• Google+
  • Commenta
31 agosto 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 31 agosto 2016: WinForLife 35

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 31 agosto 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 31 agosto 2016

Ultima estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 31 agosto 2016: numeri vincenti WinForLife, concorso 35.

Una delle lotterie più seguite in Italia, è proprio quella che ogni mercoledì consente di vincere una casa. Una volta a settimana è possibile tentare la fortuna, e acquistare uno dei biglietti vlidi per per partecipare al concorso. Anche stasera è arrivato il momento di conoscere la combinazione fortunata di oggi. A chi indovinerà la fortunata cinquina, andrà un immobile del valore di 500 mila euro. Sono ormai tre mesi che nessuno riesce a portarsi a casa il fortunato jackpot. Ma più in generale, il 2016 è stato finora un mese avaro di vincite. Infatti sono state 19 le case vinte finora, solamente due delle quali sono state assegnate quest’anno.

I numeri dell’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 31 agosto 2016, concluderanno il mese di agosto in bellezza.

Per partecipare al concorso bisogna recarsi in ricevitoria. Bisogna scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40, e contrassegnarli sull’apposita schedina. Il costo di ogni biglietto è di 5 euro. E’ possibile partecipare alle estrazioni anche online, grazie all’app Vincicasa ideata da Sisal.

I numeri di stasera della lotteria Vinci Casa saranno pubblicati in diretta live. Come ogni settimana, è possibile conoscere in tempo reale la combinazione fortunata aggiornando il link che trovate di seguito.

Estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 31 agosto 2016: numeri vincenti, ritardatari e frequenti – aggiorna

Numeri Vincicasa oggi 31 agosto 2016: 4-5-15-22-37

Quote Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 31 agosto 2016

Riuscire a centrare la cinquina vincente non è facile, ma nemmeno impossibile. Infatti, i numeri tra cui scegliere sono solamente 40. La possibilità di potersi aggiudicare la casa dei propri sogni si è già realizzata per i 19 fortunati giocatori che finora sono riusciti a vincere. Dal sito ufficiale di Sisal è possibile anche leggere alcune storie. Infatti, mentre c’è chi ha preferito rimanere anonimo, altri hanno raccontato la loro storia, aprendo anche la porta della loro nuova casa.

Per aiutarvi nella scelta dei possibili numeri da giocare, riportiamo i ritardatari e frequenti più importanti degli ultimi concorsi. Al’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 31 agosto 2016, è ancora una volta il 9 a contare il maggior numero di assenze. Sono infatti 182 i giorni consecutivi in cui non viene estratto questo numero. Scorrendo la classifica ritardatari, troviamo inoltre anche il 10, che manca all’appello dallo sorso 9 marzo. Mentre il numero 29 non si vede da 25 turni di gioco.

Tra i numeri estratti con maggiore frequenza ci sono il 32, che è stato pescato proprio la scorsa settimana. Finora sono 23 le combinazioni fortunate a cui ha preso parte da quando è nata questa giovane lotteria. Sul podio dei frequenti, in seconda posizione, troviamo il 25, con le sue 22 presenze totali. Ed infine segnaliamo anche il 38 che ha partecipato a 20 estrazioni.

Infine, dal sito ufficiale della lotteria Vinci Casa Win For Life, ricordiamo anche quali sono i numeri estratti con minore frequenza. Il 9, da quando è iniziata la lotteria, è stato pescato solamente 6 volte. I numeri 29 e 10, invece, hanno preso parte rispettivamente a 7 ed 8 combinazioni fortunate.

Quote estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 31 agosto 2016, concorso 35

Pochi minuti dopo la pubblicazione dei numeri vincenti, si conosceranno anche le quote in palio stasera, mercoledì 31 agosto 2016. La scorsa settimana nessuno è riuscito a fare 5. Resta fermo a 19 il numero delle case vinte. Quest’anno solo la Sardegna e il Lazio sono riuscite ad accrescere i loro risultati sulla “Mappa della fortuna” presente sul sito Sisal.

Nel precedente concorso le vincite più alte sono state realizzate da 11 giocatori che si sono aggiudicati il premio di categoria punti 4. Ciascuna delle 11 quote vinte, era di poco superiore a 3 mila euro. Coloro i quali hanno indovinato 3 numeri su 5, sono andati 58 euro. All’estrazione Vincicasa è possibile vincere anche con soli 2 numeri. I 6.544 giocatori che sono riusciti ad indovinare due cifre, potranno riscuotere 11 euro circa.

La riscossione dei premi è indicata nel regolamento. Per importi contenuti, basta andare in ricevitoria ed esibire la schedina originale vincente. Per premi superiori ai limiti previsti dalla legge, occorre seguire la procedura indicata sul sito ufficiale.


© Riproduzione Riservata