• Google+
  • Commenta
12 agosto 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 12 agosto 2016: vincite e jackpot

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 12 agosto

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 12 agosto

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 12 agosto 2016: ecco le vincite, quote in palio e il jackpot di stasera concorso numero 32. Scopri i risultati della lettera europea di Sisal.

Come ogni venerdì sera torna puntuale l’appuntamento con il superenalotto europeo. Questa settimana la sfida al gioco più seguito del venerdi, vale 15 milioni di euro. Alle estrazioni euro jackpot di oggi ci sarà un primo premio abbastanza contenuto, viste le vincite che sono state realizzate la scorsa settimana. Infatti l’ultimo concorso non ha visto numerosi vincitori. La combinazione del 5+2 non è stata centrata. Come pure nessuno è riuscito ad indovinare il 5+1. Sul podio dei vincitori c’era solo un 5+0 registrato in Spagna, che si è aggiudicato oltre 400 mila euro.

Chissà che alla estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 12 agosto 2016 i numeri fortunati non vengano centrati dall’Italia!

Infatti è passato quasi un mese dall’ultimo 5+1 vinto nel Bel Paese. In provincia di Bergamo un fortunato vincitore è riuscito a realizzare il suo sogno, dopo aver giocato un quick pick. La vincita, anche in quel caso, superava i 400 mila euro.

Nell’attesa di conoscere il risultato della lotteria europea di Sisal, vediamo qual è l’aggiornamento dei numeri in archivio. Ricordiamo i ritardatari e frequenti più attesi, e quali sono le ultime novità per il superenalotto europeo.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 12 agosto 2016: numeri – aggiorna combinazione n 32

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 12 agosto 2016

Numeri Euro Jackpot 12 agosto 2016: 15-6-38-21-18

Euro Numeri: 4-1

Anche questa settimana sarà possibile seguire in diretta il concorso 32 della lotteria europea Sisal. Basta aggiornare il link in alto per conoscere in tempo reale quali sono i numeri fortunati estratti oggi ad Helsinki.

Per partecipare alle prossime estrazioni esistono diversi modi. Innanzitutto bisogna scegliere 5 numeri su 50, e almeno 2 euro numeri su 10. Dopodiché è possibile scegliere se giocare la propria combinazione online o attraverso le ricevitorie autorizzate. Il costo del biglietto è di 2 € a combinazione e dà diritto al ritiro di una delle dodici categorie di vincita. Infatti all’estrazione eurojackpot si vince con una quota minima di 2+1 che generalmente vale 8 €. E’ possibile giocare anche con i sistemi integrali e i sistemi integrali ridotti. In questo modo aumentano le probabilità di vincita come pure il costo del biglietto.

Tra le varie opzioni con cui poter partecipare ai prossimi concorsi del SuperEnalotto europeo, ricordiamo la giocata a caratura. Si tratta di una combinazione organizzata e convalidata in maniera automatica dal sistema. Ogni giocata è ripartita in quote da un minimo di 2 ad un massimo di 125. Il costo minimo di ogni cedola è di 5 euro.

numeri estratti all’Eurojackpot di oggi venerdì 12 agosto 2016 possono essere verificati in ricevitoria, su Sisal tv e sul televideo in televisione. Ricordiamo che esistono anche siti specifici dove poter controllare tutte le precedenti combinazioni e le relative quote in palio.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 12 agosto, numeri ritardatari

Quote Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 12 agosto 2016

Subito dopo aver conosciuto la combinazione vincente, anche le quote del concorso 32 si conosceranno a partire dalle ore 21.00.

Nell’attesa ricordiamo quali sono i ritardatari e frequenti secondo gli ultimi aggiornamenti dell’archivio dalla precedente settimana. In cima alla classifica dei numeri che contano il più alto numero di assenze troviamo il 15 a quota 40 ritardi. Segue poi il numero 27 che non si vede da 33 turni, come pure il 3 che manca all’appello da 27 concorsi.

All’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 12 agosto 2016 tra i numeri che riportano maggiori frequenze c’è il 19 con 33 presenze all’attivo. Stando ai dati aggiornati degli ultimi 100 concorsi, il 10 è stato pescato per un totale di 30 volte. Mentre il 6 ha partecipato a 28 combinazioni fortunate.

Per la riscossione dei premi ricordiamo che online è presente il regolamento completo. Infatti le modalità di riscossione variano in base agli importi stessi. In linea generale, per vincite inferiori o uguali a 520 euro, la riscossione può avvenire presso tutte le ricevitorie autorizzate. Per importi superiori, invece, bisogna consultare il regolamento sul sito Sisal e verificare qual è la modalità migliore in relazione alla propria vincita.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy