• Google+
  • Commenta
1 agosto 2016

Oroscopo di Paolo Fox 2 agosto 2016: oroscopo del giorno martedì, segni fortunati

Oroscopo di Paolo Fox 2 luglio

Oroscopo di Paolo Fox 2 luglio

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 2 luglio 2016: ecco l’oroscopo del giorno martedì e quali sono i segni fortunati di oggi. I consigli del noto astrologo andati in onda su radio LatteMiele.

Agosto è iniziato bene per molti che, finalmente, si godono un po’ di meritato riposo. I sentimenti, pero’, non vanno mai in vacanza e, soprattutto in estate, diventano una priorità per chi ama mettersi in discussione. Vediamo quali sono i consigli dell’oroscopo di Paolo Fox 2 luglio 2016.

In amore Ariete vivrà un periodo piuttosto sereno, le novità riguarderanno altre sfere personali. La seconda parte della settimana sarà decisamente più favorevole per Toro, soprattutto in amore. Per l’oroscopo di oggi Gemelli deve attendere settembre per vivere i sentimenti in maniera più emotiva e ottenere maggiori benefici anche nell’ambito lavorativo.

La situazione lavorativa di Cancro adesso è molto buona. Agosto potrebbe rivelarsi un mese più utile e redditizio di settembre.

Leone deve fruttare al massimo questa favorevole situazione astrale per ottenere risultati che da tempo insegue. Per l’oroscopo di Paolo Fox 2 luglio Vergine ultimamente è stata molto presa da lavoro, e adesso è tempo di dare maggiore spazio ai sentimenti e alla serenità. Bilancia è pensieroso, in questo periodo cerca di fare ordine mentale per capire quali potrebbero essere i giusti cambiamonete da attuare da settembre. Scorpione troverà soluzioni utili ai suoi problemi sentimentali, a patto che sappia gestire meglio le sue emozioni e reazioni.

Sagittario potrebbe presto ottenere buone risposte nel lavoro. Agosto e settembre saranno giornate utili per valutare possibili cambiamenti. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2 luglio Capricorno darà maggiore spazio ai sentimenti a partire da questa settimana. Cerca di essere più positivo e a mettere un po’ da parte le questioni lavorative. Acquario sarà favorito da Giove il prossimo mese. Saranno favoriti tutti coloro i quali vogliono portare avanti dei progetti e cambiamenti.  Pesci avrà difficoltà in amore. Alcuni cambiamenti spaventano.

Oroscopo di Paolo Fox 2 luglio 2016: segni fortunati oroscopo oggi di LatteMiele

  • Toro: Luna, Giove e Venere favorevoli ti consentono di realizzare i tuoi obiettivi e desideri. Molti avranno la possibilità di fare qualcosa in più, e soprattutto in amore vivrai i sentimenti con maggiore trasporto. L’astrologo segnala che da venerdì sarai interessato da un importante transito di Venere. Sarà un momento particolarmente positivo per l’amore.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox 2 luglio il mese è iniziato alla grande. Il noto astrologo segnala l’ottimo aspetto di Venere che ti porterà dei benefici in amore. E’ importante, però, essere onesti e leali con il partner, e di provare a rimediare agli errori fatti finora. Buona l’affinità con Vergine. In questo periodo sarà importante concludere affari: chi ha portato avanti progetti, sarà favorito ed otterrà buoni risultati.
  • Leone:  sei favorito dall’ottimo aspetto di Giove. In questo periodo torni a vincere, non soltanto nel lavoro, ma anche in amore. Molti potrebbero fare importanti passi avanti, e ottenere conferme o nuovi inizi. In generale in questo periodo hai un’ottima situazione astrale, che ti permette di metterti in gioco per ottenere buoni risultati.
  • Acquario: in questo periodo sei favorito dalle stelle, anche perchè non ci sono opposizioni rilevanti nel tuo cielo astrale. In amore cerchi di evitare il più possibile situazioni monotone o poco appaganti. Al tuo fianco desideri avere una persona che sappia stimolarti, dinamica, che condivida il tuo desiderio di pianificare il futuro.

Astri oroscopo di Paolo Fox di oggi per i segni Fuoco e Terra

  • Ariete: quest’anno ci sono stati numerosi cambiamenti nella tua vita. Sei cambiato, come pure è diverso il modo di affrontare adesso il futuro. Da settembre avrai la possibilità di metterti alla prova e sperimentare nuovi modi di fare. Chi ha avuto un problema in famiglia o fisico, oppure ha fronteggiato alcune novità nel lavoro, adesso deve provare a modificare alcune abitudini.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox 2 luglio di Latte e Miele in questo periodo l’amore è il tuo pensiero fisso. Ci saranno alcune tensioni, causate anche da una certa intolleranza che provi nei confronti di abitudini e situazioni che ti hanno ormai stancato. Al contrario, invece, per il lavoro sarà un momento molto positivo, soprattutto per chi è alla ricerca di nuove opportunità.
  • Vergine:  questa sarà una buona settimana per i sentimenti, soprattutto a partire da venerdì, quando potrai beneficiare dell’ingresso di Venere nel segno. Il noto astrologo sottolinea il fatto che in questo periodo è ancora presto per ottenere conferme. Sei ancora in una fase di programmazione, in cui puoi cercare di dare il massimo per ottenere maggiore serenità.
  • Capricorno: sei stanco e affaticato. Probabilmente nell’ultimo periodo hai dato troppo spazio al lavoro. Quel che è fatto è fatto, per il resto bisognerà attendere l’inizio di settembre. Adesso, però, è il momento di pensare ai sentimenti, e per alcuni sta per iniziare una vera e propria fase di recupero. Emozioni e nuovi incontri torneranno a farti battere il cuore.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: nonostante alcuni miglioramenti che interessano il lavoro, bisogna considerare ancora l’opposizione di Saturno. Qualcuno proverà a metterti in difficoltà, o metterà in discussione il lavoro fatto finora. Da settembre avrai dei miglioramenti, ma prima ti toccherà pazientare. Agosto non sarà un mese facile per l’amore. Ci saranno tensioni e malintesi da risolvere.
  • Bilancia: in questo periodo sei molto riflessivo e cerchi di fare le scelte migliori per il tuo futuro. Da settembre bisognerà rimboccarsi le maniche, quindi approfitta di questa quiete per fare le giuste valutazioni. Molti vogliono apportare modifiche per migliorare la propria attività, o affrontare la situazione lavorativa secondo un nuovo punto di vista.
  • Scorpione: per l’oroscopo di Paolo Fox 2 luglio è arrivato il momento di allontanare malumori e tensioni. Questo periodo difficile che ti ha visto spesso di cattivo umore è ormai giunto al termine. Adesso è il momento di dare maggiore spazio ai sentimenti positivi, ma anche alle novità che si stanno succedendo nella tua vita. Questa settimana riuscirai a mettere in primo piano l’amore, ma cerca di non essere troppo istintivo e diretto.
  • Pesci: oggi sei un po’ polemico, e soprattutto in amore, tendi ad attaccare il partner. Potresti avere difficoltà ad abituarti ad alcune novità che interessano la tua vita sentimentale. Ci sono cambiamenti che per ora non riesci a gestire. L’astrologo segnala che le giornate di giovedì e venerdì saranno piuttosto difficili, a causa della tua vena polemica che mette alla prova il tuo rapporto con gli altri.

© Riproduzione Riservata