• Google+
  • Commenta
20 settembre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 21 settembre 2016: trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 21 settembre 2016
Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 21 settembre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 21 settembre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 21 settembre 2016, trono classico. Cosa accadrà nella puntata di mercoledì? Tutte le news e le indiscrezioni sugli ospiti in studio.

Puntata ricca di emozioni quella di mercoledì.

Si apre con Georgette e Davide di Temptation Island. Dalle anticipazioni Uomini e Donne si comprende che non sarà facile per la bella Georgette convincere il pubblico.

Uno dei tronisti Claudio D. è proprio il ragazzo che aveva fatto perdere la testa a Georgette. Si era temuto il peggio per la coppia. Le anticipazioni Trono Classico di Uomini e Donne puntata del 21 settembre 2016, lasciano intendere che in studio ci sarà qualche imbarazzo.

Lei lamenta di aver ricevuto molti insulti sui social, anche all’indirizzo di Davide considerato troppo buono.

Georgette racconta il suo percorso e cerca di spiegare il suo comportamento. Ribadisce di non aver mai avuto un reale interesse per Claudio.

Interviene Gianni che dissente da quanto affermato da Georgette. Le parole usate, i gesti compiuti erano secondo Gianni inequivocabili. Indici, certamente, di un interesse vero verso Claudio.

Georgette minimizza, dicendo che chi la conosce bene sa quanto lei sia molto fisica nel relazionarsi con gli altri. Anche l’utilizzo di termini come devastante per lei sono di uso quotidiano, ma non vogliono dir nulla.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 21 settembre 2016: Claudio D. scarica Annunziata

Maria spiega a Georgette che il pubblico a casa ha percepito tutt’altro. Ed era evidente che anche Davide dai filmati che vedeva era rimasto turbato. Tanto che decise di reagire avvicinandosi molto alla single Karina.

Interviene Davide che ribadisce che all’inizio non si era preoccupato. Conoscendo Georgette capiva che la sua vicinanza a Claudio nascondeva il bisogno di essere protetta ed ascoltata. Poi ad un certo punto gli era sembrato di perdere il contatto con la sua donna.

Ne era rimasto profondamente turbato e geloso, intuendo quanto fosse grande la sua paura di perderla. Entra in scena a questo punto Karina, che teme di essere stata solo un giocattolo per Davide. Il ragazzo le assicura che così non è stato, ma il suo cuore batteva per un’altra.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne puntata del 21 settembre 2016, emerge che in realtà Gianni non è convinto dalle dichiarazioni dei fidanzati e ritiene che la coppia sia finta. Filippo interviene difendendo i due e spiegando che quel che contano sono i fatti. Giulia sostiene semplicemente che si sia infatuata di Claudio e la cosa sia finita lì. Clarissa, invece, ritiene che in questi casi bisogna porsi delle domande.

Archiviata la coppia Georgette Davide, la puntata continua con le nuove esterne dei tronisti. Claudio S. esce con Francesco con cui va ad una lezione di fitness nel parco. Il ragazzo spiega di aver avuto una relazione durata 5 anni ed interrotta da poco.

Claudio trova Francesco misterioso e non riesca a capire se lui sia ancora legato o meno al passato. Intanto Riccardo è uscito con Annunziata, la quale ha fatto un’esterna anche con Claudio. La ragazza è ancora indecisa su chi dei due corteggiare.

Claudio allora le facilita il compito dicendo di non essere interessato. Riccardo la tiene sulle spine. Ancora un esterna per i due ragazzi, Claudio e Riccardo, rispettivamente con Ginevra e Benedetta.

Trono classico, anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica e Fabio in studio

Maria riepiloga la situazione di Ludovica e Fabio. Un video mostra quanto accaduto nelle scorse puntate, quando Ludovica, invitata a parlare dell’esperienza di Temptation, non si era presentata.

Le anticipazioni Uomini e Donne puntata del 21 settembre 2016 rivelano che alla fine della puntata del Trono Classico, entra Fabio seguito da Ludovica. La tensione tra i due è evidente. Non si vedono da un mese. Ludovica cerca di spiegare cosa sia accaduto. Usciti insieme da Temptation Island, racconta,  di aver lasciato Fabio poco dopo.

Lamenta di mancanze da parte di Fabio, delle sue paure e di quanto non lo riconoscesse più. Fabio replica piccato. Ludovica dice di aver mandato un messaggio perché voleva vederlo ma di aver ricevuto un rifiuto. Confessa di amarlo ancora e che tornerebbe con lui.

Ma Fabio appare irremovibile. Maria propone di parlarsi fuori dallo studio per chiarirsi. Ma come osserva Gianni è evidente che Fabio ha eretto un muro. I fans della coppia continuano a seguirli sui rispettivi profili social Facebook ed Instagram. Fabio e Ludovica sono stati una delle coppie più amate delle passate edizioni del Trono Classico.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy