• Google+
  • Commenta
19 agosto 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 19 agosto 2016: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 19 agosto 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 19 agosto 2016

Diretta ultima estrazione EuroJackpot di oggi venerdì 19 agosto: ecco i numeri vincenti, quote e jackpot di stasera concorso numero 33-2016.

Il venerdì sera è dedicato ai numeri della lotteria europea. Una volta a settimana si tengono le estrazioni Eurojackpot.

Ad Helsinki, capitale della Finlandia, vengono estratti i numeri vincenti di quello che in Italia viene chiamato Superenalotto europeo. Si tratta di un concorso che coinvolge solo i Paesi membri della Unione Europea, e che nel corso degli ultimi anni si è arricchito con la partecipazione di nuove Nazioni contendenti.

I risultati dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 19 agosto si conosceranno a partire dalle ore 21,00. Grazie all’aggiornamento in tempo reale, è possibile conoscere in diretta quali sono i numeri vincenti Euro Jackpot.

Anche questa settimana, a chi indovinerà la combinazione del 5+2 andrà il primo premio in palio: 22 milioni di euro. Ma ricordiamo che esistono tante e diverse quote. Infatti le categorie di premi possibili sono ben 12, quindi si vince anche indovinando solo il 2+1 o 1+2.

Nell’attesa di conoscere i risultati di oggi, ricordiamo di seguito quali sono i ritardatari e frequenti della lotteria europea. Inoltre, vediamo quali sono state le vincite più alte del precedente concorso e se l’Italia è riuscita a piazzarsi sul podio dei vincitori.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 19 agosto: numeri concorso 33 – aggiorna combinazione

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 19 agosto 2016

Numeri Euro Jackpot 19 agosto 2016: 22-33-42-43-46

Euronumeri: 6-10

Ricordiamo che per conoscere in tempo reale la combinazione vincente, basta aggiornare in link che trovate in alto. I numeri saranno forniti in diretta dalla Finlandia. Generalmente, a partire dalle ore 21,00 è possibile conoscere i risultai del superenalotto europeo.

Come ogni settimana ci saranno ben 17 Paesi a contendersi il primo premio in palio, che questa sera, venerdì 19-8-2016, sarà di ben 22 milioni di euro. Riuscire a centrare, però, il 5+2 non è semplice, e allora gli Italiani provano a fare alcune previsioni di gioco attraverso l’aggiornamento dei ritardatari e frequenti. Nell’archivio presente sul sito Sisal, ad esempio, è possibile confrontare il risultato dei concorsi precedenti. Attraverso i ritardatari e frequenti è possibile provare a fare delle previsioni di gioco e formulare così la propria giocata.

All’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 19 agosto ci sono delle novità. Infatti in cima alla classifica dei numeri ritardatari questa settimana troviamo il 27, con 34 assenze consecutive. Segue poi il 3, che non si vede da 28 concorsi. Ed infine anche il 25 manca all’appello da 27 turni di gioco.

Tra i numeri frequenti, invece, ritroviamo il 19 che è stato estratto 33 volte in tutto, seguito dal numero 10 che, invece, è stato pescato 30 volte. Infine, segnaliamo anche il numero 6 che ha partecipato a 29 combinazioni vincenti.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 19 agostopremi e vincite

Quote Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 19 agosto 2016

Subito dopo aver conosciuto i numeri fortunati del concorso 33, ricordiamo che anche le quote relative a ciascuna combinazione vincente saranno pubblicate. Pochi minuti dopo la pubblicazione dei risultati delle estrazioni euro jackpot, sarà quindi possibile scoprire quanto si ha vinto in caso di 3 o più numeri vincenti centrati su 7.

La scorsa settimana nessuno è riuscito a centrare il 5+2. Sul podio dei vincitori, come spesso accade, è la Germania ad aggiudicarsi il più alto numero di quote. Infatti, il secondo posto è stato occupato dalla Germania e dall’Estonia. Ciascun Paese è riuscito ad aggiudicarsi un 5+1 del valore di 1,155 milioni di euro. Il terzo posto, invece, era totalmente occupato dalla nazione tedesca che si è portata a casa anche quattro premi della categoria premi punti 5. Ciascuna quota era del valore di 102 mila euro circa.

Chissà che all’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 19 agosto, l’Italia non riesca a classificarsi tra i vincitori più alti. Proprio come successo un mese fa, quando fu vinto oltre 1 milione di euro grazie ad un fortunato 5+1.

Per partecipare al prossimo concorso, bisogna essere maggiorenni e recarsi in ricevitoria e giocare i propri numeri fortunati con una schedina valida. Il costo per ogni singolo biglietto è di 2 euro. E’ possibile anche giocare anche online su siti specifici autorizzati da Sisal. In questo caso il costo per ogni singola giocata aumenta di 50 centesimi.


© Riproduzione Riservata