• Google+
  • Commenta
20 settembre 2016

Estrazione del Lotto di oggi e ultima SuperEnalotto 20 settembre 2016: vincite e quote

Estrazione del Lotto e SuperEnalotto 20 settembre 2016

Estrazione del Lotto e SuperEnalotto 20 settembre 2016

Diretta estrazione del Lotto di oggi e ultima Superenalotto 20 settembre 2016: numeri, vincite e quote di stasera.

Inizia una nuova settimana di gioco per gli appassionati scommettitori. I risultati delle estrazioni Lotto e Superenalotto oggi saranno forniti in diretta. Per conoscere in tempo reale quali sono i numeri estratti su tutte le ruote, basta aggiornare il link che trovate di seguito. A partire dalle ore 20,00 è inoltre possibile conoscere anche i numeri del  SuperEnalotto 20 settembre. Il jackpot stasera vale 143 milioni di euro. Neanche la scorsa settimana è stata indovinata la sestina, e così il montepremi continua a salire.

All’estrazione del Lotto di stasera si attendono novità. In primis tra i ritardatari. Infatti il 53 sulla ruota Nazionale ha raggiunto ben 203 assenze consecutive. Si tratta di un record per i i numeri del gioco del Lotto.

Ma anche per le importanti vincite degli ultimi concorsi, che non fanno che accrescere l’attesa di scoprire quali saranno i premi più alti che verranno distribuiti in tutta Italia.

Prima di scoprire quali sono in numeri dell’estrazione del Lotto e  SuperEnalotto 20 settembre 2016, segnaliamo le ultime novità e news che riguardano i ritardatari. Per farlo, basta consultare l’archivio presente sul sito Lottomatica e Sisal. Qui troverete altre preziose informazioni sui numeri a Lotto e non solo. Infatti sono presenti anche diversi servizi gratis che consentono di scoprire subito se si ha vinto con un ambo, terno, quaterna e cinquina.

Estrazione del Lotto 20 settembre 2016: numeri vincenti di oggi – aggiorna tabella concorso 113

Estrazione del Lotto di oggi e ultima SuperEnalotto 20 settembre 2016

Come ogni settimana, riparte un nuovo appuntamento per la lotteria nazionale più seguita di sempre. Il gioco del Lotto oggi premierà i più fortunati che sono riusciti ad indovinare uno o più numeri vincenti. Per scoprire poi quanto si vince, non resta che consultare il sito www.lottomatica.it. Infatti il regolamento illustra quali possono essere le vincite in base all’importo e ai numeri giocati. Esiste però anche un modo più semplice ed immediato, ossia consultare il controlla vincita sul sito ufficiale del gioco. Sempre qui, troverete anche l’archivio con i risultati di tutte le precedenti estrazioni. In questo modo potrete scoprire quali sono i ritardatari e frequenti più attesi. Molti, infatti, si affidano proprio all’aggiornamento delle statistiche di gioco per provare a fare le loro previsioni.

Alle estrazioni del Lotto oggi è ancora il 53 sulla ruota Nazionale il numero più atteso. Sono infatti ben 203 i turni in cui non è stato estratto. Non ci sono novità tra gli altri centenari. In seconda posizione ritroviamo il 75 a Firenze, che non si vede da 133 concorsi, come pure il 28 a Bari, che manca all’appello da 121 giocate. Sulla ruota di Napoli si continua a cercare il 34, assente da 105 colpi di gioco. L’ultimo centenario da segnalare è l’81 a Torino, che non si vede da 109 turni.

Tra i numeri dell’estrazione del Lotto di oggi 20 settembre 2016 che presentano maggiore ritardo bisogna segnalare anche il 54 a Milano. Come pure non si vede da molto il 79 a Palermo, ed il 27 a Cagliari. Continua l’attesa per il 90 a Roma. Sulle ruote di Venezia e Genova si continuano a cercare rispettivamente i numeri 28 e 65.

Estrazioni Superenalotto 20 settembre 2016: quote, jackpot e SuperStar

  • Numeri Super Enalotto 113/2016, concorso di oggi, martedì: 52-45-77-46-48-78
  • Jolly: 21
  • SuperStar: 36

Estrazione del Lotto di oggi e ultima SuperEnalotto 20 settembre 2016

Continua l’attesa per la combinazione vincente di Sisal. Sono ormai 184 i turni a vuoto in cui si prova a centrare la sestina. L’ultimo 6 al Superenalotto è stato realizzato più di un anno fa, ad Acireale. Allora furono vinti 21,8 milioni di euro. Da allora il montepremi ha iniziato a crescere lentamente, fino a raggiungere la cifra record di oggi. Infatti il jackpot stasera vale 143 milioni di euro, ed è il premio più alto al mondo. Infatti, dopo che è stato vinto il Powerball in America, adesso il primato spetta alla lotteria italiana.

Attualmente la classifica delle lotterie più ricche al mondo è così formata: al primo posto c’è il jackpot dell’estrazione del SuperEnalotto 20 settembre, che vale 143 milioni di euro. In seconda posizione troviamo l’Eurojackpot, a quota 64 milioni di euro. Infine in terza posizione c’è il jackpot, a quota 40 milioni di euro.

Come per l’estrazione del Lotto di oggi, ricordiamo anche al  SuperEnalotto 20 settembre quali sono i ritardatari più attesi. In cima alla classifica c’è sempre il 21, che non viene pescato da 97 turni di gioco. Seguono poi il 36, con 57 assenze consecutive, ed il 55, che non si vede da 56 turni.

Estrazioni 10eLotto, numeri di martedì 20 settembre e vincite precedenti

Estrazione del Lotto 10eLotto di oggi e ultima SuperEnalotto 20 settembre 2016

Segnaliamo le vincite più importanti realizzate la scorsa settimana. Secondo quanto riportato da Agipronews.it, in povincia di Livorno sono stati vinti 52 mila euro al 10eLotto. Un fortunato giocatore ha giocato 20 euro in concorso che si è tenuto in modalità frequente, riuscendo ad indovinare 6 numeri su 6 giocati. Anche a Firenze si festeggia, grazie ad una vincita da 32 mila euro. Come pure a Salerno la fortuna ha baciato un giocatore di Aquara che ha vinto 29 mila euro.

All’estrazione del Lotto di ieri, in provincia di Cagliari sono stati vinti 112 mila euro. Un giocatore ha giocato complessivamente quattro numeri per un importo di 2,5 euro. In seconda posizione troviamo un’altra quaterna, realizzata in provincia di Messina, del valore di 63.4 mila euro.

Infine, al Superenalotto in tanti si sono avvicinati alla sestina. Sono stati ben 10 ad aggiudicarsi il premio di categoria punti 5. Ciascuna quota ha raggiunto quasi i 26 mila euro. Tra le quote SuperStar, da segnalare sono i cinque 4 Star del valore di 20 mila euro circa.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy