• Google+
  • Commenta
10 settembre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne 2016: news, chi sono tronisti e ospiti

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 21 settembre 2016
Anticipazioni Uomini e Donne 2016

Anticipazioni Uomini e Donne 2016

Tutte le anticipazioni Uomini e Donne 2016, nuova stagione. Chi sono i nuovi tronisti?

Tutte le news e le indiscrezioni sul programma di Maria De Filippi.

Quando andrà in onda il trono classico di Uomini e Donne?

Lunedì 12 settembre è trasmessa la prima puntata del Trono classico di UeD.

Dalle anticipazioni scopriamo subito che i tronisti quest’anno saranno davvero molto interessanti.

C’è da scommettere che i protagonisti del programma pomeridiano più seguito di Canale 5, faranno breccia nel cuore dei telespettatori.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne emerge un’importante novità: la presenza di un tronista gay. Il programma, quindi, sarà improntato alla ricerca dell’amore in tutte le sue sfumature.

Ma chi sono i nuovi tronisti? Grazie alle ultime news è possibile scoprire sempre in anticipo particolari nuovi ed interessanti del programma.

Spesso sono gli stessi tronisti a svelare particolari inediti sul profilo Facebook o Instagram, dalla loro pagina ufficiale. I tronisti secondo le anticipazioni Uomini e Donne 2016 di questa edizione saranno 4.

L’unica ragazza è Clarissa Marchese, miss Italia 2014. Una bella ragazza mora, di 22 anni, siciliana. Nell’intervista ha raccontato che spera di trovare l’Amore, un ragazzo serio, una brava persona che le faccia battere il cuore.

Claudio Sona è il tronista gay di Uomini e Donne, ed è il proprietario di un bar a Verona. Molto legato alla famiglia, ha già avuto una storia importante. Anche lui è alla ricerca di emozioni e di un compagno con cui intraprendere un percorso di vita.

Riccardo Gismondi, invece, è un ragazzo di 21 anni, giocatore di basket. Carino e simpatico, si dice anche lui alla ricerca dell’anima gemella.

Infine, Claudio D’Angelo è già un volto noto della tv. Infatti, ha partecipato quest’estate a Temptation Island tra i partecipanti sigle. Trentuno anni, di bell’aspetto è un dirigente d’azienda. Appassionato di viaggi, spera di innamorarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne 2016: puntata 12 settembre, chi sono i tronisti e gli ospiti

La puntata che del 12 settembre del Trono Classico vedrà l’entrata dei corteggiatori di Clarissa : Simone, Jurgen, Alessio, Miguel, Luca e Loris. Di questi solo Loris non viene confermato dalla bella siciliana. Gli altri cinque hanno interessato Clarissa e per questo vengono confermati per la puntata successiva.

Lo speed date per Claudio D. e Riccardo avviene contemporaneamente. Anna, Nunzia, Luisa vengono confermate, così come Ginevra, Martina e Sofia. Pochi minuti per conoscersi e presentarsi. Le corteggiatrici ce la mettono tutta per conquistare l’attenzione dei due ragazzi. Anche per Claudio S. c’è l’ingresso di sei corteggiatori, tutti confermati per la puntata successiva.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne 20166 della prima puntata del 12 settembre, scopriamo che ci saranno numerosi ospiti in studio. Ci sarà, infatti, Filippo Bisceglia conduttore di Temptation Island.

Saranno presenti, inoltre, alcune delle coppie che hanno partecipato al programma estivo. Ritroveremo, quindi, Luca e Mariarita, Valeria e Roberto e Fabio con o senza Ludovica. I due, infatti, stanno vivendo un momento di separazione e non è confermata la presenza di Ludovica in studio.

Le coppie reduci da Temptation Island discutono della loro significativa esperienza con i tronisti. Gianni Sperti e Tina Cipollari si uniscono ai commenti, manifestando la loro contrarietà o approvazione verso determinati comportamenti.

Novità e anticipazioni Uomini e Donne 2016: ospiti Fabio e Ludovica

Succulente sono le indiscrezioni sulla seconda puntata di Uomini e Donne. Sembra che in studio ci saranno Fabio e Ludovica. La tensione tra i due sarà alta, visto le frecciatine che si sono inviati ultimamente via social.

Vedremo, certamente, un’altra delle coppie di Temptation Island nella seconda puntata. Georgette e Andrea racconteranno il loro percorso sull’isola delle tentazioni. Probabilmente ci sarà anche la single Irene che illustrerà il suo punto di vista sulla coppia.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne 2016 seconda puntata, scopriamo che anche quest’anno Tina Cipollari non mancherà di animare il programma con le sue pungenti osservazioni. Questa volta al centro del mirino è finita Annunziata, una delle corteggiatrici. Tina dirà, come sempre, a chiare lettere la sua sulla ragazza. E lei, con un caratterino per nulla tranquillo, le risponderà per le rime!

Le prime puntate del programma saranno quelle decisive, che permetteranno a corteggiatori e corteggiatrici di emergere. L’interesse dei tronisti verso qualcuno di loro in particolare inizierà quindi ed emergere. Come pure la competizione tra le ragazze inizierà a salire.


© Riproduzione Riservata