• Google+
  • Commenta
17 settembre 2016

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto oggi 17 settembre 2016: risultati e vincite di sabato


Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto oggi 17 settembre 2016

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto oggi 17 settembre 2016

Ultime estrazioni del Lotto e Superenalotto oggi 17 settembre 2016: numeri di stasera, risultati e vincite di sabato, concorso 112.

Si tiene questa sera un nuovo appuntamento con il gioco del Lotto. La settimana si conclude con il concorso 112/2016. I numeri estratti su tutte le ruote decreteranno nuovi vincitori.

I premi saranno distribuiti in tutta Italia, ma solo le quote più alte saranno segnalate.

Il premio più ambito di sabato 17/9/2016 è il jackpot dell’estrazione del Superenalotto. Neanche ieri l’altro la combinazione vincente è stata centrata.

La sestina vincente manca all’appello dallo scorso luglio: un’assenza storica che ha battuto ogni record. Chissà che questa sera non sia la volta buona. Il jackpot oggi 17 settembre 2016, vale 141,5 milioni di euro, e certamente in tanti tenteranno la fortuna.

I numeri delle estrazioni del Lotto di oggi 17 settembre 2016 sono in diretta live online. Per conoscere in tempo reale quali sono gli ultimi estratti, basta aggiornare il link che trovate di seguito. In questo modo a partire dalle ore 20,00 potrete conoscere i risultati ufficiali di Lottomatica.

Ma prima di scoprire quali sono i numeri fortunati di oggi al Lotto, ricordiamo i ritardatari e meno frequenti attesi su tutte le ruote. Vediamo subito qual è l’ultimo aggiornamento dell’archivio con tutti i precedenti concorsi, anche per i numeri del Superenalotto.

Estrazioni del Lotto oggi 17 settembre 2016: numeri in diretta – aggiorna tabella concorso 112

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto oggi 17 settembre 2016

Subito dopo le ore 20,00 è possibile scoprire in anteprima quali sono le combinazioni estratte oggi al Lotto sabato 17/9/2016. Per farlo, basta aggiornare il link che trovate qui in alto. In questo modo potrete scoprire in diretta live i risultati di Lottomatica. Ricordiamo che per sapere quanto si vince con un ambo, terno, quaterna e cinquina, basta andare sul sito ufficiale. Qui è presente il servizio gratis controllo vincita delle estrazioni del Lotto. Basta inserire il codice della ricevuta della propria giocata e, in caso di vittoria, si conoscerà l’importo della propria vincita. In caso di vecchie schedine, consigliamo di verificare sempre la scadenza sul regolamento di gioco. Il servizio verifica vincita, come pure l’archivio, sono presenti solo sul sito ufficiale di Lottomatica.

Alle estrazioni del Lotto oggi 17 settembre 2016 ricordiamo quali sono i numeri ad essere maggiorante attesi. Non ci son news in cima alla classifica dei ritardatari. Infatti il più atteso è ancora il 53 sulla ruota Nazionale, che ha raggiunto le 202 assenze consecutive. Nessuna novità neanche per gli altri ultra centenari. Infatti a Bari ritroviamo il 28, mentre sulla ruota di Firenze ancora non esce il 75. Altro ritardo da segnalare è l’81 sulla ruota di Torino, mentre e Napoli all’estrazione del Lotto di stasera ancora non si vede il 34.

Continua l’attesa per il numero 90 sulla ruota di Roma. Sulle ruote di Venezia e Genova i ritardatari più longevi sono il 28 ed il numero 62. Infine, tra i numeri fortunati che hanno collezionato il maggior numero di assenze consecutive, c’è anche il 61 a Cagliari, ed il 79 a Palermo. In ultimo ricordiamo anche il 54 sulla ruota Milano, che manca all’appello da 87 concorsi.

Estrazione Superenalotto oggi 112/2016: numeri, jackpot e quote

  • Numeri Super Enalotto 17 settembre 2016: 10-88-59-68-4-2
  • Jolly: 58
  • SuperStar: 31

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto oggi 17 settembre 2016

Niente “6”, nessuno ha vinto al precedente concorso. La sestina non viene indovinata da ben 183 concorsi, stabilendo un nuovo record per la lotteria nazionale Sisal più famosa. Il jackpot oggi vale 141,5 milioni di euro. Solamente altri due premi sono stati più alti. Il primo, il più alt in assoluto nella storia del gioco, è quello vinto nel 2010 da un mega sistema. In quell’occasione il jackpot  da 179 milioni di euro fu distribuito in tutta Italia. Il secondo posto è invece occupato dalla vittoria da 149 milioni di euro, registrata a Bagnone nel 2009.

Il jackpot dell’estrazione del Superenalotto oggi 17 settembre 2016 è quindi il terzo più alto dalla storia del gioco. Inoltre, attualmente è anche il premio più alt in palio in Europa. In tanti anche stasera proveranno a strappare un bacio alla dea bendata. In pochi, però, riusciranno ad aggiudicarsi le quote più ricche in palio.

Come per le estrazioni del Lotto stasera ricordiamo anche al Superenalotto quali sono i numeri ritardatari più attesi. In cima alla classifica troviamo il 21, che non si vede da 96 turni di gioco. Seguono poi il 36, che manca all’appello da 56 concorsi, mentre il 55 ha raggiunto le 55 assenze consecutive.

Estrazione 10eLotto serale: numeri 17 settembre 2016 e vincite di ieri

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto oggi 17 settembre 2016

Segnaliamo anche i risultati di quest’altra lotteria nazionale. Sempre tre volte a settimana, si rinnova anche l’appuntamento con il 10eLotto. I numeri della combinazione vincente non sono altro che i primi due estratti di ciascuna ruota di gioco. Tranne il Numero Oro che è il primo estratto della ruta di Bari. Al precedente concorso le vincite più alte sono state registrate a Napoli e Palermo dove sono stati centrati rispettivamente 8 numeri, ed un 6 Oro. La terza vincita più alta è andata in provincia di Verona, dove sono stati vinti 16 mila euro con un 6 oro.

Alle estrazioni del Lotto di ieri l’altro, secondo Agipronews.it, Padova è stata la città più fortunata. Qui sono stati vinti 62 mila euro grazie ad una quaterna sulla ruota di Bari. Sul podio dei vincitori sale anche Pescara, grazie ad un terno sulla ruota di Roma da 24 mila euro.

Infine, segnaliamo anche le quote del Superenalotto più ricche. Nessun 6 e nemmeno un 5+1. In compenso sono stati 6 a vincere le quote del premio corrispondente alla combinazione punti 5. Tra le quote SuperStar, le più ricche vinte sono state due 4 Star, ciascuna da oltre 35 mila €.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy