• Google+
  • Commenta
12 settembre 2016

Chi è Rachele Risaliti, Miss Italia 2016: foto della vincitrice

Foto per capire chi è Rachele Risaliti
Foto per capire chi è Rachele Risaliti

Foto per capire chi è Rachele Risaliti

Ecco chi è Rachele Risaliti, nuova Miss Italia 2016: foto della vincitrice e curiosità sulla vita privata. Da Instagram a Facebook di Rachele Risaliti ecco le curiosità sulla sua vita e origini.

La nuova Miss Italia 2016 è Rachele Risaliti, giovane e bellissima ragazza toscana di 21 anni. Il concorso di bellezza più famoso d’Italia è giunto alla sua 91° edizione, non senza qualche polemica. In primis per le modalità di selezione delle ragazze stesse.

Giudicare la bellezza basandosi su soli fattori estetici appare troppo superficiale ai giorni nostri. Ma anche lo stesso programma televisivo appare ormai superato.

Troppo lento e monotono, tanto che la gara è stata ridotta ad una sola serata. Se prima Fabrizio Frizzi e Carlo Conti ci avevano abituato ad una maratona di più serate in onda sulla Rai, adesso il programma è passato a La7.

Le ragazze protagoniste della gara di bellezza, da cento sono diventate quaranta, dopo una lunga selezione in giro per l’Italia.

La vincitrice di quest’anno sembra aver già conquistato il cuore degli italiani. Ma chi è Rachele Risaliti, la nuova Miss Italia 2016? Solare e disponibile, nel corso del programma ha svelato di essere fidanzata. Tra le altre curiosità sulla sua vita privata, c’è la passione per la moda. Ma anche per lo sport: ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico.

Le foto di Rachele Risaliti su Facebook, mostrano tutta la bellezza del suo sguardo magnetico, che è riuscito a farle guadagnare il titolo di più bella d’Italia. Tra le novità di Miss Italia 2016 proposte quest’anno, c’è la bellezza curvy portata avanti da tre splendide miss che incarnano a pieno la bellezza mediterranea e burrosa, tanto apprezzata fino a qualche decennio fa.

Chi è Rachele Risaliti, la vincitrice di Miss Italia 2016: foto e biografia da Facebook e Instagram

Foto per capire chi è Rachele Risaliti

Foto Miss Italia 2016

Nonostante la grinta di Francesco Facchinetti, conduttore dell’edizione Miss Italia 2016, lo share del programma non ha raggiunto livelli altissimi.

La finalissima di Miss Italia 2016 è andata in onda sabato 10 settembre, trasmessa in diretta da Jesolo. Dopo aver visto le concorrenti sfilare, ballare e raccontare sogni e speranze del loro futuro, la giuria ed i telespettatori a casa hanno eletto la più bella d’Italia.

Il secondo posto è andato a Paola Torrente, modella curvy di Angri, in provincia di Salerno. Per la prima volta nella storia del concorso, anche le ragazze formose prendono parte alla selezione. Il debutto è stato più che soddisfacente, considerando che Paola Torrante è considerata la vincitrice morale di Miss Italia di quest’anno.

Ma la lo scettro e la corona sono andati alla concorrente numero 2, che indossava la fascia di Miss Toscana. Ma chi è Rachele Risaliti? La vincitrice di Miss Italia 2016 è nata a Prato il 1° febbraio 1995 e vive a Firenze. La sua altezza è di 1,77 cm, ha gli occhi verdi ed i capelli biondo cenere. Al momento il suo curriculum non presenta significative esperienze lavorative. Infatti, dopo aver conseguito il diploma allo Scientifico, si è iscritta all’Università, dove studia fashion marketing management al Polimoda a Firenze.

Miss Italia 2016: chi è Rachele Risaliti, la vincitrice dell’ultima edizione

Al momento la nuova reginetta non ha ancora un profilo Twitter ufficiale. Ma dal Profilo Instagram di Rachele Risaliti e quello Facebook, si possono scoprire alcuni particolari sulla vita privata della nuova Miss Italia. Come ha lei stessa dichiarato, è fidanzata con Federico, studente di Economia a Londra. Insieme hanno posato per le foto ufficiali al termine della gara di bellezza. Rachele Risaliti è fidanzata da meno di un anno, ma i due sono molto legati perchè si conoscono dall’età di dieci anni.

Per meglio comprendere chi è Rachele Risaliti, basta pensare a quelle che sono le sue aspirazioni per il futuro. La bella miss ha dichiarato che spera di riuscire a conseguire la laurea entro due anni. Inoltre vorrebbe svolgere un master all’estero per diventare Trend Forecaster. La nuova Miss Italia 2016 spera che questa esperienza le consenta di maturare una maggiore conoscenza del mondo della moda.

Foto per capire chi è Rachele Risaliti

Ecco chi è Rachele Risaliti

Questa sembrerebbe la sua più grande passione. Infatti, uno dei personaggi che maggiormente ha emozionato la bella toscana è proprio Coco Chanel, indiscussa protagonista della storia e del costume del Novecento.

Tra le altre curiosità della biografia di Rachele Risaliti, c’è anche la sua passione per la danza. Infatti, fin da bambina, ha praticato danza classica, moderna e contemporanea e gymnestrada.

Un’altra sua grande passione è la ginnastica ritmica. Negli ultimi dieci anni, ha esercitato questo sport a livello agonistico.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy