• Google+
  • Commenta
23 settembre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne 23 settembre 2016: lite tra Giorgio e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne 23 settembre 2016
Anticipazioni Uomini e Donne 23 settembre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne 23 settembre 2016

News e anticipazioni Uomini e Donne 23 settembre 2016: nella puntata del Trono Over ci sarà una lite tra Giorgio e Gemma.

Venerdì ritorneranno le dame ed i cavalieri. Gli ascolti premiano il talk-show di Maria De Filippi, il Trono Over risulta molto seguito dal pubblico.

Le vicende sentimentali delle signore e dei signori di una certa età conquistano il pubblico che le segue con passione. A tenere banco sempre i battibecchi tra Tina e Gemma. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne anche la prossima puntata vedrà le due donne schierate una contro l’altra.

La vamp non perde occasione per lanciare battute salaci nei confronti della bionda Gemma scatenando la reazione della dame. A quanto rivelato dalle anticipazioni Uomini e Donne nella puntata di venerdi ci sarà una lite tra Gemma e Giorgio.

La puntata si apre con l’entrata di Tina. Vestita di rosa la bionda vamp, reduce dal programma Pechino Express, fa l’ingresso in studio armata di un grande sorriso. Spiega di essere felice perché attende l’arrivo di una persona a cui è molto legata, molto famosa in America.

La sua celebrità è tale che hanno riprodotto una barbie con le sue fattezze chiamata: barbie Gems. Tra il divertimento generale Tina porta in studio una bambola che dovrebbe assomigliare a Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco hanno trascorso il weekend insieme

Calmatasi l’ilarità suscitata da Tina ai danni di Gemma, Maria manda in onda un video riepilogativo della precedente puntata. Un altro video a seguire mostra i commenti di Gemma post puntata. La dama racconta di essere uscita a cena con Marco. L’uomo parla molto affettuosamente di Gemma, mostrando di apprezzare la sua compagnia. Gemma è cauta e Marco le dice di aver fiducia in lui.

Maria introduce in studio Gemma, che arriva con un abito di pizzo nero. Appena arrivata in studio subito attacca Giorgio, colpevole a suo avviso di aver riso durante la proiezione del video. Giorgio le risponde piccato che lui ride come e quando vuole. Gemma allora gli intima di non nominarla durante le interviste.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne 23 settembre 2016, il clima in studio si fa teso. Tina seccata lascia lo studio. Gianni ritiene che Gemma si sia montata la testa. Le dame si schierano a favore dell’uno o dell’altra. Maria fa entrare anche Marco, che spiega il weekend trascorso insieme. Racconta che hanno dormito in camere separate ma che si sono scambiati effusioni in riva al mare.

Tina lo stuzzica insinuando che si siano baciati come mamma e figlio. Marco dissente e dice semplicemente che vuole andare piano poiché segnato da passate delusioni. Entrambi sono convinti di continuare a frequentarsi per conoscersi e ballano insieme.

Trono Over, anticipazioni Uomini e Donne 23 settembre 2016

Gianni insinua che Gemma non abbia lo stesso interesse per Marco di quello che aveva per Giorgio. Interviene anche Laura che si dice convinta che Giorgio sia rimasto turbato dall’esterna di Gemma e Marco.

Giorgio ribatte che non è cosi. Sostiene che è contento per Gemma e che non vuole essere tirato in ballo. Laura insiste e Giorgio seccato replica che vorrebbe che la questione si chiudesse. Intanto Mimì si dice stupita dall’indifferenza di Marco.

Secondo lei Gemma non fa che parlare di Giorgio e non capisce come a Marco non dia fastidio. Tina replica che è evidente che Marco non è così preso da Gemma come dice.

Non ci resta che attendere lunedì per vedere il seguito della puntata, quando scopriremo chi sono le nuove dame arrivate per conoscere Giorgio.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy