• Google+
  • Commenta
3 settembre 2016

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto oggi sabato 3 settembre 2016: numeri, vincite e quote

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto oggi sabato 3 settembre 2016

Estrazioni del Lotto e SuperEnalotto oggi sabato 3 settembre 2016

Ultime estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi sabato 3 settembre 2016: numeri vincenti, vincite e quote concorso 106.

Settembre si apre senza nessun colpo di fortuna, sia per l’estrazione del Superenalotto, che per il gioco del Lotto. Infatti sale a quota 133,6 milioni di euro il jackpot oggi.

Il montepremi si fa sempre più ricco, tanto che in Europa nessuna lotteria ha premi più alti in palio. Non resta che tentare nuovamente stasera, incrociando le dita e sperando di centrare i numeri del Superenalotto oggi sabato 3 settembre 2016.

Per la lotteria nazionale più famosa di Lottomatica, invece, vale un altro discorso. Non ci sono jackpot da raggiungere in questo caso. Bisogna solo provare a fare amo, terno, quaterna e cinquina. Ma quanto si vince al Lotto? Le variabili che possono determinare l’importo della vincita sono tante.

Il numero delle cifre giocate, il costo della propria puntata, la scelta di una o tutte le ruote. Insomma, non resta che leggere il regolamento su www.lottomatica.it e incrociare le dita per le estrazioni del Lotto di stasera!

Il fine settimana è il giorno preferito degli appassionati scommettitori. In tanti attendono di seguire la diretta dell’estrazione di oggi, sabato 3/8/2016. Mentre prima era possibile farlo in televisione, adesso anche online è possibile conoscere in tempo reale i risultati di gioco. Per farlo, basta aggiornare il link che trovate di seguito. In questo modo sarà possibile sapere a partire dalle ore 20,00 quali saranno gli ultimi estratti del concorso 106/2016.

Estrazioni del Lotto oggi sabato 3 settembre: numeri usciti e vincenti- aggiorna per diretta live

Estrazioni del Lotto oggi sabato 3 settembre 2016

Ricordiamo che per conoscere i risultati del Lotto e Superenalotto, basta aggiornare questo link in alto. In questo modo alle ore 20,00 si potranno scoprire quali sono i numeri vincenti di stasera.

Dall’archivio di Lottomatica è possibile conoscere quali sono i numeri ritardatari e meno frequenti per tutte le ruote. L’aggiornamento delle statistiche di gioco aiuta a sapere quali sono le frequenze che non si ripetono da più tempo all’estrazione Superenalotto e Lotto.

In cima alla classifica dei ritardatari c’è sempre il 53 sulla ruota Nazionale, che non viene estratto da 196 turni. Tra gli altri centenari ritardatari c’è anche il 28 a Bari, che manca all’appello da 114 giocate. Il 75 a Firenze non viene estratto da 126 concorsi. Il numero 81 a Torino manca da 102 colpi di gioco. Alle estrazioni del Lotto di oggi segnaliamo anche il 34 sulla ruota Napoli, con le sue 98 assenze. Il principale ritardatario della ruota partenopea potrebbe essere resto un dei prossimi centenari. A Roma tra i ritardatari ritroviamo il 90, a Palermo il numero 86. Sulle ruote di Cagliari e Genova i numeri meno frequenti finora sono rispettivamente 61 e 65. Infine, sulla ruota di Milano, il 54 non viene estratto da 81 turni.

L’aggiornamento delle statistiche è utile per chi vuole fare previsioni al Lotto, oppure vuole conoscere quali sono le ultime novità tra i numeri estratti. Per conoscere altre curiosità legate alla lotteria più famosa di sempre, si consiglia di consultare il sito Lottomatica, dove sono presenti le ultime news di ogni concorso.

Estrazione Superenalotto oggi sabato 3 settembre 2016: jackpot, quote

  • Numeri Super Enalotto 106/2016: 85-29-4-46-82-35
  • Jolly: 13
  • SuperStar: 41

Il mese di Settembre si apre senza nessun vincitore alla lotteria più famosa di Sisal. Salgono quindi a 177 i turni di assenze consecutive della sestina vincente. Il jackpot del 3/9/2016 sale a 133,6 milioni di euro. Al momento si tratta del montepremi più alto in Europa, che nel mese di agosto ha registrato tantissime schedine giocate. Secondo Agipronews, le schedine giocate nel mese di agosto hanno raggiunto un totale complessivo di 112,5 milioni di euro. A quest cifra, vanno poi aggiunti anche i 26 milioni di euro per il SuperStar.

Come per le estrazioni del Lotto oggi ricordiamo quali sono i ritardatari più attesi. In cima alla classifica è rimasto solo il 21, dopo che il 69 è stato estratto nel precedente concorso. In seconda posizione troviamo il 46, con 88 ritardi, mentre il 79 ha raggiunto solo 56 assenze.

Estrazione 10eLotto serale oggi sabato 3 settembre 2016

Estrazioni del Lotto e 10eLotto oggi sabato 3 settembre 2016

Per conoscere l’importo della vincita da riscuote, bisogna consultare la sezione dedicata al calcolo vincite. Infatti non è facile stabilire quanto si vince al 10eLotto, ed è per questo che occorre servirsi degli strumenti messi a disposizione da Lottomatica sul proprio sito ufficiale.

Tra le vincite più alte da segnalare del precedente concorso, c’è quella realizzata a Parma. Qui un giocatore ha puntato 10 euro su un’estrazione in modalità frequente, ed ha indovinato sette numeri e aggiudicandosi 53 mila euro. Lo stesso importo è stato vinto a Venezia, dove sono stati giocati 2 euro.

Alle estrazioni del Lotto di ieri l’altro sono stati vinti complessivamente 72 mila euro ad Avellino. In realtà le vincite sono state due: sono stati giocati gli stessi numeri su due schedine diverse a Rotondi.

Infine, al Superenalotto, non resta che che segnalare le sette vincite realizzate con il premio di categoria punti 5. Ciascun giocatore è riuscito ad aggiudicarsi una quota pari a 31 mila euro. Tra le quote SuperStar, segnaliamo le tre vincite 4 Star, ciascuna da 42 mila euro.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy