• Google+
  • Commenta
3 luglio 2016

Oroscopo Paolo Fox 4 luglio 2016: oroscopo oggi e della settimana per ogni segno

Previsioni oroscopo Paolo Fox 4 luglio 2016 e oroscopo della settimana per tutti i segni.

Anticipazioni in amore, fortuna, studio e lavoro con i consigli del programma di LatteMiele.

Ora che la classifica segni di Mezzogiorno in Famiglia è andata in vacanza, le previsioni della settimana possono essere ascoltate in radio grazie all’oroscopo Paolo Fox 4 luglio di Latte e Miele. Vediamo quali sono le anticipazioni per lunedì 4 luglio 2016 e per tutti gli altri giorni.

E’ un periodo di forte tensione per Ariete che dovrà lottare contro lo stress e la sua confusione. Le novità che stanno interessando la vita del Toro hanno sempre un legame con il passato. Per l’oroscopo della settimana Gemelli deve essere più espansivo e positivo perchè questo è il mese migliore anche per incontri importanti o intriganti avventure.

Nonostante la fatica Cancro prova in tutti i modi a realizzare i suoi obiettivi e riuscirà a farlo grazie anche al sostegno degli astri. Per l’oroscopo Paolo Fox 4 Luglio, questo mese sarà un mese molto positivo per Leone che già da questa settimana potrà prendersi qualche soddisfazione. Vergine in questo momento ha poche certezze e sta lavorando molto per costruirsi un futuro più stabile. Bilancia deve prendersi un altro po’ di tempo prima di agire, sia in amore che nel lavoro farebbe meglio ad aspettare ancora qualche giorno prima di prendere qualche decisione.

Sarà una settimana molto importante per Scorpione che non deve isolarsi, ma mettersi costantemente in gioco. Per l’oroscopo Paolo Fox 4 luglio Sagittario è frenato da alcuni timori e pregiudizi. Deve superare questi ostacoli se vuole riuscire a cogliere alcune importanti opportunità. Acquario deve ascoltare di più anche gli altri. Riceverà proposte interessanti anche in amore. Sarà una settimana positiva per Pesci che avrà buone intuizioni e riuscirà a portare a termine questioni importanti.

Oroscopo Paolo Fox 4 luglio 2016: segni  più fortunati oroscopo della settimana da oggi

  • Leone: luglio sarà un mese molto intenso per l’amore e la passione. Chi ha avuto problemi in passato, soprattutto tra il mese di maggio e giugno, adesso potrà prendersi qualche bella soddisfazione. Anche nel lavoro non mancano le opportunità: hai ritrovato maggiore sicurezza e grinta dentro di te e adesso sei pronto a prenderti la tua rivincita.
  • Scorpione: anche questa settimana sarà decisiva e molto importante. Presto riuscirai a portare a termine progetti, ma soprattutto a risolvere problemi e malintesi. Avrai un confronto molto importante e nei prossimi 4 o 5 giorni potresti migliorare di colpo la tua situazione.
  • Acquario: per l’oroscopo Paolo Fox 4 luglio questa settimana ti porta un nuovo inizio. Dopo un periodo di continue lotte e sofferenze, ci sono finalmente nuove occasioni per ricominciare. Stai cercando un nuovo equilibrio, e per trovare la stabilità che sogni devi anche fare qualche passo indietro e non pensare di avere sempre ragione.
  • Pesci: questa settimana prenderai delle decisioni importanti. Chi è single o cerca maggiore serenità in amore, potrebbe finalmente riuscire ad ottenere le risposte che cerca. Anche questioni legali o burocratiche potrebbero ricevere una risposta presto.

Consigli settimanali oroscopo Paolo Fox per i segni Fuoco e Aria

  • Ariete: ti metterai molto in discussione oggi e nei prossimi giorni. Sarai nervoso e potresti anche essere piuttosto aggressivo con chi proverà ad intromettersi nelle tue cose. Fai attenzione a non essere troppo impulsivo: rischi di dire cose che non pensi e potresti rovinare un rapporto. Le storie in crisi da tempo e che non vanno, potrebbero anche finire in questo periodo.
  • Sagittario: l‘amore delle volte ti spaventa e fai fatica a legarti ad una persona perchè pensi possa limitare la tua libertà. Questo pregiudizio delle volte non ti fa vivere l’amore come vorresti, perchè hai sempre paura che si possa creare una certa dipendenza dal partner. Questa settimana ci saranno delle novità che influenzeranno anche il tuo futuro. Non frenarti a causa di alcune convinzioni.
  • Gemelli: Per l’oroscopo Palo Fox 4 luglio, questo mese sarà un mese molto positivo per l’amore. Chi ha già una persona al suo fianco vivrà grandi emozioni, mentre per i single ci saranno belle occasioni. Al contrario, invece, nel lavoro continuerai a fare fatica per ottenere un miglioramento. Per il momento dovrai accontentarti delle poche opportunità che ti offre il periodo estivo.
  • Bilancia: ti aspetta una settimana molto intensa. Molto probabilmente dovrai definire un contratto di lavoro o ultimare un accordo. In realtà faresti meglio ad aspettare ancora la prossima settimana prima di agire. Hai un cielo molto potente, ma adesso sei troppo distratto o hai poca voglia di fare e la possibilità di commettere errori è alta.

Previsioni oroscopo Paolo Fox della settimana per i segni Terra e Acqua

  • Toro: i grandi cambiamenti che stanno interessando la tua vita sono mirati. Hai riflettuto bene sulle scelte da compiere, e anche se stai apportando delle novità, difficilmente ti allontani definitivamente dal passato. La seconda parte del mese sarà meno influente rispetto ad ora, quindi approfitta di questa settimana per sistemare quante più cose possibili.
  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox 4 luglio ribadisce che in questo momento non hai grandi conferme. Il presente non ti regala tante certezze e per questo motivo delle volte ti senti scoraggiato. Questa settimana continuerai comunque a lottare per la tua stabilità. Lavori e ti impegni molto nelle tue relazioni con gli altri in prospettiva di un futuro migliore.
  • Capricorno: questa settimana sarai piuttosto nervoso perchè non riuscirai a portare a termine un progetto nei tempi che ti eri prefissato. Il tuo stato d’animo, agitato ed intollerante, influenzerà negativamente l’amore. Devi essere prudente nei prossimi giorni, rischi di metterti in una situazione spiacevole. Impara a gestire al meglio le tue emozioni.
  • Cancro: questa settimana ci saranno un po’ di alti e bassi. La stanchezza inizia a farsi sentire e avresti bisogno di una pausa per riprenderti un po’. In realtà hai ancora diversi impegni da dover sistemare e questa settimana devi tenere alta la concentrazione. Chi ha ricevuto una nomina o una chiamata di lavoro non potrà sottrarsi dalle responsabilità. Hai tanti buoni pianti nel segno come Giove, tutti in aspetto favorevole: riuscirai a portare a termine i tuoi obiettivi.

© Riproduzione Riservata