• Google+
  • Commenta
13 settembre 2016

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto di oggi 13 settembre 2016: vincite martedì sera

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto di oggi 13 settembre 2016

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto di oggi 13 settembre 2016

Ultime estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi 13 settembre 2016: quote e vincite di martedì sera.

Ecco la diretta con tutti i risultati in tempo reale.

Inizia una nuova settimana ricca di occasioni per i giocatori del gioco del Lotto.

A partire da stasera, sarà infatti possibile tentare la fortuna giocando quelli che sono i propri numeri fortunati.

All’estrazione del Lotto oggi 13 settembre 2016 si può realizzare l’ambo, terno, quaterna e cinquina capace di cambiare di colpo la propria vita. Proprio come successo la scorsa settimana, quando una quaterna ha permesso di realizzare oltre 200 mila euro ad un fortunato giocatore di Torino.

Ma il premio più ambito resta il “6” delle estrazioni Superenalotto. Il jackpot stasera vale 138,9 milioni di euro. Sta per essere battuto un nuovo record.

Infatti, il primo primato va al numero consecutivo di assenze della sestina vincente, che manca all’appello da 181 concorsi. Il prossimo record da battere è quello relativo al jackpot più alto vinto al Superenalotto. Infatti, il quarto montepremi più alto nella stria del gioco, è stato vinto nel 2010 ed ammontava a 139 mila euro.

I numeri delle estrazioni del Lotto di oggi saranno forniti in diretta live. A partire dalle ore 20,00 sarà possibile conoscere i risultati di Lottomatica e Sisal. Le combinazioni vincenti saranno pubblicate in tempo reale, come pure gli ultimi estratti su tutte le ruote. Per seguire la diretta, basta aggiornare la pagina con il link che trovate di seguito.

Estrazioni del Lotto oggi 13 settembre 2016: numeri estratti – aggiorna tabella con tutte le ruote

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto di oggi 13 settembre 2016

Scoprire subito quali sono i numeri vincenti è il desiderio di tutti coloro i quali giocano i numeri a Lotto. Dopo essere stati in ricevitoria, non resta che attendere che si facciano le ore 20,00 per scoprire subito quali sono i numeri vincenti dell’estrazione di oggi. Alcune volte può capitare di dimenticare di aver giocato i numeri, e di trovare vecchie ricevute di concorsi precedenti. Per conoscere i risultati della propria giocata, non resta che consultare il sito Lottomatica, dove troverete diversi servizi gratis. Il primo è quello dell’archivio estrazioni del Lotto. Una volta individuato il concorso relativo alla propria giocata, non resta che controllare i numeri estratti su tutte le ruote. Oppure c’è il “verifica vincita” che permette di scoprire subito anche l’importo della propria vincita.

Come ogni settimana, vediamo quali sono le ultime novità che riguardano i ritardatari e meno frequenti del concorso 110 di oggi 13 settembre 2016. Ha raggiunto le 200 assenze consecutive il 53 sulla ruota Nazionale. Un nuovo record per la storia del gioco del Lotto. Il secondo ritardatario più longevo è il 75 a Firenze che non si vede da 130 estrazioni del Lotto, mentre il 28 a Bari manca da 118 turni.

Gli altri centenari da segnalare sono il 34 sulla ruota Napoli e l’81 sulla ruota Torino. Non ci sono poi particolari news per gli altri numeri. A Roma continua a mancare il numero 90, mentre a Milano il 54 ha raggiunto le 85 assenze consecutive. A Cagliari il 61 non si vede da 79 colpi di gioco, mentre a Palermo il principale ritardatario è il 79. Infine ricordiamo che a Genova e a Venezia continuano a mancare rispettivamente i numeri 65 e 28.

Estrazione Superenalotto 110/2016: numeri di oggi 13 settembre 2016

Numeri Super Enalotto 13 settembre 2016: 9-68-83-48-22-66

Jolly: 62

SuperStar: 48

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto di oggi 13 settembre 2016

Ancora una volta non ci sono grandi novità da segnalare. La lotteria più famosa di Sisal, attualmente mette in palio il jackpot più alto in Europa, ed è il quarto più alto nella storia del gioco. Questa sera, se qualche fortunato giocatore dovesse indovinare i numeri del Superenalotto del 13 settembre, concorso 110/2016, si aggiudicherà ben 138,9 milioni di euro. Manca ormai pochissimo al podio dei premi più alti messi in palio nella storia del gioco. L’ultima posizione è occupata dalla vincita realizzata nel 2010, quando due giocatori si sono divisi un jackpot da 139 milioni di euro.

Come per le estrazioni del Lotto di oggi 13 settembre 2016 vediamo anche al Superenalotto quali sono i ritardatari più attesi. In cima alla classifica ritroviamo il 21, che ha raggiunto le 94 assenze totali. Il 36 non viene estratto da 54 concorsi, mentre il 55 manca all’appello da 53 turni di gioco.

Estrazione 10 e Lotto serale concorso 110: vincite oggi 13 settembre 2016

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi 13 settembre 2016

Come ogni settimana, segnaliamo quali sono le vincite più alte realizzate dopo la chiusura dei concorsi serali delle tre lotterie nazionali più seguite in Italia. Iniziamo con il 10eLotto serale, che nel precedente concorso ha portato fortuna ad un giocatore della provincia di Caserta. Su dieci numeri giocati con una giocata Oro, ne ha indovinati nove, riuscendo a portare a casa ben 160 mila euro. Secondo quanto riferisce Agipronews.it, questa sarebbe stata una delle dieci vincite più alte realizzate quest’anno. In provincia di Milano sono stati vinti oltre 80 mila euro, grazie ad un 9 Oro. Mentre a Taranto è stata centrata una combinazione da 9 numeri che ha fatto vincere ben 32 mila euro.

Alle estrazioni del Lotto di ieri ci sono state vincite davver singolari. Infatti a Piacenza è stata giocata la combinazione 2, 25, 28 e 86 tre volte consecutive. La prima volta sulla ruota di Palermo, mentre le altre due giocate sono state fatte su Tutte le ruote. La prima quaterna, quella più alta, è stata di ben 142 mila euro. Le altre due vincite sono state rispettivamente di 120 mila e 71 mila, probabilmente tutte riferibili ad un unico giocatore.

Al Superenalotto sono stati vinti 7 premi della categoria punti 5, ciascuno del valore di oltre 36 mila euro. Tra le quote più alte in palio, c’è anche il 4 Star di circa 31 mila ero.


© Riproduzione Riservata