• Google+
  • Commenta
17 agosto 2016

Oroscopo di Paolo Fox 18 agosto 2016: oroscopo LatteMiele oggi giovedì

Oroscopo di Paolo Fox 18 agosto 2016

Oroscopo di Paolo Fox 18 agosto 2016

Consigli oroscopo di Paolo Fox 18 agosto 2016: previsioni oroscopo di radio LatteMiele per il giorno giovedi.

Le prossime settimane saranno interessate dal transito di Giove. Molti segni saranno quindi favoriti nel lavoro e nello studio.

Ci saranno riprese importanti, quindi non bisogna mai perdere l’ottimismo, anche se si stanno vivendo situazioni apatiche o difficili in questo momento. Vediamo allora quali sono i consigli dell’oroscopo di Paolo Fox 18 agosto di LatteMiele.

Sarà un fine settimana importante per Ariete che tornerà a parlare di amore in maniera più esigente. Giove e Venere saranno ancora per un po’ gli alleati astrali del Toro che in amore vive un periodo fertile. Per l’oroscopo di oggi Gemelli deve fare maggiore chiarezza in amore. Potrebbe essere necessario un confronto nei prossimi giorni.

Cancro trascorrerà momenti sereni, soprattutto se avrà fatto pace con chi si è ultimamente allontanato. Leone potrebbe prendere decisioni importanti. Molto dipenderà dal suo attuale stato d’animo.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 18 agosto di oggi, per Vergine ci sarà una rivincita in amore che gli consentirà di vivere finalmente i suoi sentimenti in maniera più piena. Bilancia è attualmente poco soddisfatto della sua condizione. E’ un periodo un po’ piatto e privo di stimoli. Per Scorpione potrebbe essere il momento di recuperare alcuni rapporti importanti che sono stati messi in crisi in un momento di forte tensione. Tensioni e piccole ansie agitano l’animo del Sagittario che a breve metterà fine ad alcune polemiche.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 18 agosto Capricorno vive un buon momento per i sentimenti. Sono favoriti incontri e decisioni importanti. Acquario è pronto a vivere anche cambiamenti importanti. Queste giornate favorevoli sono state utili per prendere decisioni risolutive. Pesci deve evitare discussioni inutili e provare a rilassarsi di più. Avrà modo di rifarsi nelle prossime settimane.

Oroscopo di Paolo Fox 18 agosto 2016: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Vergine: chi non credeva più nell’amore, dovrà ricredersi. Sono in arrivo buone notizie che ti faranno fare degli importanti passi avanti. Lasciati andare un po’ di più alle tue emozioni. Evita polemiche e discussioni inutili, ma concentrati sulle cose che hanno realmente valore. In famiglia e nel lavoro non inseguire obbiettivi irraggiungibili ma cerca di goderti il presente.
  • Leone: se al tuo fianco hai una persona che ti trasmette serenità, allora questo potrebbe essere il momento buono per pensare ad un legame più stabile e profondo. Se invece non sei soddisfatto, allora non è escluso che tu possa metterti in gioco e ripartire da zero. Da settembre le occasioni positive si moltiplicheranno.
  • Acquario: per l’oroscopo di Paolo Fox 18 agosto la Luna è favorevole e in questi giorni stai vivendo un periodo di grande serenità. Chi è in vacanza non vorrebbe tornare più indietro. Chi ha avuto una crisi in amore, adesso sta recuperando. Sarà importante mantenere  vivo l’interesse verso ciò che ti fa sentire bene, anche nei prossimi mesi. Gli impegni e le scadenze potrebbero ostacolare il tuo benessere.
  • Cancro: questo è un buon momento per chiarimenti e confronti. Dai molta importanza ai sentimenti e basta poco per creare con te una buona sintonia. Tendi a costruire sempre legami importanti con persone che frequenti in maniera costante. Sarà con loro che nei prossimi giorni avrai modo di chiarire alcuni malintesi.

Astri oroscopo di Paolo Fox oggi giovedi per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: il tuo orgoglio ti impedisce di chiedere aiuto. Non ami esporti molto, ma preferisci che siano gli altri a fare il primo passo verso di te. Chi è al tuo fianco deve cercare di interpretare i tuoi segnali per provare a farti stare meglio. Hai bisogno di essere protetto e in questo momento il tuo partner ideale dovrebbe essere più premuroso e accondiscendente.
  • Sagittario: agosto è stato un mese ricco di ansie e di polemiche. Molte situazioni vanno cambiate e molte decisioni risolutive devono essere prese nelle prossime settimane. Lavoro, amici e famiglia sono stati messi in discussione. Questo periodo di ostilità è destinato a concludersi entro settembre, quando finalmente riuscirai a fare dei passi avanti.
  • Toro: ancora una volta è l’amore al centro dei tuoi pensieri. Chi è solo da tempo ha buone probabilità di fare incontri positivi. Chi è in coppia, invece, potrebbe avere progetti importanti in mente. Sarà importante seguire il proprio istinto e assecondare l’evolversi degli eventi. E’ un periodo molto buono anche per chi sta facendo progetti importanti per il futuro.
  • Capricorno: l’amore ha un ruolo fondamentale nella tua vita e molte decisioni importanti ruotano proprio introno a questo sentimento. Cerca di avere pazienza nel lavoro, soprattutto se hai da poco avviato un’attività. E’ necessario aspettare ancora prima di vedere risultati concreti.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni di Terra e Fuoco

  • Gemelli: sei ancora molto cauto nelle questioni che riguardano il lavoro e il denaro. Ci sono delle delusioni che ancora fatichi a superare. A breve però sarai pronto a ripartire, quando finalmente Giove farà il suo ingresso nel tuo segno. Sarà allora che metterai in atto la tua rivincita. Anche in amore sei prudente, perché c’è qualcuno che non sembra convincerti.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 18 agosto di Latte e Miele, è un periodo un po’ apatico e privo di emozioni. Vorresti vivere situazioni nuove o più coinvolgenti. Attualmente niente sembra riuscire ad emozionarti, anzi, ti senti annoiato e un po’ apatico. Le novità arriveranno solo da settembre, quando Giove sarà favorevole e otterrai anche delle conferme maggiori.
  • Scorpione: il mese scorso hai attraversato un periodo molto difficile. La tensione e le preoccupazioni ti hanno costretto a chiudere alcuni legami importanti. Adesso potresti recuperare in parte questi rapporti. Se non sei stato troppo duro e polemico nei confronti degli altri, non è escluso un ritorno. Spesso, quando sei di pessimo umore, dici cose che non pensi realmente.
  • Pesci: questo mese è stato piuttosto difficile. Avresti voluto rilassarti di più anche per godere di maggiore riposo. Accordi e progetti che non si sono conclusi come volevi, ti hanno impedito di realizzare alcuni obbiettivi. Non essere pessimista, però. Settembre infatti sarà un mese di importanti rivincite. Cerca di avere più pazienza e di non essere troppo esigente nei confronti degli altri.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy