• Google+
  • Commenta
30 settembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 settembre 2016: numeri e vincite

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 settembre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 settembre 2016

Ultima estrazione di oggi venerdì 30 settembre 2016: numeri e quote di oggi, concorso 39 di Sisal.

Il mese di settembre si conclude con la lotteria europea più seguita di sempre. Infatti, venerdì 30/9/2016 si tiene un nuovo appuntamento con il superenalotto europeo.

I numeri Eurojackpt di oggi daranno diritto alla riscossioni di 76 milioni di euro. Tanto vale la fortunata combinazione 5+2 che si conoscerà solo dopo le ore 21,00. Si tratta del secondo premio più alto in Europa, e che fa gola a milioni di appassionati scommettitori.

Anche l’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 settembre 2016 sarà seguita in diretta. L’aggiornamento live permetterà di scoprire in tempo reale quali sono i numeri estratti oggi in tempo reale. Per conoscere subito il risultato vincente, basta aggiornare il link che trovate di seguito, a partire dalle ore 21,00.

Nell’attesa di conoscere la fortunata combinazione della lotteria europea, ricordiamo quali sono i ritardatari e frequenti più attesi. Ma anche quali sono state le quote in palio più alte, vinte nell’ultimo concorso. Inoltre, ricordiamo come si gioca e vince all’Euro Jackpot, grazie ai servizi offerti sul sito ufficiale Sisal.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 settembre 2016: aggiorna combinazione

Numeri Euro Jackpot concorso 39/2016: 39-4-44-29-28

Euronumeri: 10-8

Numeri estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 settembre 2016

Neanche la scorsa volta qualcuno, in tutta Europa, è riuscito ad aggiudicarsi il primo premio in palio. Il montepremi è quindi tornato a crescere ed il jackpot di oggi vale 76 milioni di euro. E’ dallo scorso 29 luglio che non viene centrata la combinazione vincente. Da quando, cioè, un giocatore tedesco riuscì a portarsi a casa quasi 85 milioni di euro grazie al 5+2. Chissà che anche quest’ultimo concorso di settembre non porti fortuna a qualche nuovo giocatore. L’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 settembre 2016 potrebbe far trionfare nuovamente l’Italia.

Il risultato della scorsa settimana ha portato fortuna al nostro Paese, che è riuscito a posizionarsi sul podio dei vincitori. Infatti, nel Trevigiano, un fortunato giocatore, grazie ad una schedina Quick Pick, ha centrato un fortunatissimo 5+1 del valore di quasi 500 mila euro! Anche la Danimarca, e due giocatori della Germania sono riusciti a conquistare tre delle quote più alte in palio alle ultime estrazioni Eurojackpot. La posizione più bassa del podio era occupata da due giocatori della Finlandia, e ben dieci della Germania. Ciascun vincitore ha potuto esultare grazie alla riscossione di oltre 58 mila euro.

Ma quanto si vince all’Euro Jackpot? Con quanti numeri è possibile riscuotere uno dei premi in palio? Esistono ben 12 categorie di premi possibili. La vincita minima è quella realizzabile con il 2+1, mentre la massima è il 5+2. Per poter sapere se si ha diritto o meno alla riscossione di uno dei premi in palio, basta andare sul sito ufficiale della lotteria europea e usufruire del servizio controlla vincita. Inserendo il codice della propria ricevuta ed il relativo concorso, sarà possibile conoscere l’importo della eventuale vincita.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 settembre 2016

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 settembre 2016

Subito dopo la pubblicazione dei risultati del superenalotto europeo, saranno disponibili anche le relative quote in palio. Ricordiamo che in base all’importo della vincita, cambiano le modalità di riscossione dei premi. Sul regolamento che trovate sul sito ufficiale, è possibile conoscere i limiti per ciascuna categoria di vincita.

Tra i ritardatari dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 settembre 2016, ci sono alcune novità e news. Infatti in cima alla classifica troviamo nuovamente il 3, con le sue 34 assenze consecutive. Mentre in seconda posizione c’è il 2, che ha raggiunto 24 turni di assenza. Il terzo classificato è il 17 che non si vede da 23 estrazioni.

Per quanto riguarda i numeri frequenti, vediamo che il podio resta ancora dominato dal numero 19 che ha partecipato a 33 estrazioni. Il secondo posto è occupato dai numeri 10 e 33, estratti rispettivamente 30 volte in tutto. Mentre il numero 6 ha all’attico 29 presenze.

Per partecipare alla prossima estrazione della lotteria europea, basta recarsi in ricevitoria e scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Si può giocare anche online, sui siti abilitati dal concessionario. Il costo per ogni combinazione giocata è di 2 euro.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy