• Google+
  • Commenta
7 settembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 settembre 2016: vincite WinForLife 36

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 settembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 settembre 2016

Ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 settembre 2016: numeri, quote e vincite di WinForLife concorso 36 della lotteria Sisal.

Come ogni mercoledì sera, riparte la sfida tra gli appassionati scommettitori che desierano aggiudicarsi la casa dei loro sogni. Con la lotteria VinciCasa del 7 settembre 2016 è possibile provare a vincere un immobile del valore di 500 mila euro.

Basta centrare la cinquina fortunata per aggiudicarsi l’originale primo premio in palio. Ogni settimana in tanti provano a sfidare la fortuna, ma anche se sono in tanti ad avvicinarsi al traguardo, finora resta fermo il numero delle case vinte.

All’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 settembre 2016, è in palio l’immobile numero 20 della lotteria settimanale. Infatti da quando è nato questo nuovo gioco, sono state vinte 19 casa in tutto.

Inizialmente il numero dei vincitori è stato abbastanza elevato. Con le estrazioni Vinci Casa successive c’è stato un calo dei premi vinti. Infatti solo quest’anno sono state vinte appena 2 case: l’ultima è andata ad un misterioso giocatore di Roma. L’altra vincita è stata registrata nella città di Posada in Sardegna, dove un fortunato pensionato a febbraio ha scoperto con sorpresa di essere entrato nella rosa dei vincitori.

Anche stasera vi forniremo in diretta i numeri del concorso 36. Vediamo quali sono i numeri VInciCasa che hanno collezionato il maggior numero di presenze. Dopo i frequenti, vediamo anche qual è l’aggiornamento nell’archivio Sisal per la Lotteria WinForLife per i numeri ritardatari.

Estrazione VinciCasa 7 settembre 2016: numeri vincenti WinForLife di oggi – aggiorna tabella

Numeri VinciCasa oggi 7 settembre, Win For Life 36/2016: 6-8-23-28-31

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 settembre 2016

Come ogni settimana per riuscire a centrare i numeri fortunati, molti giocatori seguono l’aggiornamento delle ultime statistiche di gioco. Anche se non esiste alcuna correlazione tra frequenti, ritardatari e numeri estratti, resta comunque un aspetto divertente del gioco quello di vedere quali sono le ultime news.

Appare subito evidente che non ci sono novità all’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 settembre 2016 per i numeri estratti con minore frequenza. Infatti in cima alla classifica ritroviamo il 9, fermo a 6 presenze totali. Tra i meno frequenti ci sono anche il 29 e il 10, estratti rispettivamente 7 ed 8 volte.

Tra i ritardatari compare sempre il numero 9 che è stato pescato l’ultima volta il 2 marzo 2016. Dallo stesso mese non vengono estratti nemmeno i numeri 10, 3 e 29 che hanno collezionato il maggior numero di assenze consecutive.

Alle estrazioni VinciCasa di oggi ricordiamo anche le cifre estratte con maggior frequenza. Il 32 è stato estratto l’ultima volta 2 settimane fa, raggiungendo le 23 presenze all’attivo. Allo stesso modo anche i 25 rientra tra i numeri frequenti della lotteria del mercoledì di Sisal. In questo caso le presenze totali sono state 22. Infine i numeri 38 e 30 hanno fatto parte entrambi di 20 combinazioni fortunate.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 settembre 2016: premi

Per seguire al diretta online, basta aggiornare il link in alto. Pochi minuti dopo la pubblicazione dei risultati ufficiali, si conosceranno anche le quote di stasera, mercoledì 7 settembre 2016. C’è grande curiosità di scoprire se il numero delle case vinte salirà o meno questa sera. Infatti la scorsa settimana non ci sono stati vincitori. Si sono avvicinati al primo premio in 13. I premi della categoria punti 4 sono quindi stati divisi tra i giocatori per un importi di 2,6 mila €.

Ai 740 giocatori che hanno indovinato 3 numeri su 5 sono andati poco più che 43 euro. All’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 settembre 2016 anche con 2 numeri. A chi ha indovinato la combinazione della categoria premi più bassa, sono andati 10 euro.

Ricordiamo che per partecipare alle prossime estrazioni win for life bisogna recarsi in ricevitoria e scegliere 5 numeri su 40. Il costo del biglietto è di 5 euro. Oppure è possibile giocare la propria combinazione online, anche tramite app VinciCasa per iPhone o Andorid prevista da Sisal. I numeri vincenti vengono estratti ogni mercoledi sera intorno alle ore 21.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy