• Google+
  • Commenta
17 luglio 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2016: oroscopo della settimana da lunedì

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2016: ecco le previsioni dell’oroscopo della settimana a partire da lunedi in amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale.

Sta per iniziare una nuova settimana, e come anticipato più volte a radio LatteMiele, sono previsti interessanti novità nella seconda parte di luglio.

Vediamo quali sono i segni favoriti dalle stelle secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio 2016.

Ariete ricomincia a sperare nell’amore.

Ci saranno novità interessanti, ma attenzione a non inseguire sempre persone e relazioni troppo complicate. Toro faticherà ad avere un dialogo pacifico con le persone a lui più vicine. Gemelli in questo momento sta iniziando ad avere significativi miglioramenti sopratutto nel lavoro.

E’ un cielo astrale fortunato quello del Cancro, che però deve essere prudente perché ci saranno persone invidiose che proveranno a metterlo in difficoltà.

Secondo l’oroscopo della settimana per Leone ci sarà un periodo di grande rivincita ed i benefici saranno visibili già nei prossimi giorni. Ci sono numerosi interrogativi che riguardano i nati sotto il segno della Vergine: questo periodo  è caratterizzato da continui cambiamenti. Per Bilancia è un periodo u po’ contrastato nel lavoro, mentre in amore ci saranno risvolti positivi.

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio Scorpione prende sempre di petto le situazioni, ma farebbe meglio ad essere più paziente. Agosto sarà il mese della rivincita. E’ un periodo di scelte importanti per Sagittario che soprattutto in amore potrebbe trovare stimoli interessanti. Capricorno deve pazientare ancora qualche giorno prima di definire situazioni che possono sembrare ambigue. Qualche tensione agita l’animo dell’Acquario che di fronte all’incertezza reagisce in malo modo. Pesci è in procinto di stipulare accordi importanti. Farebbe meglio ad attendere che l’opposizione di Giove si plachi a partire da settembre.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio: classifica segni fortunati dell’oroscopo della settimana

  • Leone: grande fascino e magnetismo ti rendono irresistibile. Rispetto a maggio ci sono stati grandi cambiamenti, ed adesso quasi fatichi a credere alla facilità con cui potresti avere successo. Se in passato hai inseguito amori sfuggenti, adesso sei tornato a farti valere e mettere in chiaro la tua posizione.
  • Ariete: durante la settimana che sta per iniziare ritroverai una carica e un’energia che finora ti è mancata. Tra maggio e luglio molti lavoratori avrebbero volentieri cambiato mansione. C’è chi ha cambiato lavoro o ha iniziato una nuova attività. Questa seconda parte di luglio sarà decisamente più fortunata, anche per la tua vita sentimentale. Potrebbe esserci un ritorno o una nuova passione potrebbe coinvolgerti.
  • Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio in questo periodo è consigliabile correre ai ripari. In vista dell’autunno, potrebbe essere necessario difendersi e fare ricorso a cause e vertenze. Sii prudente, anche se hai un posto fisso: vorresti tanto cambiare, ma è difficile ora trovare alternative valide. Questa settimana dovrai far valere le tue ragioni. Sarà importante circondarsi di persone positive che ti aiuteranno in caso di difficoltà future.
  • Gemelli: in amore questo è il momento migliore per ufficializzare una relazione o dichiarare i tuoi sentimenti. Fatti avanti e non rimandare oltre, agosto potrebbe essere troppo tardi. Nel lavoro, per chi ha tenuto duro finora e non ha fatto scelte imprudenti, da settembre ci saranno dei miglioramenti. Chi invece ha da poco iniziato un’attività, potrebbe non ricevere nell’immediato dei buoni risultati.

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi per i segni Fuoco e Terra

  • Sagittario: ci sono belle sorprese in arrivo in amore. Il desiderio di avere al tuo fianco una persona protettiva potrebbe renderti più affabile e disponibile. Di fronte a qualche occasione in più, sarebbe opportuno cercare di fare chiarezza. Cerca di mettere a fuoco cosa realmente vuoi dall’amore e cosa ti aspetti da un partner.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio ci sono difficoltà che riguardano il tuo rapporto con gli altri. Potresti avvertire un certo disagio causato dalla dissonanza di Venere e Mercurio. devi avere prudenza soprattutto con i più intimi come genitori, figli e partner. Fai attenzione anche alle tue finanze, questa settimana potresti subire dei ritardi. Agosto, invece, sarà molto impegnativo e gratificante.
  • Vergine: guardi al futuro con grande incertezza. Non hai dei veri e propri obbiettivi, ma giorno per giorno cerchi di adeguarti e di considerare le proposte più convenienti. Anche nei sentimenti potresti nutrire dei forti dubbi. Questa settimana avrai l’occasione di chiarire alcuni interrogativi. Non farti scappare l’occasione di mettere in chiaro quelli che sono i tuoi desideri.
  • Capricorno questi ultimi giorni di luglio sono particolarmente agitati e complicati. Alcuni sono stati risolutivi, mettendo gli altri di fronte a delle scelte. Stanco di dipendere dagli altri, hai deciso di prendere in mano le redini della situazione. Agosto sarà un mese molto positivo, i single in particolare dovranno darsi da fare per lasciarsi qualche delusione amara alle spalle.

Oroscopo Paolo Fox settimanale per i segni di Aria e Fuoco

  • Bilancia: la pigrizia è la tua peggior nemica in questo momento. Chi ancora non è in vacanza ha diversi impegni da portare a termine: un rimodernamento nel lavoro potrebbe portarti dei benefici, ma prendere l’iniziativa, sembra un’impresa ardua. Anche per gli studenti che devono dare un esame importante, non sarà semplice trovare la giusta concentrazione.
  • Acquario: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 luglio questa settimana potresti non riuscire a vedere la stabilità di alcune situazioni che riguardano non solo l’amore, ma anche il lavoro. Fare promesse è davvero difficile, come pure pensare a progetti importanti e stabili per il futuro, in questo momento ti sembra impossibile. Non farti frenare dai tuoi dubbi, da settembre si risolveranno diversi problemi.
  • Scorpione: devi fare attenzione al lato del tuo carattere più polemico. Qualcuno metterà alla prova la tua pazienza, reagire male ed aprire discussioni, potrebbe rivelarsi una perdita di tempo. Devi essere cauto fino alla fine del mese: anche se qualcuno proverà a mettere in discussione il tuo lavoro, non cedere alle provocazioni.
  • Pesci: Giove all’opposizione ostacolerà ancora per qualche settimana la realizzazione dei tuoi progetti. Per ora devi accontentarti di agire soprattutto in funzione degli altri. Qualche errore di valutazione potrebbe costringerti a fare un passo indietro. Valuta bene i vantaggi e la convenienza degli accordi che stai per stipulare.

© Riproduzione Riservata