• Google+
  • Commenta
22 agosto 2016

Oroscopo Paolo Fox 23 agosto 2016: segni oroscopo del giorno martedì

Oroscopo Paolo Fox 23 agosto 2016

Oroscopo Paolo Fox 23 agosto 2016

Previsioni oroscopo Paolo Fox 23 agosto 2016: segni fortunati secondo l’oroscopo del giorno martedì da radio LatteMiele.

Il transito di Giove da settembre favorirà diversi segni zodiacali. Chi finora ha incontrato alcune difficoltà, potrebbe presto ricredersi ed ottenere buoni successi. Ci saranno piacevoli novità per molti, vediamo quali sono i favoriti dalle stelle secondo l’oroscopo Paolo Fox di LatteMiele.

Il rientro dalle ferie rende Ariete pensieroso. Occorre recuperare la serenità dopo un periodo tormentato. E’ un periodo particolarmente fortunato per Toro che continua ad avere successo in amore. Gemelli deve avere un po’ di pazienza: le prossime settimane saranno utili per poter decidere cosa fare. Per l’oroscopo di oggi Cancro deve cercare di essere cauto nel lavoro e di non trasmettere al partner frustrazioni.

Ci saranno dei miglioramenti per il Leone che è disposto a fare qualche sacrificio in più nel lavoro. Vergine gode del favore delle stelle, anche se Saturno ostile invita a mettere alla prova le sue capacità. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 23 agosto 2016 Bilancia non deve lasciarsi influenzare dalla negatività degli altri, ma continuare ad impegnarsi per realizzare i suoi obiettivi. Sarà una giornata uggiosa per Scorpione, che da giovedì ritroverà la giusta energia per darsi da fare.

Sagittario deve essere molto cauto e attento, per evitare che nelle prossime settimane possano esserci inconvenienti. Capricorno è preoccupato per la sua situazione finanziaria. Non è facile riuscire a fronteggiare spese ed imprevisti, per questo occorre essere sempre cauti. Qualche cambiamento gioverà all’Acquario che potrebbe ottenere ottimi risultati. Pesci potrebbe pentirsi di scelte avventate fatte ad agosto. Tornare indietro ora potrebbe essere piuttosto difficile.

Oroscopo Paolo Fox 23 agosto 2016: segni fortunati oroscopo di oggi di LatteMiele

Ariete: chi è rientrato dalle vacanze adesso pensa in maniera più concreta alle scelte future. Occorre riflettere bene sulle scelte da fare. Agosto è un mese in cui sei particolarmente cauto, anche perchè devi riprenderti da alcune delusioni che ti hanno interessato quest’anno. I nuovi lavori saranno poco gratificanti, ma non arrenderti: avrai nuove occasioni per recuperare.

Toro: secondo l’oroscopo Paolo Fox 23 agosto 2016 hai ancora tanta fortuna, anche perchè continui ad avere diversi astri a tuo favore. Sole, Mercurio e Venere ti aiuteranno a realizzare i tuoi obiettivi. In particolare tra oggi e domani avrai l’occasione di farti notare. Saranno giornate positive per l’amore, soprattutto per i single in cerca d nuove emozioni.

Vergine: hai un’ottima situazione astrale. Infatti Venere, Giove e Mercurio sono favorevoli, ed inoltre anche il Sole è entrato nel tuo segno. C’è però sempre Saturno dissonante, che non è un vero e proprio ostacolo, ma ti invita a fare di più per farti valere, ad essere più audace e mettere alla prova i tuoi limiti. Domani e dopodomani saranno giornate belle per i sentimenti.

Bilancia: qualcuno non sembra voler collaborare, causandoti stress e malessere. Per te non è facile riuscire a gestire la tensione, soprattutto perchè hai tante idee in mente. Da settembre Giove entrerà nel tuo segno, e questo autunno sarà molto positivo per te. Ci saranno molte novità, perchè tutti hanno progetti nuovi e obiettivi da realizzare.

Consigli oroscopo Paolo Fox per i segni di Fuoco e Aria

Leone: chi è disposto a muoversi e a viaggiare incontrerà diverse occasioni positive. Oggi e domani saranno giornate un po’ difficili per te, ma da giovedì potrai contare su un buon recupero. Chi al momento ha una situazione lavorativa poco stabile, potrebbe presto ottenere buone risposte ed intensificando il proprio impegno, ottenere anche maggiori conferme.

Sagittario: agosto non è stato un mese semplice per te, soprattutto in amore hai avuto diversi problemi. Adesso è il momento di essere cauti nelle decisioni da prendere, anche perchè hai sempre Giove dissonante che potrebbe crearti problemi. Ricorda che, anche in vista dei prossimi impegni di settembre, sarà necessario pianificare tutto e lavorare bene fin dall’inizio, altrimenti dopo rischi di dover fronteggiare imprevisti e nuove complicazioni.

Gemelli: per l’oroscopo Paolo Fox 23 agosto 2016 il nervosismo e la tensione prendono il sopravvento e potresti prendere decisioni avventate. Ceca di non essere troppo risolutivo: anche se una storia  un lavoro al momento non sembrano convincerti, aspetta prima di prendere una decisione. Da settembre, infatti, tutto cambia, e avrai anche maggiore chiarezza per poter decidere cosa fare.

Acquario: quest’anno si sta concludendo molto bene per te. In particolare da settembre avrai un alleato in più: si tratta di Giove, che comporterà alcuni cambiamenti. Nuove attività, nuovi progetti, oppure anche dei trasferimenti ti aiuteranno a fare esperienza e ad ottenere ottimi risultati. Cerca di avere ampie vedute e di non lasciarti sopraffare dall’abitudine.

Oroscopo Paolo Fox giornaliero di martedì per i segni di Terra e Acqua

Cancro: non è una giornata semplice per te. Tendi a portare i tuoi malumori e malesseri in amore. Al momento non sei soddisfatto della tua condizione lavorativa, ma non hai grandi alternative. Da settembre sarai ancora più impegnato, quindi sarà importante cercare di stabilire un certo equilibrio. Fai attenzione alle storie complicate, magari con persone già impegnate.

Capricorno: dopo un periodo piuttosto spento, oggi la tua condizione migliora. I più fortunati che hanno la persona giusta al proprio fianco, potrebbero fare anche delle proposte e progetti per il futuro. Nonostante il sostegno degli altri, continui ad essere preoccupato per il futuro. Tieni sotto controllo le spese e cerca di essere cauto nei prossimi mesi.

Scorpione: secondo l’oroscopo Paolo Fox 23 agosto 2016 di Latte e Miele oggi e domani potresti essere interessato da un lieve calo fisico, quindi cerca di non stancarti più del dovuto. Hai dalla tua parte stelle positive, quindi dopo un fermo o una situazione di stallo, presto per te riprenderanno ad esserci presto nuove opportunità.

Pesci: agosto è stato un mese poco stimolante e attivo. In molti casi sei stato tu a non voler prendere decisioni vincolanti per il futuro, e hai fatto bene. Infatti, chi invece è stato drastico, potrebbe adesso pentirsi delle scelte fatte. Giove da settembre non sarà più opposto, e per te sarà più semplice capire situazioni che fino a poco tempo fa ti sembravano poco chiare.


© Riproduzione Riservata