• Google+
  • Commenta
29 settembre 2016

Oroscopo del mese di Ottobre 2016: oroscopo Paolo Fox, classifica segni

Oroscopo del mese di Ottobre 2016

Oroscopo del mese di Ottobre 2016

Previsioni oroscopo del mese di ottobre 2016: consigli dell’oroscopo di Paolo Fox mensile e classifica segni in amore, eros, fortuna, successo, lavoro e studio.

Il mese di ottobre è caratterizzato da transiti meno decisivi rispetto a quelli di settembre. Nelle prossime settimane si stabilizzeranno alcune posizioni.

Saranno soprattutto i transiti dei pianeti più veloci a movimentare le previsioni astrologiche.

Vediamo quali sono i consigli di Paolo Fox per l’oroscopo del mese di ottobre 2016. Ecco alcuni suggerimenti tratti dal libro “L’oroscopo 2016” pubblicato da Cairo Editori.

Il mese inizia bene per Ariete, che però vivrà diversi alti e bassi. Conciliare aspettative e realtà non è semplice, soprattutto quando lo stress si fa sentire.

Le prossime settimane saranno positive per il Toro, che sarà sicuro degli impegni da prendere e sereno per la sua condizione sentimentale. Per l’oroscopo del mese Gemelli vive un ottimo recupero. I sentimenti diventano centrali, senza rinunciare alla serenità e all’ottimismo. Il nervosismo domina la prima parte del mese per Cancro, che avrà difficoltà a trovare soluzioni vantaggiose.

Per l’oroscopo del mese di ottobre 2016, il buon recupero del Leone continua, anche se non è facile accontentarsi di volta in volta dei risultati raggiunti. Qualche momento di difficoltà non frena l’entusiasmo della Vergine, che otterrà buoni risultati nonostante le difficoltà. Sarà un periodo particolarmente ricco e fertile per Bilancia, che godrà del favore di importanti pianeti e stelle. Sarà un mese di alti e bassi per Scorpione, che potrebbe lasciarsi influenzare troppo dalle emozioni.

L’amore e il desiderio di rinnovamento prevarranno per tutto il mese, e Sagittario dovrà dimostrasi pronto ad agire. Per l’oroscopo del mese di Paolo Fox ottobre 2016, Capricorno vive uno stato di forte tensione. I conflitti si placheranno a partire dal giorno 16, quando Mercurio favorirà il dialogo. Il nervosismo non deve offuscare la mente di Pesci, che nelle prossime settimane avrà possibilità e alternative da sfruttare.

Oroscopo del mese di ottobre 2016: segni fortunati secondo l’oroscopo di Paolo Fox

  • Bilancia: ottobre sarà particolarmente fortunato, tanto che potrebbe essere considerato il mese del riscatto. Avrai nel tuo segno non solo Giove, ma anche il Sole. La dissonanza di Marte potrebbe renderti un po’ più aggressivo. Questo però non deve essere considerato un ostacolo, anzi potrebbe essere l’occasione per farti valere. Secondo l’oroscopo di ottobre 2016, sarà splendida la fase centrale del mese, quando Mercurio dal giorno 7, farà il suo ingresso nel tuo segno, portandoti nuove idee e intuizioni.
  • Leone: hai una splendida condizione astrale. Il giorno 4 beneficerai del sestile tra Sole e Saturno, sarà più facile mantenere vivo il dialogo e le relazioni con gli altri. Fai attenzione intorno al giorno 15, l’opposizione del Sole potrebbe renderti troppo polemico. Il mese si conclude con l’ottimo aspetto di Venere, che ti aiuterà a gestire i problemi ed il lavoro in maniera più pratica.
  • Vergine: secondo l’oroscopo del mese di ottobre 2016 inizia con la Luna nel segno, un evento che ti aprirà a confronti e nuove idee. Sarà un periodo interessante per chi ha un’attività in proprio. Non mancheranno proposte e nuovi incarichi. Fai attenzione tra i giorni 11 e 13 quando sarà difficile gestire un momento complicato. Il mese si conclude in maniera positiva, grazie a Marte che aumenta le energie e favorisce un approccio costruttivo verso le cose.
  • Scorpione: nelle ultime settimane stai beneficiando dell’ottimo aspetto di Giove. La prima parte di ottobre, sarà però abbastanza tesa. Sarai distaccato nei confronti degli altri e guarderai con pessimismo alle novità. La situazione cambia a partire dal giorno 19: ritroveranno maggiore fiducia in te stesso e ti impegnerai nel lavoro in maniera più costruttiva. Sarà un buon momento soprattutto per le persone che lavorano in proprio. Chi ha una relazione stabile potrebbe prendere decisioni importanti.

Previsioni oroscopo del mese di ottobre per i segni di Fuoco e Terra

  • Toro: il mese inizia con il trigono di Venere e Nettuno. Affronti gli impegni in maniera rilassata. Non hai più dalla tua parte Giove, ma questo non è un problema perchè accordi e proposte sono stati già presi. La prima parte del mese sarà abbastanza tranquilla, grazie anche al buon aspetto di Plutone. Dopo il giorno 18, in amore e nell’amicizia ritrovi maggiore serenità ed equilibrio.
  • Ariete: per l’oroscopo del mese di ottobre 2016, la prima parte di ottobre non sarà semplice. Dovrai fare i conti con Marte che ti costringe a scontrarti con la realtà. Come pure non sarà facile sopportare Mercurio che ti rende troppo irruento e diretto nel dialogo. Nel lavoro potreste avere polemiche e discussioni importanti nella seconda settimana del mese. Mentre in amore, a patire dal giorno 18, ritroverai entusiasmo e passione. L’ultima parte del mese sarà positiva e dovrai sfruttarla a pieno per ottenere un buon recupero.
  • Sagittario: la prima parte di ottobre potrebbe essere la più complicata del mese. Ci sono legami da definire e questioni da risolvere. Qualcuno chiuderà definitivamente con il passato, e abbraccerà con entusiasmo nuove idee e progetti per il futuro. A contrastare l’azione di Saturno sarà Venere intono al giorno 15. Amare diventerà più semplice dal giorno 16, grazie alla Luna Piena che ti renderà più ottimista nei confronti del presente e del futuro.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di ottobre 2016, ci sono situazioni conflittuali da risolvere, ma la tua forza prevarrà grazie alla presenza di Marte nel segno. La vitalità sarà alta, ma le sfide da fronteggiare metteranno alla prova la tua tenacia. Cerca di non essere avventato e di non compire scelte azzardate. In amore occorre essere prudenti, perchè rischi di riversare le tensioni lavorative all’interno della coppia.

Astri oroscopo del mese di ottobre 2016 per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: l’autunno sarà decisamente più favorevole. Giove è tornato ad essere positivo. Approfittane per essere più ottimista e per contrastare l’opposizione di Saturno. La prima parte del mese sarà leggera e piena di entusiasmo. Fai attenzione dopo il giorno 18 in amore, poiché l’opposizione di Venere metterà in crisi il tuo lato diplomatico.
  • Cancro: lo scontro tra Marte e Giove ti invoglia alla sfida. Crederai nelle tue capacità, ma sarà difficile trovare un punto di incontro con gli altri. La prima parte di ottobre sarà agitata. Aspetta il plenilunio del giorno 16 per fare considerazioni che interessano il tuo futuro. Ci sono conti da fare e questioni da risolvere. Un miglioramento sarà possibile dal giorno 19, quando Sole e Mercurio saranno tuoi alleati.
  • Acquario: per l’oroscopo del mese di ottobre 2016, ottobre sarà uno splendido momento per la tua situazione lavorativa. Sfrutta questa condizione fino alla fine dell’anno, quando otterrai intuizioni e soluzioni importanti. Stai raggiungendo nuovi traguardi e le tue iniziative saranno premiate. In amore la prima parte del mese sarà molto passionale. Non è escluso che i single si innamorino perdutamente, anche grazie al sestile tra Sole e Saturno che favorirà la nascita di emozioni intense.
  • Pesci: il giorno 5 dovrai contrastare l’azione di Marte che metterà in crisi la realizzazione di sogni e progetti. Nonostante le tensioni che caratterizzeranno buona parte del mese, potrai contare sul sostegno di Plutone e Marte, che il più delle volte ti renderanno ottimista e sicuro di te. Ricorda che adesso non  hai più Giove all’opposizione: tutto diventa possibile. Dal giorno 22 Sole e Mercurio ti aiuteranno a trovare maggiore serenità.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy