioni. Adesso invece ritrovi lo spirito giusto con cui bisogna vivere l’estate. Hai un buon cielo astrale che favorisce nuovi amori, spostamenti e viaggi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: all’inizio dell’anno hai dovuto affrontare alcune difficoltà. In particolare, una figura per te importante è venuta meno, e hai vissuto con grande disagio un momento abbastanza complicato. Chi ha iniziato da poco un nuovo lavoro, potrebbe avere difficoltà a vedere i risultati di quanto fatto finora. Ma per te non è importante solo vincere, ma anche essere sicuro di aver dato sempre il massimo.
  • Sagittario: hai Sole, Luna, Mercurio e Venere favorevoli, sta per iniziare un periodo molto positivo per te. Chi vuole emergere, non deve sottovalutare alcune proposte. E’ importante guardarsi intorno in quest periodo, e provare a rivalutare anche vecchie occasioni. Con Saturno nel segno, sei diventato più saggio e responsabile.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox 22 luglio non è facile per te trovare la giusta concentrazione, soprattutto se sei circondato da un ambiente agitato. Nonostante le difficoltà, quest è un periodo molto fertile, quindi è favorita la creazione di nuovi progetti. Anche se agosto  un mese da dedicare generalmente alle ferie, per te, invece, sarà un periodo molto buono per proporre iniziative.
  • Vergine: vivi con ansia le tue insicurezze sul futuro. Anche se ti mostri sicuro di te stesso, in realtà non sapere cosa succederà nel breve periodo ti preoccupa molto. Stai lentamente costruendo il tuo futuro, facendo piccoli passi alla volta. Al momento nulla ti sembra definito, ma non devi scoraggiarti. L’amore è invece più chiaro, ed agosto sarà un mese positivo per chi vuole vivere emozioni sincere.

Oroscopo Paolo Fox giornaliero per i segni di Aria e Acqua

  • Bilancia: chi si è fermato a riflettere o riposare all’inizio di luglio, adesso ritorna a mettersi in discussione. Nei prossimi due mesi riuscirai a risolvere un problema legale o burocratico. Potrai beneficiare di maggiore fortuna, quindi non fermarti più a pensare. Se da tempo insisti sempre sulle stesse cose, allora è arrivato il momento di pensare ad un cambiamento di mansione o ad un ammodernamento della tua attività. Da settembre Giove favorirà le novità.
  • Acquario: secondo l’oroscopo Paolo Fox 22 luglio di Latte e Miele sei agitato, anche a causa dell’influenza dei pianeti veloci. In questo momento se combattuto: vorresti cambiare mansione o lavoro, ma non sai bene come procedere. Il consiglio è di andare avanti e di aspettare agosto prima di prendere decisioni troppo avventate. Questo non è il momento ideale per investire sul futuro.
  • Scorpione: sei molto nervoso e stanco e se hai una ruolo di responsabilità, fatichi a gestire la tua posizione. Questo malessere si riflette anche nell’amore, dove rischi di fare qualche polemica di troppo. Hai bisogno di riposo e di startene tranquillo, magari per i fatti tuoi. Stare in compagnia di persone che poco tolleri non ti aiuterà, anzi, rischia di aumentare il tuo stress.
  • Pesci: hai la Luna nel segno, e c’è un’ottima affinità con Capricorno e Scorpione con i quali puoi realizzare progetti speciali. Se ci sono state delle incomprensioni nel lavoro, questo è un buon momento per prendersi una pausa e tornare a collaborare. Da settembre ci saranno poi altri cambiamenti che definiranno meglio la tua situazione.

© Riproduzione Riservata