• Google+
  • Commenta
10 agosto 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 10 agosto 2016: numeri WinForLife

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 10 agosto 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 10 agosto 2016

Ultima estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 10 agosto 2016: ecco i numeri vincenti delle lotteria Win for Life, concorso 32. Scopri quali sono le quote e vincite della combinazione estratta stasera.

Ogni settimana tantissimi italiani provano a vincere la casa dei loro sogni. Per farlo basta partecipare alla lotteria di Sisal Vinci Casa. A chi indovina i 5 numeri vincenti, andrà il primo premio in palio: una casa del valore di 500 mila euro. A chi indovina 4, 3 oppure 2 numeri fortunati su 5 andrà comunque un premio in denaro. Alle estrazioni Vincicasa di stasera, concorso 32/2016, il montepremi in palio promette di regalare grandi vincite.

Lo sanno bene i giocatori che la scorsa settimana hanno centrato più di un numero vincente. Prima di scoprire qual è stata la vincita più alta, segnaliamo quali sono gli ultimi aggiornamenti dall’archivio.

Per l’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 10 agosto 2016, ricordiamo ritardatari e frequenti più attesi. Ogni settimana tanti giocatori provano a fare previsioni di gioco attraverso il calcolo delle statistiche degli ultimi estratti. Inoltre, vediamo anche quante case sono state vinte dall’inizio della lotteria e quali sono state le regioni più fortunate.

Estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 10 agosto 2016: numeri vincenti di oggi – aggiorna concorso 32

Numeri Vinci Casa di oggi 10 agosto 2016: 32-17-19-21-31-38

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 10 agosto 2016

Ricordiamo che il 9 luglio 2014 si è tenuto il primo concorso di questa simpatica lotteria a premi. Non ci sono jackpot da vincere, né premi in denaro da riscuotere per chi indovina la combinazione vincente. Infatti il primo premio in palio è un immobile, del valore complessivo di 500 mila euro. Ma come si gioca a Vincicasa? Partecipare è davvero semplice: basta aver compiuto la maggiore età, e recarsi in una ricevitoria autorizzata. Qui è possibile giocare la propria combinazione fortunata. Bisogna scegliere 5 numeri su 40 e acquistare un biglietto valido per il concorso.

Con l’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 10 agosto 2016 si tiene il concorso numero 32. Il costo del biglietto è di 5 euro, e la giocata è valida per un solo turno di gioco. Ricordiamo che in caso di vecchie schedine è possibile controllare la propria giocata direttamente online. Per farlo basta andare sul sito Sisal, nella sezione verifica vincite. Qui troverete anche l’archivio con tutti i risultati che sono stati estratti finora.

Esistono anche altri modi per partecipare alle prossime estrazioni. Infatti Sisal ha previsto un’app che consente di giocare i propri numeri fortunati direttamente dallo smartphone. In alternativa è possibile giocare anche si siti specifici abilitati alle lotterie Winforlife di Sisal.

Quote estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 10 agosto 2016, case e premi

Subito dopo aver conosciuto la combinazione fortunata, sarà possibile scoprire anche le relative quote per ciascuna categoria premio. Ricordiamo che aggiornando il link in alto sarà possibile conoscere in diretta i numeri delle estrazioni Vinci Casa di oggi. Il concorso sarà seguito in tempo reale per fornirvi subito quali sono i risultati della lotteria del mercoledì sera.

La scorsa settimana sono stati in 16 a vincere il premio di categoria punti 4. Ciascuno ha potuto riscuotere una vincita di oltre 2,3 mila euro. Ai 660 che hanno indovinato la combinazione punti 3 sono andati circa 53 euro. Chi ha indovinato 2 numeri vincenti su 5 ha riscosso 10 euro in tutto.

All’estrazione Vincicasa finora sono state vinte 19 case. La regione più fortunata è il Lazio, dove sono state registrate 5 vincite in tutto. Seguono poi il Piemonte, con 4 vincite, mentre Lombardia e Toscana sono ferme a quota 2.

Tra i numeri ritardatari da segnalare oggi ricordiamo il 9, che manca all’appello dallo scorso 2 marzo. Come pure non si vedono da marzo i numeri 10 e 3. Tra i frequenti, invece, ritroviamo ancora una volta il 32, che è stato pescato 22 volte in tutto. Il 25, invece, ha partecipato a 21 combinazioni vincenti, mentre il 38 è stato estratto 19 volte. Infine, ricordiamo anche le cifre estratte con minore frequenza. Si tratta del 9, con all’attivo 6 presenze in tutto. Mentre 29 e 10 sono stati estratti 7 ed 8 volte in tutto.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy