• Google+
  • Commenta
10 agosto 2016

Oroscopo Paolo Fox 11 agosto 2016: segni oroscopo di oggi giovedì

Oroscopo Paolo Fox 11 agosto 2016

Oroscopo Paolo Fox 11 agosto 2016

Previsioni oroscopo Paolo Fox 11 agosto 2016: ecco i segni fortunati secondo l’oroscpo di oggi giovedì. Scopri quali sono stati i consigli del noto astrologo, andati in onda su radio LatteMiele.

Anche oggi vediamo quali sono i segni dello zodiaco favoriti dalle stelle. Opposizioni e affinità influenzeranno l’andamento di questa giornata. Vediamo allora quali sono i consigli dell’oroscopo Paolo Fox di LatteMiele.

Ariete deve provare a concedersi un po’ di riposo e di dedicare più attenzione alla sua vita sentimentale. Buone notizie per Toro, che adesso e nei prossimi giorni potrebbe vedere nascere qualcosa di più profondo nella sua vita sentimentale.

Per l’oroscopo del giorno Gemelli potrebbe vere difficoltà nella sua vita sentimentale. Ha bisogno di tempo per capire quanto tiene al partner.

Cancro sa che settembre sarà un mese abbastanza impegnativo. Questo è il momento di organizzare bene le idee per le prossime settimane. Per l’oroscopo Paolo Fox 11 agosto Leone deve voltare pagina. Anche se sei orgoglioso, è inutile insistere con un passato che ormai non ti appartiene più. Vergine ha una vita sentimentale molto vivace, ma deve fare attenzione a non mettersi troppo in discussione.

Bilancia vive una situazione sentimentale molto intensa che potrebbe diventare importate in poco tempo. Scorpione è pronto a voltare pagine. E’ inutile inseguire situazioni del passato che non portano alcun beneficio. Sagittario è molto pensieroso e cercherà di fare il possibile per dare un taglio al passato. Per Capricorno si apriranno scenari inediti. Deve essere pronto a farsi carico delle sue scelte. Pesci vive una certa tensione, causata da scelte imposte da altri.

Oroscopo Paolo Fox 11 agosto 2016: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Toro: c’è un grande recupero di forza ed energia. Amore, amicizia e famiglia: tante sono le occasioni che hai per rimetterti in gioco positivamente. In particolare la settimana di Ferragosto sarà particolarmente importante per i sentimenti, grazie ad una Luna positiva che ti accompagnerà per tutta la giornata di lunedì.
  • Ariete: per l’oroscopo Paolo Fox 11 agosto in questo momento stai cercando di recuperare le forze. Già sai che ci saranno momenti difficili, ma per il momento ti conviene riposare. Ogni tanto anche tu hai bisogno di riposare e svagare un po’ la mente. In questi giorni hai avuto modo di vedere chi tiene realmente a te e ci sono stati riscontri positivi nella tua vita.
  • Bilancia: alcuni hanno da poco iniziato un nuovo progetto o stanno coprendo una nuova mansione, e desiderano voltare pagina. Nelle prossime settimane ci saranno delle novità, e alcune soluzioni ti apriranno nuove strade. In amore potrebbero esserci piacevoli novità: una persona conosciuta da poco potrebbe diventare presto molto importante.
  • Scorpione: è arrivato il momento di archiviare definitivamente un problema che ti ha interessato nella seconda parte di luglio. Molti dovranno voltare pagina definitivamente, e liberarsi in questo modo di un peso o di un ricordo che li riallaccia al passato. Avrai un fine settimana molto bello. Attenzione pero’ ad un Pesci o ad un Capricorno con i quali devi risolvere una questione delicata.

Astri oroscopo Paolo Fox 11 agosto per i segni Fuoco e Terra

  • Leone: cerca di non stancarti troppo, ma prova ad essere più ottimista. Questo è un buon momento per chi ha un’attività in proprio. Devi ammettere che, rispetto al passato, hai fatto degli importanti passi in avanti. Infatti molti hanno avuto un momento difficile a maggio e a giugno. Adesso stanno arrivando quelle soluzioni e quelle risposte che sembrerebbero risolvere alcuni problemi.
  • Sagittario: la tua priorità in questo momento è dare una svolta significativa alla tua vita. Desideri cambiare diversi aspetti che ormai non ti stanno più bene. Anche per questo sembri molto assorto nei tuoi pensieri. Adesso è tempo di prenderti la tua rivincita, e metterti definitivamente contro chi in passato ha ostacolato la realizzazione di un tuo progetto.
  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi anche se per te il lavoro è molto importante, adesso è bene pensare ai sentimenti. Infatti con Venere nel segno puoi fare importanti passi avanti. A partire da Ferragosto potrebbero esserci importanti novità nella tua vita sentimentale. Forse un ritorno di fiamma, ma spetta a te valutare se ne vale realmente la pena.
  • Capricorno: molti stanno prendendo decisioni importanti per il lavoro e per lo studio. Dal prossimo mese si apriranno nuove situazioni, e qualcuno potrebbe anche dover ripartire da zero. Nessuno potrà aiutarti, e dovrai contare sul sostegno delle tue sole forze. Spesso ti sei rifiutato di accettare i consigli degli altri, e quindi adesso ti tocca fare tutto da solo.

Oroscopo Paolo Fox 11 agosto per i segni Aria e Acqua

  • Gemelli: la prima parte del mese di luglio è stata abbastanza positiva per l’amore. Ora però qualcosa sembra essersi rotto, e stai mettendo in discussione quelle che prima sembravano delle certezze. Le storie nate da poco faranno fatica a recuperare, ma questo momento di crisi potrebbe aiutare a capire quanto è forte il legame. Nel lavoro ci saranno novità a partire da settembre.
  • Acquario: per l’oroscopo Paolo Fox 11 agosto di Latte e Miele sei un po’ affaticato e potresti avvertire anche dei fastidi fisici. Rispetto alla fine di luglio, quando hai dovuto fronteggiare diverse tensioni, adesso ti senti molto meglio. Resta pero’ la stanchezza, anche se agosto tutto sommato sarà un mese abbastanza sereno. Ci saranno dei cambiamenti che interesseranno la casa o la gestione di un’attività.
  • Cancro: sei influenzato dall’attività lunare e delle volte provi a seguire meno i tuoi sentimenti. Non è facile per te provare a fare il duro, perchè sei molto emotivo e ti lasci influenzare dalle emozioni. Alcune tensioni degli ultimi giorni ti hanno creato non pochi problemi. Ora è arrivato il momento di organizzare le idee e di concentrarsi sui prossimi impegni di settembre.
  • Pesci: nell’ultimo periodo hai preso delle decisioni non tanto perchè le desideravi, quanto perchè eri quasi obbligato. Non riesci, pero’ a sopportare a lungo le situazioni che ti stanno strette, e rischi di diventare intollerante. Prima di esplodere, cerca di trovare una soluzione. Adesso hai diversi pianeti ostili, ma ricorda che da settembre Giove smette di remarti contro e alcune situazioni, anche legali e burocratiche, si risolveranno.

© Riproduzione Riservata