• Google+
  • Commenta
26 settembre 2016

Anticipazioni di Uomini e Donne lunedì 26 settembre 2016: tutte per Giorgio

Anticipazioni di Uomini e Donne lunedì 26 settembre 2016
Anticipazioni di Uomini e Donne lunedì 26 settembre 2016

Anticipazioni di Uomini e Donne lunedì 26 settembre 2016

Anticipazioni di Uomini e Donne puntata del 26 settembre 2016: nuova puntata del Trono Over. Arriveranno nuove pretendenti per Giorgio e vedremo l’evoluzione delle storie delle altre dame e degli altri cavalieri.

Inizia una nuova settimana di appuntamenti con le vicissitudini amorose dei partecipanti al programma.

Lunedì, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne ci troveremo di nuovo alle prese con il Trono Over. Il pubblico più giovane rimarrà un po’ deluso, ma la scelta della redazione incontrerà il favore della fascia più matura.

La puntata di venerdì si era conclusa con lo scoppio d’ira di Giorgio. Tirato sempre in ballo e associato continuamente a Gemma, l’affascinante signore si era risentito. Provocato da Laura, aveva risposto con toni accesi ribadendo la sua volontà di chiudere la questione Gemma.

Si volta pagina e Luca viene fatto accomodare al centro insieme a Valentina e Silvia. La prima esprime la volontà di chiudere la frequentazione con lui. E’ convinta che non sia l’uomo per lei. Il fatto di aver ricevuto risposte fredde ai suoi messaggi le hanno confermato tale impressione.

Luca replica di essere fatto proprio così, è d’accordo di interrompere i contatti però si dice dispiaciuto. Con Silvia, invece, procede tutto tranquillamente. Si sentono a sere alterne telefonicamente e parlano molto e usciranno a cena insieme. Parte la musica e i due ballano insieme.

Anticipazioni di Uomini e Donne: due belle corteggiatrici per Giorgio, la reazione di Gemma

Balla anche Tina dietro le quinte che si lascia andare ad un ballo sensuale. Maria le chiede quindi il bis. E’ il turno di Alberto che si era invaghito di Mimì ma non era corrisposto. Ha deciso, quindi, di uscire con Annamaria. Viene mandato in onda un video che mostra i due in giro per Roma. Tra loro c’è una certa intesa confermata anche in studio.

Maria manda un filmato che riepiloga la storia tra Francesco T. ed Aurora. La storia si era interrotta per contrasti tra i due. Francesco spiega che Aurora era gelosa delle telefonate che riceveva e di non aver mai accettato di andare a casa. Maria spiega che Aurora è tornata nel programma per conoscere altri uomini e questo fa arrabbiare Francesco.

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne 26 settembre 2016, Aurora racconta quindi di aver trascorso un weekend a mare con Francesco e di non aver digerito alcuni comportamenti. Tina crede che lei abbia usato Francesco per venire nel programma. Aurora nega decisamente ed alla fine balla con Francesco.

Due nuove signore sono arrivate in studio per conoscere Giorgio. Un video mostra l’incontro avvenuto in un salottino. Giorgio conosce Silvia, ma la congeda. Invece Tiziana entra in studio, mostrando che l’incontro tra i due è stato positivo. Racconta che si sentono spesso telefonicamente e che hanno molto in comune. Giorgio dice di apprezzarla e di voler uscire a cena con lei.

Gemma fa una battuta e Tina coglie al volo l’occasione per attaccarla. Chiede a Marco di intervenire sulla questione. Ma lui replica che non gli interessa e che ama i litigi. Giorgio balla con Silvia.

Trono over: anticipazioni di Uomini e Donne oggi, puntata 26 settembre

Maria invita Ruggero al centro e per lui ci sono quattro dame. Anna dice di essere piacevolmente colpita da Ruggero. Lui si dice felice di conoscerla così da vedersi fuori e di parlare di qualcosa di diverso dal programma. Questa precisazione innervosisce Anna che lo accusa di incoerenza e decide di prendere tempo.

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, Valentina invece lo considera stimolante e vuole approfondire la conoscenza. Benedetta invece non è interessata. Laura lamenta che sono in troppe per lo stesso uomo e rifiuta l’invito a cena fattole da Ruggero.

Ruggero balla quindi con Valentina che è l’unica che è interessata a lui.

Vedremo se la puntata di lunedì si concluderà o martedì ci sarà la continuazione delle vicende iniziate la scorsa settimana. Non ci resta che attendere la messa in onda per capire se domani ci sarà di nuovo il Trono Over.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy