• Google+
  • Commenta
20 agosto 2016

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto di sabato 20 agosto 2016: numeri

Estrazioni del Lotto di sabato 20 agosto 2016

Estrazioni del Lotto di sabato 20 agosto 2016

Diretta ultime estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 20 agosto 2016 concorso 100: numeri vincenti, quote e jackpot di stasera.

Questa sera si tiene l’ultimo concorso della settimana per il gioco del Lotto e Superenalotto. Un appuntamento fisso per gli Italiani, che nel corso degli anni hanno consolidato questa abitudine.

Il motivo è semplice: per l’estrazione Superenalotto, c’è sempre un ricco jackpot capace di cambiare di colpo la propria vita. Sabato 20 agosto 2016 il primo premio in palio è di 126,2 milioni di euro.

Ma anche le quote non sono da meno, come i recenti 5+1 milionari che hanno fatto esultare più di un giocatore.

Le estrazioni Lotto e Superenalotto oggi 20/8/2016 saranno seguite in diretta.

Per sapere quali sono  numeri vincenti in tempo reale, basta aggiornare il link che trovate di seguito. A partire dalle ore 20,00 saranno pubblicati i primi risultati per Sisal e Lottomatica.

I numeri dell’estrazione del Lotto, anche stasera, consentiranno di realizzare ricche vincite. Proprio come quelle registrate nell’ultimo concorso. Nell’attesa di scoprire gli ultimi numeri al Lotto estratti stasera, vediamo quali sono i ritardatari e frequenti segnalati in archivio. E le curiosità e quote più alte da segnalare alle tre lotterie nazionali più seguite in Italia.

Estrazioni del Lotto sabato 20 agosto 2016: numeri concorso 100 – aggiorna tabella di oggi

Estrazioni del Lotto di sabato 20 agosto 2016

Ricordiamo che è molte semplice scoprire in tempo reale quali sono le combinazioni vincenti. Proprio come avveniva con l’estrazione in diretta in tv, adesso tutto avviene online. In particolare basta aggiornare il link che trovate in alto per conoscere i risultati del Lotto a partire dalle ore 20,00.

Tra i ritardatari da segnalare dall’aggiornamento dell’archivio sul sito di Lottomatica c’è ancora il 53 assente dalla ruota Nazionale da 190 concorsi consecutivi. Alle estrazioni del Lotto di stasera, sabato 20 agosto, si continua a cercare il 34 sulla ruota di Napoli e il 56 a Venezia, assente da 60 turni. A Bari il 28 manca da 108 concorsi, come pure il 75 a Firenze, altro centenario del concorso 100/2016. Tra i risultati degli ultimi concorsi ancora non si vede il 54 a Milano e il 70 a Genova. Sulle ruote di Palermo e di Cagliari sono rispettivamente assenti da più tempo i numeri 76 e 61. Infine, ricordiamo che sulla ruota di Roma il 90 manca all’appello da 73 turni consecutivi, mentre a Torino il numero 81 non si vede da 96 colpi di gioco.

Subito dopo la chiusura di ogni concorso, su www.lottomatica.it è possibile scoprire subito quali sono i ritardatari e meno frequenti per le prossime estrazioni del Lotto. In questo modo è possibile provare a fare delle previsioni di gioco sui numeri che mancano da più tempo secondo quanto indicato dalle statistiche ufficiali.

Estrazione SuperEnalotto 100-2016: numeri, quote e jackpot di stasera

  • Numeri Super Enalotto del 20 agosto 2016: 29-10-44-65-35-49
  • Jolly: 50
  • SuperStar: 57

Cresce l’attesa alla lotteria con il montepremi attualmente più alto al mondo. Infatti il jackpot di Sisal è al momento il primo premio in palio più ricco. Con 126, 2 milioni di euro in palio anche questo sabato sera tantissimi italiani proveranno a tentare nuovamente la fortuna. Infatti sono ormai 171 concorsi che la sestina vincente non viene estratta. Il montepremi, quindi, continua a salire perché nessuno è riuscito ad indovinare i numeri del SuperEnalotto.

Le probabilità di fare 6 sono davvero scarse. Infatti è molto più probabile essere compiti da un asteroide che riuscire a vincere un jackpot milionario. Secondo i dati ufficiali delle statistiche di gioco, la probabilità di indovinare la sestina vincente e 1 su 622.614.630! Si può comunque tentare la fortuna e provare ad aggiudicarsi qualcuna delle ricche quote in palio questo sabato 20 agosto.

Ricordiamo quali sono state le vincite più alte alle estrazioni del Lotto e SuperEnalotto. Ad aggiudicarsi il premio della categoria punti 5 sono stati quattro giocatori. Ciascuno di loro è riuscito a portarsi a casa oltre 50 mila euro. Tra le quote SuperStar più ricche ci sono anche le sei vincite 4 Star da quasi 41 mila euro ciascuna.

Estrazione 10eLotto sabato 20 agosto 2016: aggiornamento ogni 5 minuti

Subito dopo aver conosciuto i risultati ufficiali di Lottomatica, non resta che scoprire qual è quest’altra combinazione vincente. Infatti i primi 2 estratti per ciascuna ruota del gioco del Lotto (esclusa la Nazionale) concorreranno alla formazione della fortunata serie. Il primo estratto sulla ruota di Bari, invece sarà il Numero Oro.

Tra le vincite più alte segnaliamo quella avvenuta in provincia di Chieti, dove un giocatore ha partecipato ad un’estrazione modalità frequente ed è riuscito a vincere 80 mila euro. Grazie ad una giocata da 2 euro, è stato possibile realizzare la vincita più alta avvenuta nei giorni scorsi.

Alle estrazioni del Lotto di ieri l’altro è stata centrata una cinquina. Un giocatore di Trento ha puntato 5 euro su 6 numeri giocati sulla ruota Nazionale ed ha vinto 104 mila euro. Sempre nello scorso concorso è stato vinto a Roma un terno da 52,5 mila euro. Mentre in provincia di Enna è stata centrata una quaterna da quasi 51 mila euro. Fonte Agipro.

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di sabato 20 agosto 2016


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy