• Google+
  • Commenta
15 settembre 2016

Anticipazioni di Uomini e Donne puntata 16 settembre 2016: nuovo flirt per Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne 23 settembre 2016
Anticipazioni di Uomini e Donne puntata 16 settembre 2016

Anticipazioni di Uomini e Donne puntata 16 settembre 2016

News e anticipazioni di Uomini e donne puntata 16 settembre. Dopo due puntate del trono classico, probabilmente ritroveremo in studio i protagonisti del trono over, Gemma e Giorgio in particolare.

Non si conosce ancora il palinsesto del talk-show, ma vediamo quali sono le news previste.

Dalle anticipazioni di UeD 16 settembre 2016, è chiaro che venerdì ci troveremo ancora alle prese con il trono over. A tenere banco saranno ancora una volta i bisticci tra Tina e Gemma.

Le due donne sono sempre sul piede di guerra. Viene mandato in onda il video che ripropone il rifiuto di Giorgio dello scorso anno.

Le anticipazioni di Uomini e Donne puntata 16 settembre mostrano Tina che subito parte all’attacco.

La vamp critica Gemma e crede che il suo comportamento sia appropriato per una 18enne e non per una signora.

Gemma replica difendendo le sue emozioni di cui lei sola può conoscere l’intensità.

Parte un battibecco con Giorgio che la accusa di aver avuto intenzione di chiudere con lui quando ancora si frequentavano. La loro litigiosità fa pensare a Gianni che tra i due ci sia ancora qualcosa in atto.

Anticipazioni di Uomini e Donne puntata 16 settembre: Gemma frequenta il biondo Marco

Maria prende la parola e spiega che Gemma in realtà sta frequentando un altro uomo. Si tratta di Marco con il quale Gemma è andata in esterna al mare. Tina all’apparire delle prime immagini interrompe il video dicendosi sorpresa dal fatto di non riuscire a distinguere i due.

Entrambi biondi e con i capelli lunghi, Tina gioca sulla circostanza. Poi, interrompe nuovamente il video seccata dal fatto che per lei è tutto uguale alle altre volte.

Il video riparte e mostra Gemma che loda i bellissimi occhi di Marco. Intanto Marco le dice che vorrebbe baciarla. Tra i due il feeling è evidente e alla fine lui le scrive su un tovagliolo il numero di telefono.

Le anticipazioni di Uomini e Donne puntata 16 settembre rivelano che Maria De Filippi fa entrare Marco in studio. Al corteggiatore, Tina fa ironicamente i suoi migliori auguri. Gemma, invece, racconta che l’uomo l’ha invitata ad andare a trovarle dove vive, un paesino ligure. Tina continua con le sue frecciatine verso Gemma.

Stanca, Gemma lamenta l’assenza di solidarietà delle altre donne. Marco, intanto, interpellato da Tina conferma l’interesse per la signora. Spiega che tra loro c’è feeling e una bella amicizia. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, incalzato dalla vamp confessa che per Gemma prova anche una certa attrazione fisica.

Puntata 16 settembre 2016 Uomini e Donne over: anticipazioni di oggi

Si presentano in studio due nuove signore: Benedetta e Pina. La prima mamma a tempo pieno di 3 figli di 39 anni e la seconda insegnante di pianoforte. Amante dell’opera lirica e del teatro, cerca un uomo che condivida le sue passioni.

Un video proposto in studio riassume la presentazione di Alberto. L’uomo, quasi ottantenne, si è invaghito della molto più giovane Mimì. Questo interesse ha suscitato i commenti ironici di Tina, stupefatta dal fatto che Alberto possa pensare di interessare a Mimì.

Alberto convinto che i commenti di Tina possano aver influenzato la bella Mimì, le porta un fiore. Le chiede, anche, di poterla contattare ma lei declina gentilmente. Alberto riceve un due di picche anche dalla new entry Pina, che si dice non interessata a lui.

Le anticipazioni di Uomini e Donne puntata 16 settembre svelano che nel corso della puntata del 16 settembre 2016, verrà trasmesso un video del simpatico Francesco T. protagonista della scorsa edizione. Alla fine del programma l’uomo si era dichiarato alla signora Aurora. Torna, però, in studio da single perché dice che le cose non sono andate come sperava.

Entra anche Aurora che lascia intendere che Francesco non si sia comportato molto bene. L’uomo passa al contrattacco e dice che i figli devono fare la propria vita e non ingerirsi nella loro. Aurora spiega, invece, che i motivi alla base del fraintendimento sono le bugie sulle frequentazioni con altre donne.

Francesco arrabbiato spiega che ha trascorso del tempo con un’amica che non stava bene e che era una storia conclusa. La puntata del trono over termina con le coppie che ballano. Restiamo in attesa dei futuri sviluppi delle vicende, e chissà che la signora Gemma non riesca a trovare finalmente l’amore.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy