• Google+
  • Commenta
7 settembre 2016

Matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic: le foto con Al Bano e Romina

Foto allestimenti matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic
Foto matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic

Foto matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic

I dettagli del matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic: le foto e le immagini emozionanti degli sposi con Al Bano e Romina Power e degli allestimenti.

Dopo quattro anni di fidanzamento, sono arrivate in grande stile le nozze di Cristel Carrisi e Davor Luksic.

Le foto dell’abito da sposa di Cristel Carrisi hanno fatto il giro del web. Un abito romantico, disegnato per lei da Monique Lhuillier. Tulle e pizzo, ed un lungo velo con l’orlo che richiamava motivi floreali. Il bustino era decorato con boccioli di seta, ed aveva micro spalline che lasciavano la schiena completamente nuda. Per l’acconciatura la sposa ha scelto un raccolto morbido, impreziosito da foglie dorate, in tema con l’abito da sposa. Niente collane, bracciali o orecchini: è prevalsa la sobrietà e la semplice eleganza in ogni particolare del ricevimento.

Le foto del matrimonio della figlia di Al Bano e Romina Power hanno in poco tempo fatto il giro del web. Il cantante ha accompagnato Cristel in via Dei Perroni, alla guida di un’Apecar, il tre ruote tipico leccese. Una scelta singolare, accolta con entusiasmo e divertimento dai tantissimi fan e curiosi che si sono radunati vicino alla barocca chiesa di San Matteo.

Il ricevimento è stato allestito dalla società Nosilence presso la tenuta La Mea, di proprietà della famiglia Carrisi. Anche in questo caso la cura nei dettagli ha fatto la differenza, contribuendo a rendere indimenticabili le nozze più attese dell’anno.

Al matrimonio di Cristel Carrisi hanno preso parte numerosi vip. Tra gli invitati più famosi c’era Mara Venier in un abito di seta fucsia, insieme al marito Nicola Carraro. C’erano anche Angelo Sotgiu Angela Brambati dei Ricchi e Poverei, ancora Toto Cotugno Mario Biondi. Tra gli invitati vip c’era Michel Placido, Francesca Lodo e Chiara Nasti. La fashion blogger lo scorso anno ha promosso una linea di costumi ideata dalla figlia di Al Bano. Vediamo nel dettaglio quali sono i particolari e le indiscrezioni sull’evento e tutte le foto più belle presenti nelle gallery online.

Matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic: foto delle nozze della figlia di Al Bano e Romina

Foto allestimenti matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic

Foto allestimenti matrimonio di Cristel Carrisi

Come mostrano le immagini, poco prima dell’inizio della funzione religiosa, Al Bano e Romina Power, erano molto emozionati e felici.

La sposa è stata accolta dai 500 invitati che hanno preso parte al ricevimento.

Ad anticipare l’ingresso in chiesa c’erano le damigelle vestite in abiti verdi che riprendevano i colori degli ulivi leccesi. Lo sposo indossava uno smoking, come gran parte degli invitati.

Ma chi è Davor Luksic, in marito di Cristel Carrisi? Di origini cileno-croate, è uno degli imprenditori più ricchi della Croazia. La sua famiglia gestisce importati catene di alberghi di lusso. I due si sono conosciuti nel 2012 a New York. Da allora la loro storia è proseguita a gonfie vele.

Durante la celebrazione delle nozze di Cristel Carrisi, papà Al Bano ha intonato l’Ave Maria. Le decorazioni della chiesa sono state molto sobrie ed eleganti. I colori dominanti sono stati il verde e l’avorio. Anche il bouquet della sposa aveva dei richiami della cultura leccese. Infatti alle rose bianche erano stati accostati dei ramoscelli di ulivo.

Il matrimonio di Cristel Carrisi si è svolto nel centro storico di Lecce. Le tipiche stradine erano piene di fan che acclamavano l’arrivo degli sposi e dei personaggi celebri che hanno preso parte all’evento. Tra questi ricordiamo anche: Romina Junior, che su Instagram ha pubblicato le foto del matrimonio di Cristel. C’erano anche Yari, Jasmine e Albano Junior. C’era anche Brigitta Cazzato, primogenita di Loredana, moglie di Al Bano. Tra gli assenti c’erano Naike Rivellifidanzata di Yari, e le sorelle Lecciso. Non si sa perchè Loredana Lecciso non è andata al matrimonio della figlia di Al Bano.

Allestimenti matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic: foto e immagini

Foto allestimenti matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic

Immagini matrimonio Cristel Carrisi

Dopo la cerimonia religiosa, il ricevimento si è tenuto nella masseria La Mea, di proprietà della famiglia Carrisi. La fantastica location è situata nelle campagne di Cellino San Marco.

Per l’occasione la struttura era illuminata da migliaia di luci. Gli allestimenti, curati da Nosilence, hanno reso ancora più suggestiva l’atmosfera, in tema con lo stile sofisticato e romantico voluto dagli sposi per festeggiare.

Anche in questo caso, la sobrietà, l’eleganza e la cura nei dettagli hanno dominato la scena, contribuendo a rendere ancora più indimenticabile il matrimonio più importante dell’estate 2016.

Come mostrano le foto delle nozze pubblicate sui social Facebook e Twitter dagli invitati, la sposa era raggiante ed entusiasta. Molti scatti ed immagini hanno svelato alcuni dettagli del ricevimento. A creare la giusta atmosfera c’erano i centrotavola: candele sospese nei vasi e fiori rendevano la sala ricevimenti un luogo davvero unico e fiabesco.

Il menù del matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic è stato a base di carne e di pesce. Nel corso della serata, Al Bano e Romina hanno cantato le loro canzoni più famose, ed altre canzoni romantiche. I balli e la musica sono proseguiti fino all’alba.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy