• Google+
  • Commenta
29 agosto 2016

Oroscopo di Paolo Fox 30 agosto 2016: oroscopo del giorno martedì

Oroscopo di Paolo Fox 30 agosto 2016

Oroscopo di Paolo Fox 30 agosto 2016

Consigli oroscopo di Paolo Fox 30 agosto 2016: anticipazioni andate in onda su LatteMiele per l’oroscopo del giorno martedì.

Sta per iniziare un periodo di rivalsa per i segni meno fortunati. Infatti, chi nell’ultimo periodo ha avuto meno occasioni favorevoli, adesso dovrà ricredersi. Il transito di Giove sembra giocare un ruolo decisivo per questi segni. Vediamo quali sono le previsioni per martedì e per i prossimi giorni dell’oroscopo di Paolo Fox 30 agosto 2016 di LatteMiele.

Stanno per iniziare alcuni cambiamenti nella vita di Ariete che avrà altre priorità. Essere troppo drastici potrebbe causare delle difficoltà al Toro, ce deve fare attenzione alla sensibilità dei suoi interlocutori.

In amore ci saranno dei riavvicinamenti, secondo l’oroscopo di oggi, per Gemelli con una persona lontana che è stata messa da parte nell’ultimo periodo.

Cancro deve fare i conti con diverse difficoltà che riguardano amore e lavoro. Ci saranno giornate complicate nelle prossime settimane. Leone vuole cercare di andare avanti, ma per farlo deve imparare a mediare. Per l’oroscopo di Paolo Fox 30 agosto 2016 Vergine ha ancora la possibilità di riscattarsi ed ottenere qualche risultato in più nel lavoro ed in amore.

Questo è il preludio di un periodo pieno di progetti e ambizioni da realizzare per Bilancia. Il carattere polemico dello Scorpione rischia di creare disagi e conseguenze non facili da gestire.

Sagittario ha vissuto una fase molto tranquilla, ma adesso sta per iniziare un periodo dinamico e vivace. Acquario deve essere più attento e vigile, e prepararsi a mettere in atto alcuni cambiamenti. Oggi e domani potrebbero essere giornate un po’ tese per Pesci che, a breve, avrà modo di riscattarsi.

Oroscopo di Paolo Fox 30 agosto 2016: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Leone: oggi Venere inizia un transito favorevole. Sei tra i segni più combattenti dello zodiaco, ed in questo momento avverti che è tempo di ricostruire la tua vita. In particolare, cerca di non essere troppo ostinato con le tue posizione, ma cerca di trovare il giusto compromesso nelle cose, sia in amore che nel lavoro.
  • Vergine: agosto è stato un mese abbastanza fortunato per il lavoro, e qualcuno è riuscito ad ottenere discreti risultati. Se, invece, non sei pienamente soddisfatto di quanto hai realizzato, allora devi cercare di darti da fare di più. Investire sul proprio lavoro, ma anche sui sentimenti, ti porterà piacevoli soddisfazioni. Sfrutta al massimo questo periodo fortunato.
  • Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox 30 agosto 2016 ti attendono giornate importanti. Ci sono molte idee e progetti sui quali intendi investire, ma sarà soprattutto il transito di Giove ad aiutarti a realizzare quello che desideri. Non sottovalutare amore e sentimenti. Le amicizie e le storie che sono nate in questo periodo sono destinate a diventare importanti.
  • Pesci: chi negli ultimi due anni ha avuto poche occasioni favorevoli, adesso dovrà ricredersi. Sta per iniziare un periodo di grande rivalsa, in cui potrai finalmente prenderti qualche soddisfazione in più. Nell’ultimo periodo hai evitato di prenderti impegni che non eri in grado di portare a termine. Hai rimandato, ma ora è arrivato il momento di metterti in discussione, soprattutto perchè a breve non avrai più Giove all’opposizione.

Astri oroscopo di Paolo Fox di oggi per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: hai tante idee per la testa. Ti stai lasciando alle spalle un periodo difficile, pieno di tensioni e di sfide vinte o perse. Adesso però sei pronto per andare avanti, anche se qualcuno sta ancora recuperando energia. Nei prossimi giorni avrai altre priorità. Cerca di essere chiaro con il partner  con chi è al tuo fianco.
  • Sagittario: questo mese si conclude in maniera non troppo soddisfacente. Alcuni si sono dedicati al riposo più assoluto per recuperare energia. Altri non hanno avuto le occasioni che speravano. Adesso, però, sta per iniziare una nuova fase, e questo periodo un po’ apatico, ti ha aiutato a recuperare le forze per ripartire.
  • Toro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 30 agosto 2016, oggi e domani potresti avere alcune difficoltà. Non ami le mezze misure, e delle volte sei fin troppo diretto. Rischi di offendere chi è al tuo fianco, i tuoi modi delle volte sono troppo duri. Cerca di prestare maggiore attenzione alla scelta delle parole, altrimenti rischi di dover perdere ulteriore tempo in spiegazioni.
  • Capricorno: il mese che sta per iniziare prevede una partenza un po’ a rallentatore. Per te non è facile riuscire a mantenere alto l’ottimismo. Pensa che adesso puoi recuperare le forse in vista di nuovi progetti. Fai attenzione a non trasmettere il tuo malumore in amore, soprattutto che hai appena superato un periodo di crisi

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: chi nell’ultimo periodo è stato preso da questioni lavorative, adesso potrebbe avere alcune difficoltà a gestire i sentimenti. Settembre, però, è un mese di recupero, quindi nei prossimi giorni non è escluso che una persona lontana torni a farsi risentire o che tu abbia un ripensamento. Se finora hai dato poco spazio ai sentimenti, ora puoi fare dei passi avanti.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox 30 agosto 2016 di Latte e Miele, sta per iniziare un periodo molto difficile per te. Settembre, infatti, sarà un mese caratterizzato da forti tensioni, che saranno causate da contrasti che riguardano la tua vita professionale. Anche in amore non mancano difficoltà. Chi ha avuto un periodo di crisi nelle scorse settimane, adesso deve cercare di fare maggiore chiarezza.
  • Scorpione: l’inizio della settimana non sarà semplice per te. Infatti ti aspettano giornate polemiche, a causa di alcune discussioni che riguarderanno la tua vita sentimentale, ma anche professionale. Ti piace mettere alla prova gli altri, ma delle volte rischi di esagerare. Le conseguenze non sempre potranno essere gestite facilmente, quindi non essere troppo insistente.
  • Acquario: uno dei tuoi difetti più grandi è proprio la distrazione. Per questo motivo sarà necessario mantenere alta la concentrazione, soprattutto per le questioni burocratiche. Presto Giove sarà tuo alleato, e desideri e progetti possono essere realizzati senza difficoltà.

© Riproduzione Riservata