• Google+
  • Commenta
15 settembre 2016

Estrazione del Lotto ultima di oggi e SuperEnalotto: numeri e vincite

Estrazione del Lotto ultima di oggi 15 settembre

Estrazione del Lotto ultima di oggi 15 settembre

Risultati estrazione del Lotto ultima di oggi 15 settembre e Superenalotto: numeri vincenti, quote e vincite di giovedì.

Questo giovedì sera si tiene il concorso 111 delle estrazioni Lotto e Superenalotto. Come ogni settimana, gli appassionati scommettitori hanno giocato i loro numeri fortunati. Adesso non resta che incrociare le dita e affidarsi alla fortuna. All’estrazione Superenalotto di oggi sono in palio ricchi premi. Il più importante è rappresentato dal jackpot di stasera, che da solo vale 140,2 milioni di euro! La sestina vincente continua ad essere latitante e cresce l’attesa di conoscere la combinazione vincente di oggi. I numeri dell’estrazione del Lotto ultima di oggi, concorso 111 di oggi 15 settembre 2016, saranno forniti in diretta. Chissà quale sarà l’ambo, il terno, la quaterna o cinquina più alta in palio oggi!

La scorsa volta c’è stata una vincita record: a Torino sono stati vinti oltre 300 mila euro al gioco del Lotto! Una notizia che accresce le speranze dei milioni di italiani che ogni settimana tentano la fortuna con i loro numeri fortunati.

La scelta della combinazione da giocare all’estrazione del Lotto varia da caso in caso. Molti preferiscono scegliere date di anniversari,compleanni o eventi particolari. Altri si affidano al caso e alla fortuna. La tradizione vuole che in caso di sogni ricorrenti o particolari, si faccia ricorso alla smorfia napoletana. Il gioco del Lotto da sempre è molto seguito in Italia, fin dal suo esordio. Nel corso degli anni ci sono state dei cambiamenti nel regolamento. Un esempio è l’introduzione di una nuova ruota, ossia quella Nazionale. Oppure la nascita di una lotteria affine e collegata, come 10eLotto.

Estrazione del Lotto ultima di oggi 15 settembre 2016: numeri in diretta, concorso 111 – aggiorna

Estrazione del Lotto ultima di oggi 15 settembre

Estrazione del Lotto ultima di oggi 15 settembre

Ricordiamo che a partire dalle ore 20,00, aggiornando il link in alto, sarà possibile conoscere quali sono gli ultimi estratti di stasera. In questo modo sarà possibile seguire in diretta online la diretta dell’estrazione di oggi, giovedì 15 settembre. Se prima i risultati di Lottomatica e Sisal venivano comunicati in televisione in anteprima, adesso è possibile conoscere in diretta le combinazioni vincenti grazie all’aggiornamento live.

Il sito di Lottomatica offre numerosi servizi gratis. E’ possibile sapere subito se si ha vinto o meno, grazie alla sezione verifica vincita. In caso di esito positivo, calcola vincita vi segnalerà anche l’importo da riscuotere. Tra i servizi offerti, c’è anche l’archivio con le combinazioni di tutti i precedenti concorsi.

Per l’estrazione del Lotto ultima di oggi 15 settembre 2016 vediamo quali sono gli ultimi ritardatari e frequenti più attesi. In cima alla classifica si conferma nuovamente il 53 sulla ruota Nazionale, che ha superato le 200 assenze. Poi il secondo ritardatario più longevo è rappresentato dal 75 sulla ruota di Firenze, seguito dal 28 a Bari. Tra i numeri a Lotto ritardatari centenari segnaliamo anche il 34 sulla ruota di, ed Napoli l’81 a Torino. Vediamo quali sono gli altri ritardi più significativi su tutte le ruote. A Palermo il 79 manca da 48 estrazioni del Lotto. Sulla ruota di Roma è il 90 a detenere il primato dei ritardi, mentre a Milano si continua a cercare il 54.

Sulla ruota di Genova è stato estratto il 70 la scorsa volta. Ora il principale ritardatario è il numero 65. Infine, sulla ruota di Cagliari e Venezia, sono i numeri 61 e 28 ad essere maggiormente attesi. In questo caso le assenze consecutive sono 61 per la ruota veneta, mentre sono 80 sull’altra.

Estrazioni Superenalotto oggi 15 settembre 2016: numeri, quote e jackpot

  • Numeri Super Enalotto 111/2016: 18-48-14-86-30-53
  • Jolly: 71
  • Superstar: 31

Quote Estrazione del Lotto ultima di oggi 15 settembre e SuperEnalotto

Neanche la scorsa volta è stata centrata la sestina vincente. I turni di assenze consecutive salgono a quota 182. E’ passato ormai più di un anno da quando ad Acireale, nel 2015, fu vinto l’ultimo jackpot del valore di 21,8 milioni di euro. Un altro importante record è stato battuto oggi alle ultime estrazioni del Superenalotto 111/2016. Infatti, il jackpot stasera è diventato il terzo premio più alto in palio da quando è nata questa lotteria. Il prossimo gradino da scalare è quello dei 148 milioni di euro, vincita avvenuta a Bagnone nel 2009.

Come per l’estrazione del Lotto ultima di oggi 15 settembre, vediamo anche per il Superenalotto quali sono i ritardatari più significativi di questo concorso. Continua la ricerca del 21 nella fatidica urna. Il numero manca all’appello da 95 concorsi consecutivi, ed è il ritardatario più longevo della lotteria di Sisal. In seconda posizione ritroviamo il 36, con all’attico 55 assenze. Segue poi il 55 che non si vede da 54 turni.

Estrazioni 10 e Lotto oggi 15 settembre, concorso 111: premi e vincite

Estrazione del Lotto ultima di oggi 15 settembre e 10eLotto

Immediatamente dopo alla pubblicazione dei numeri dell’estrazione del Lotto ultima di stasera, si conoscerà anche quest’altra combinazione vincente. Infatti la serie si forma considerando i primi due estratti di ciasuna ruota di gioco, esclusa quella Nazionale. Il Numero Oro, invece, altro non è il che il primo estratto di Bari.

Alle estrazioni del 10eLotto la vincita più alta realizzata nell’ultimo concorso è stata segnalata a Palermo, secondo Agipronews.it. Qui un fortunato giocatore è riuscito a vincere grazie ad una giocata Oro su 10 numeri estratti in modalità frequente.

All’estrazione del Lotto di ieri, invece, a Milano sono stati vinti 45 mila euro. Un giocatore ha puntato 10 euro sui numeri 3,7 e 72 estratti sempre sulla ruota meneghina. A Napoli, invece, con un terno sono stati vinti 23.750 euro, mentre in provincia di Brescia sono andati 21 mila euro circa.

Infine al Superenalotto ci sono state due importanti vincite, anche se non elevate come il recente 5+1. Infatti sono stati solamente due i giocatori che hanno centrato la categoria di premi punti 5. A loro sono andate le due quote del valore di quasi 110 mila euro. Tra le quote SuperStar, segnaliamo ben 9 4Star, ciascuno del valore di oltre 32 mila euro.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy