• Google+
  • Commenta
28 settembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 28 settembre 2016: vincite WinFoLife 39

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 28 settembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 28 settembre 2016

Ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 28 settembre 2016: vincite Win For Life concorso 39 di Sisal.

Si tiene questo mercoledì sera l’appuntamento settimanale con la lotteria che mette in palio un immobile. In tanti anche la scorsa settimana si sono avvicinati alla cinquina vincente. Purtroppo, però, nessuno ha centrato la fatidica cinquina vincente. Ma come funziona Vincicasa? In pratica bisogna scegliere 5 numeri tra quelli compresi tra 1 e 90. Una volta formata a combinazione con i propri numeri fortunati, si può scegliere se giocare online, in ricevitoria  tramite App.

I numeri delle estrazioni VinciCasa possono essere giocati in diversi modi. Il costo del biglietto, o di ogni singola giocata, resta invariato. Infatti, per partecipare ad un concorso, occorre puntare almeno 5 euro per la propria combinazione fortunata.

L’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 28 settembre 2016 sarà seguita in diretta. Aggiornando la pagina al link che trovate di seguito sarà possibile conoscere i risultati in diretta live. A partire dalle ore 21,00 saranno noti i numeri vincenti di oggi, concorso 39 di Win For Life. Pochi minuti dopo la pubblicazione della cinquina fortunata, seguiranno anche le quote in palio stasera.

Nell’attesa, vediamo se ci sono news nell’archivio estrazioni. Ricordiamo inoltre quali sono i ritardatari e frequenti più attesi di questa settimana e quali sono le novità che riguardano le vincite e le statistiche di gioco.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 28 settembre 2016: combinazione – aggiorna numeri di oggi

  • Numeri Vinci Casa oggi: 9-23-26-33-35

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 28 settembre 2016

Segnaliamo fin da subito che la scorsa settimana nessuno è riuscito a portarsi a casa l’ambito primo premio in palio. Finora, questo è stato un anno decisamente sfortunato per la lotteria a premi del circuito WinForLife. Infatti nel 2016 sono state solamente due le vincite che hanno riguardato l’Italia. La prima è avvenuta a Posada, in Sardegna. Un fortunato pensionato ha scoperto in ricevitoria, mentre controllava i numeri delle estrazioni Vincicasa, di essere il primo vincitore del 2016. Le case vinte si sono però fermate a due. Infatti la seconda ed ultima vincita è stata registrata a Roma. Il vincitore, però, in questo caso ha preferito restare anonimo.

Tra i numeri dell’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 28 settembre 2016 da segnalare tra i ritardatari, ritroviamo il 9. Questo numero non viene pescato dallo scorso 2 marzo, ed è il principale ritardatario anche questa settimana. Sempre da marzo non vengono estratti nemmeno i numeri 29 e 3, che finora hanno collezionato 182 giorni di assenze consecutive.

Nessuna novità neanche sul podio dei numeri frequenti di Vinci Casa. In cima alla classifica ritroviamo il 32 ed il 25, entrambi estratti 23 volte in tutto. Sul podio ritroviamo anche l’8, pescato 21 volte, e i numeri 30 e 31, che hanno partecipato a 20 combinazioni fortunate.

Infine, sempre grazie alle statistiche segnalate sul sito ufficiale, ricordiamo quali sono gli estratti con meno frequenza. Nessuna novità neanche oggi, 28/9/2016. Infatti anche questa settimana è il 9 a capeggiare la classifica, con le sue sole 6 presenze totali. Da quando è nata la lotteria, lo scorso luglio 2016, il numero 29 è stato invece estratto 7 volte. Mentre i numeri 3,7 e 10 contano 9 presenze all’attivo.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 28 settembre 2016, n. 39

Pochi minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente, seguiranno anche le quote relative al concorso di oggi. La scorsa settimana sono stati ben 23 ad avvicinarsi al primo premio. Purtroppo, però, i vincitori della categoria premi punti 4 si sono dovuti accontentare di 1.500 mila euro. Il primo premio, un immobile del valore di 500 mila euro, non è stato ancora assegnato a nessuno dallo scorso maggio.

Nell’ultimo concorso ci sono stati anche 540 vincite “punti 3” che hanno incassato 59,85 euro ciascuna. Infine, ricordiamo che all’estrazione VinciCasa si vince anche con soli 2 numeri. La scorsa settimana sono stati in 6.669 ad aggiudicarsi il premio di categoria più basso, portando a casa circa 11 euro.

Il prossimo appuntamento con i numeri del concorso a premi WinForLife è per mercoledì. Per conoscere le combinazioni vincenti anche delle precedenti estrazioni, basta andare sul sito ufficiale di Sisal.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy