• Google+
  • Commenta
2 settembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 settembre 2016: numeri e quote vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 settembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 settembre 2016

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 settembre 2016: numeri fortunati e quote vincenti della lotteria europea.

Il venerdì sera si tiene l’appuntamento con il superenalotto europeo. Una sfida ideata da Sisal, che vede contendersi diversi Paesi di tutta Europa. Stasera il primo premio in palio è del valore di 36 mila euro, che andranno al fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente 5+2. I numeri delle estrazioni Euro Jackpot di stasera saranno forniti in diretta. L’appuntamento è come sempre a partire dalle ore 21,00. I risultati della lotteria europea sono forniti direttamente da Helsinki, in Finlandia, E’ qui che ogni settimana vengono estratti i numeri vincenti.

Per conoscere i risultati dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 settembre 2016, bisogna aggiornare il link che trovate di seguito.

In questo modo si potrà sapere in tempo reale quali sono i numeri vincenti della cinquina e della coppia Euronumeri. Rispetto alla scorsa settimana, ci sono state delle novità sul podio dei vincitori. Infatti anche l’Italia è riuscita a salire sulla vetta più alta delle quote in palio, portandosi a casa oltre 100 mila euro. Vediamo chi sono nel dettaglio i Paesi più fortunati dell’ultimo concorso. Ricordiamo anche i numeri ritardatari e frequenti segnalati nell’archivio di Sisal.

Estrazione Eurojackpot 2 settembre 2016: numeri vincenti lotteria europea – aggiorna

  • Numeri Euro Jackpot concorso 35: 30-28-15-50-42
  • Euronumeri: 8-1

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 settembre 2016

Riuscire a vincere la fetta più grande del montepremi in palio non è semplice, ma neanche impossibile. Tanto che una volta a settimana da tutta Europa in tantissimi decidono di prendere parte al superenalotto europeo. Per farlo, basta andare in ricevitoria, e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 90. Alla cinquina, bisogna poi affiancare una coppia di Euronumeri, ossia scegliere due numeri compresi tra 1 e 10.

Il costo del biglietto è di 2 euro. Per chi decide di partecipare al concorso online, allora il costo della giocata può salire a 2,5 euro. All’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 settembre 2016, si giocherà per portare a casa 36 milioni di euro. La scorsa settimana nessuno è riuscito ad indovinare il 5+2, anche se la Germania ci è andata molto vicino.

Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti sul sito ufficiale di Sisal, sono state ben due le schedine vincenti tedesche che avrebbero sfiorato l’ambito traguardo. I due giocatori si sono divisi il premio di categoria punti 5+1, riuscendo a vincere oltre 241 mila euro. Il terzo gradino del podio dei vincitori era più affollato. I risultati Eurojackpot hanno portato fortuna all’Italia, che si è aggiudicata 108 mila euro. Anche qui la Germania è riuscita a portarsi a casa altre due vincite importanti, come pure la Spagna ha ottenuto un buon risultato, partecipando alla riscossione di una vincita di una delle quote 5+0.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 settembre 2016, ritardatari

Quote Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 2 settembre 2016

immediatamente dopo la pubblicazione della combinazione vincente, seguirà anche la tabella con tutte le quote in palio stasera. Ricordiamo che sono 12 le possibili categorie di vincita, ciascuna delle quali prevede diverse modalità di riscossione. Infatti, le quote euro Jackpot più basse possono essere ritirate in contanti presso qualsiasi ricevitoria Sisal.

Per le cifre più alte non è consentito il prelievo in contanti, ma è necessario fornire le credenziali per un accredito. Infine, nel regolamento sono indicati gli uffici presso i quali è possibile ritirare i premi che sperano i 52 mila euro. Per controllare la validità della propria giocata, in caso di vecchie schedine, si consiglia di consultare la sezione “verifica vincite” presente sul sito ufficiale della lotteria europea.

Ricordiamo quali sono i numeri ritardatari e frequenti dell’estrazioni Eurojackpot di oggi venerdì 2 settembre 2016. In cima alla classifica ritroviamo il 27, le cui assenze salgono a 36. Non ci sono novità neanche per il secondo numero con più ritardi, il 3, che conta 30 turni a vuoto consecutivi. Infine, anche il 25 non si vede da 29 concorsi.

Tra i numeri frequenti alle estrazioni Eurojackpot, c’è il 19 che ha partecipato a 33 combinazioni vincenti. Il 10 è stato estratto 30 volte in tutto, come pure il 33 conta 30 presenze all’attivo.


© Riproduzione Riservata