• Google+
  • Commenta
8 settembre 2016

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 puntata del 8 settembre 2016, video

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 puntata del 8 settembre 2016
Anticipazioni Squadra Antimafia 8 puntata del 8 settembre 2016

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 puntata del 8 settembre 2016

Anticipazioni Squadra Antimafia, tutte le ultime novità sulla puntata dell’8 settembre 2016.

Questa sera riparte la tanto attesa fiction di Canale 5: le anticipazioni di Squadra Antimafia fanno ben sperare. La nuova stagione sarà, infatti, ricca di colpi di scena e novità. A partire dal cast rinnovato, che secondo il regista, poterà nuova linfa all’ottavo capitolo della serie.

La fiction targata Taodue conta migliaia di appassionati che stasera saranno incollati al televisore per non perdersi neppure un minuto. Saranno lieti i fans di scoprire dalle anticipazioni Squadra Antimafia che il nuovo cast non farà rimpiangere le assenze.

L’addio di Marco Bocci alias Calcaterra e Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate è stato un duro colpo.

Ma cresce l’attesa per l’arrivo del bel Giulio Berruti che impersonerà il commissario Carlo Nigro.

Secondo alcune indiscrezioni su Squadra Antimafia 8, sarà un ispettore bello e dannato. Lo stesso Giulio Berruti in un’intervista ha lasciato intendere la complessità dell’ispettore Nigro, che raccoglierà l’eredità del tanto amato Calcaterra.

L’ispettore Nigro, secondo l’interprete, è un grande professionista dotato di una forte passione per il suo lavoro. Dovrà, però, nel suo percorso fare i conti con i fantasmi del suo passato che gli creeranno non pochi problemi.

Anticipazioni Squadra Antimafia: novità prima puntata 8 settembre, news su Calcaterra e Cast

Il pubblico dovrà abituarsi a fare a meno di Calcaterra. A poche ora dalla messa in onda, è ufficiale: nell’ottava stagione non ci sarà Marco Bocci. Il suo personaggio Calcaterra potrebbe comparire brevemente nella prima puntata per creare una continuità tra le due stagioni.

Ma chi sono gli attori 2016 di Squadra Antimafia? Oltre a Giulio Berruti nel ruolo di Carlo Nigro, ci sarà  Davide Jacopini che interpreterà il poliziotto Giano Settembrini. Entrerà in scena anche Silvia D’Amico nei panni della poliziotta Rosalia Bertinelli. Ennio Fantastichini, interpreterà, invece, il boss Reitani.

Il nuovo cast di Squadra Antimafia 8 sarà impegnato, nella nuova serie, in una importante indagine. Dalla trama della prima puntata si apprende infatti che ci sarà un drammatico attentato durante il quale uno dei componenti della Duomo rimarrà ucciso.

Le anticipazioni Squadra Atimafia 8 – Il ritorno del boss, non svelano chi sarà la vittima della prima puntata. Intanto, inizierà la caccia al responsabile dell’attentato che si incrocerà con il ritorno in Sicilia del boss Reitani. Interpretato da Ennio Fantastichini, il boss cercherà di coinvolgere le famiglie mafiose catanesi nel traffico di armi non convenzionali.

Ma gli affari del boss incontreranno molti ostacoli e Reitani dovrà fare i conti con la passione per una lapdancer. Strattonato da più parti vedremo come reagirà il potente boss, braccato dagli uomini della Duomo.

Ultime anticipazioni Squadra Antimafia: il fantasma di Rosy Abate

Giulia Michelini alias Rosy Abate, non fa parte del cast della nuova stagione. Però la sua presenza aleggerà nei corridoi della Duomo. Infatti, la nuova poliziotta Rosalia Bertinelli, interpretata da Silvia D’Amico, sembra avere un legame con lei.

Rosalia affascinerà sicuramente il pubblico, è una donna ambigua con forti radici siciliane.  Molti dubbi investiranno il suo operato, soprattutto perché si comprende nel corso delle puntate che custodisce gelosamente un segreto importante. E’ proprio Silvia D’Amico a svelare alcune anticipazioni Squadra Antimafia 8.

Se avete amato Rosy Abate, amerete anche me, perché nascondo un segreto..”. Staremo a vedere cosa ci riserverà questa new entry della serie.

Non ci resta che attendere la prima puntata di Squadra Antimafia 8 che andrà in onda l’8 settembre 2016, alle ore 21,10 su Canale 5.


© Riproduzione Riservata