• Google+
  • Commenta
14 settembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 settembre 2016: ultima e vincite WinFoLife 37

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 settembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 settembre 2016

Ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 settembre 2016: quote e vincite concorso Sisal WinFoLife numero 37.

L’appuntamento settimanale con la lotteria Vinci Casa è giunto al concorso numero 37. L’estrazione del 14 settembre si terrà come sempre intorno alle ore 21. La cinquina vincente sarà fornita in diretta grazie all’aggiornamento in tempo reale.

Come ogni settimana basteranno solo cinque numeri vincenti per potersi aggiudicare il primo premio in palio: un immobile del valore di 500 mila euro. Finora i risultati delle estrazioni VinciCasa hanno permesso di realizzare 19 vincite in tutto.

L’ultima è stata registrata a Roma, e il vincitore ha preferito rimanere anonimo. E’ passato un po’ di tempo dalla fortunata vincita.

Infatti, dopo diversi mesi di concorsi a vuoto, si spera che proprio questa sera si possa realizzare una nuova cinquina.

L’estrazione VinciCasa  di oggi mercoledì 14 settembre 2016 sarà la seconda del mese di settembre. Prima di conoscere i numeri vincenti di oggi, ricordiamo quali sono i ritardatari e frequenti. Per farlo, basta consultare l’archivio presente sul sito ufficiale Sisal. Lì troverete tutte le estrazioni precedenti, oltre che il regolamento e tutti i premi in palio.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 settembre 2016: numeri Win For Life – aggiorna vincite

  • Numeri Vinci Casa oggi: 6-8-18-21-25

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 settembre 2016

Ricordiamo brevemente come si gioca alla lotteria del mercoledì sera. Innanzitutto bisogna scegliere 5 numeri su 40. Chi ne indovina 5 ha diritto al primo premio in palio. Per giocare occorre recarsi in ricevitoria e giocare i propri numeri fortunati. Il costo del biglietto e di ogni altra giocata e di 5 €. Si può giocare anche online su siti specifici autorizzati alla raccolta di scommesse. Inoltre è possibile giocare anche attraverso l’App sul proprio dispositivo mobile. Se si indovinano 4, 3 o anche solo due numeri, si ha diritto alla riscossione di un premio in denaro.

Tra i numeri dell’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 settembre 2016 ricordiamo quali sono i ritardatari più attesi. In cima alla classifica ritroviamo il numero 9 che ha totalizzato 196 giorni di assenza. Segue poi il 10 che non si vede da 189 giorni. Infine segnaliamo anche i numeri ritardatari 29 e 3 che mancano all’appello dallo scorso 30 marzo.

Alle estrazioni VinciCasa oggi non si registrano novità rispetto al precedente concorso neanche tra i frequenti. Ritroviamo ancora una volta al primo posto il 32 che ha partecipato a 23 combinazioni vincenti. Il 25 invece è stato pescato 22 volte, mentre il 31 e il 38 hanno totalizzato 20 presenze in tutto.

Ferma la situazione anche per i numeri estratti con minore frequenza. Infatti tra i risultati è comparso solo 6 volte il 9. I numeri 29 e 10, invece, hanno preso parte rispettivamente a 7 e 8 cinquine vincenti.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 settembre 2016, premi

Subito dopo la pubblicazione dei risultati della lotteria Win For Life di Sisal del mercoledì sera, seguiranno anche le relative quote del concorso 37. La scorsa settimana in tanti si sono avvicinati all’ambito primo premio. Infatti sono state distribuite ben 20 quote relative al premio di categoria punti 4. Ciascun vincitore si è aggiudicato un premio del valore di 1,8 mila euro. A tutti coloro i quali hanno indovinato 3 numeri su 5, sono andati 43,96 euro. Ai giocatori che invece hanno indovinato solo due numeri, è prevista la riscossione di un premio da 9,6 €.

I numeri dell’estrazione VinciCasa  di oggi mercoledì 14 settembre 2016 danno diritto alla vincita di un immobile del valore di 500 mila euro. Il 20% dell’importo viene corrisposto in denaro e può essere utilizzato per qualsiasi necessità. Il restante 80% del jackpot è destinato all’acquisto di uno o più immobili, come pure case, garage o terreni.

Il vincitore del primo premio in palio potrà acquistare la casa dei suoi sogni su tutto il territorio nazionale. Avrà 2 anni di tempo per decidere dove e quando procedere con l’acquisto di un appartamento, di una villa o di un chalet.

Per la riscossione del primo premio occorre presentarsi, con la ricevuta vincente, presso gli uffici premio Sisal di Milano o Roma.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy