• Google+
  • Commenta
31 agosto 2016

Oroscopo di Paolo Fox 1 settembre 2016: segni oroscopo oggi giovedì

Oroscopo di Paolo Fox 1 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 1 settembre 2016

Astri oroscopo di Paolo Fox 1 settembre 2016: segni fortunati del giorno secondo l’oroscopo di oggi di LatteMiele.

Inizia un nuovo mese, con la Luna nel segno della Vergine. Ci sono cambiamenti in vista per molti, in particolare dal giorno 9, anche Giove inizia il suo transito favorevole.

Vediamo quali sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di LatteMiele.

Ariete ha bisogno ancora di tempo per poter ritrovare maggiore stabilità e serenità. Per Toro, queste sono giornate utili per l’amore. Secondo l’oroscopo del giorno, sono in arrivo buone notizie per Gemelli, che riprenderà ad essere più fiducioso per il futuro. Le difficoltà scoraggiano Cancro che sarà costretto a fare buon viso a cattivo gioco. Il mese inizia  bene per Leone, anche se in amore ci sono alcuni dubbi da risolvere.

La Luna spinge la Vergine ad intraprendere quei cambiamenti di cui ha bisogno. Per l’oroscopo di Paolo Fox 1 settembre 2016 è un momento impegnativo per Bilancia che è alle prese con nuovi progetti.

Scorpione è agitato e nervoso. Nonostante questa partenza difficile, settembre sarà comunque un mese importante. Sagittario riparte alla grande questo mese. Dopo un periodo un po’ difficile, è tempo di ricominciare a sperare. Capricorno riflette su come comportarsi per cercare di risolvere alcuni conflitti che da tempo lo affliggono. Settembre non deve essere un mese troppo impegnativo per Acquario, che ha bisogno di maggiore riposo e serenità. Ci saranno presto delle novità per Pesci, anche se inizia questa giornata in maniera difficile

Oroscopo di Paolo Fox 1 settembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Leone: oggi Venere inizia un transito favorevole, e il tuo lato più combattivo viene fuori ancora di più. E’ tempo di pianificazioni, di organizzare la propria vita in funzione dei progetti che in questo momento ti stanno coinvolgendo. Se in amore hai ricevuto un rifiuto, cerca di non insistere, ma valuta altre alternative. Potrebbe essere l’occasione per riflettere meglio su quello che vuoi.
  • Vergine: questi sono gli ultimi giorni in cui potrai godere di Giove nel segno. Ci saranno delle opportunità da sfruttare, e tutto quello che fai ora, ti sarà utile per il tuo futuro. Oggi la Luna è nel tuo segno, e ti aiuta ad essere più deciso se dovrai affrontare dei cambiamenti. In amore vorresti vivere emozioni più intense, avverti che manca quel coinvolgimento che da tempo vorresti.
  • Acquario: per l’oroscopo di Paolo Fox 1 settembre 2016, sarà importante in questo periodo, cercare di chiarire quali sono le cose che realmente sei in grado di portare avanti. Non assumerti impegni che non puoi gestire, non mettere costantemente alla prova te stesso. Cerca di goderti un po’ di più l’amore, soprattutto in seguito a questa ritrovata armonia e serenità che si è stabilita nel tuo rapporto di coppia.
  • Pesci: oggi e domani potresti avvertire un po’ di stanchezza, ma la prossima settimana ci sarà un recupero importante. Se finora hai rimandato, o sei rimasto in attesa di risposte, adesso è l momento di darsi da fare, e valutare anche quelle che sono le proposte degli altri. In amore ci sono importanti passi in avanti: se vivi una storia serena, allora tutto procede a gonfie vele. Se, invece, ha da poco chiuso una storia, ti senti già pronto per vivere nuove esperienze.

Consigli oroscopo di Paolo Fox per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: questo mese non è stato particolarmente semplice. In realtà dall’inizio dell’anno sei in continua lotta. Hai avuto momenti di crisi in famiglia, come pure nel lavoro non è stato sempre possibile realizzare i tuoi obiettivi. Inizia questo nuovo mese prendendoti del tempo per ricaricarti e ritrovare energia. Anche se fai tante cose, non sei realmente soddisfatto.
  • Sagittario: l’estate non è stata esattamente come l’avevi immaginata. In compenso, però, questo mese ti porterà buone occasioni per ottenere la tua rivincita. In particolare dal giorno 9, quando il transito di Giove diventa più favorevole, potrai iniziare a riprogrammare il tuo futuro. Sono in arrivo nuove emozioni e progetti.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox 1 settembre 2016 di Latte e Miele, in questi giorni potrai beneficiare del transito di Giove, in aspetto favorevole per l’amore. Molti stanno cercando di ottenere maggiore stabilità. Chi ha concluso da poco una storia d’amore, ha ritrovato maggiore serenità mentre anche chi vive una bella storia potrebbe decidere di fare progetti importanti per il futuro.
  • Capricorno: la metà di agosto è stata per te difficile. Hai dovuto superare una crisi, ed ora potresti ancora essere coinvolto da quella situazione. Riflettere ti aiuta a cercare nuove soluzioni ai tuoi problemi, Cerca però di non essere troppo scontroso con le persone che ti sono vicine. Essere duro con chi ti vuole bene, non ti aiuterà a trovare la serenità che stai cercando.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: chi è sfiduciato per qualche delusione, adesso inizierà ad avvertire i primi miglioramenti. Ripartire è possibile, soprattutto dal giorno 9, quando Giove inizia il suo transito favorevole. Se in amore finora sei stato confuso, tra oggi e domani potresti ottenere le risposte che da tempo stavi aspettando.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 1 settembre 2016, è un periodo molto importante per chi è impegnato in nuovi progetti. Possono delinearsi ora due diverse situazioni: o sei tu a condurre le redini della situazione, occupandoti in prima persona delle questioni da risolvere. Oppure c’è un socio o un familiare che ti tende il suo aiuto, per realizzare qualcosa di importante. Valuta bene ogni occasione e sfrutta questo momento positivo.
  • Cancro: questo mese inizia con qualche tensione. Molti dovranno lavorare in un ambiente difficile, e affronti questo disagio lasciandoti prendere un po’ dallo sconforto. Cerca di non essere troppo pessimista. Il modo migliore per affrontare questo periodo è quello di essere paziente ed ottimista.
  • Scorpione: mettere fine alle polemiche non è semplice, soprattutto se riguardano te in prima persona. Se gli altri non ti assecondano, allora reagisci male, e subito nascono polemiche difficili da risolvere. L’ambiente lavorativo potrebbe essere particolarmente ostile, ed anche per questo sei costretto a ricorrere alla forza per portare avanti le tue posizioni.

© Riproduzione Riservata