• Google+
  • Commenta
5 settembre 2016

Info test medicina 2016: aule, sedi, orari test d’ingresso per ogni Università

Info test medicina 2016
Info test medicina 2016

Info test medicina 2016

In quale aula si terrà il test medicina 2016 a Roma, Milano, Pisa o Napoli? Come conoscere la propria sede d’assegnazione?

Qualche giorno prima dello svolgimento della prova, le Università pubblicano le sedi e le aule in cui bisognerà presentarsi per poter eseguire la procedura di identificazione. Infatti, prima dell’inizio del quiz, ogni candidato deve sottoporsi al riconoscimento che verrà messo in atto dalla commissione incaricata di sorvegliare la sulla corretta esecuzione della prova. Tutte le info test medicina 2016 son indicate sul bando dell’ateneo in cui bisognerà svolgere il test.

La procedura di riconoscimento prevede che ciascun candidato sia in possesso di un documento d’identità in corso di validità, della ricevuta di pagamento del della tassa d’iscrizione e della ricevuta della ricevuta di iscrizione online di Universitaly.

Dopo aver preparato tutti i documenti da portare per il test del 6 settembre, non resta che scoprire qual è la propria aula d’assegnazione. Per farlo basta consulatare il link che trovate di seguito, relativo all’Università indicata quale prima scelta all’atto dell’iscrizione.

Info test medicina 2016: elenco università, sede, aula e luogo dove si svolge il test

Ecco di seguito l’elenco completo con tutte le sedi e aule del test medicina 2016.


© Riproduzione Riservata