• Google+
  • Commenta
14 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 15 settembre 2016: oroscopo oggi giovedì e segni fortunati

Oroscopo di Paolo Fox 15 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 15 settembre 2016

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 15 settembre 2016: oroscopo oggi giovedì e segni fortunati da LatteMiele.

E’ un periodo di forte recupero, ma c’è chi fatica a tenere a bada la tensione, e rischia di avere reazioni troppo esagerate. Vediamo quali son i consigli per oggi andati in onda a radio LatteMiele per l’oroscopo di Paolo Fox 15 settembre 2016.

Ariete ha bisogno di maggiori conferme per il suo futuro ed anche in amore inizia a vacillare la stabilità. Nonostante qualche difficoltà, difficilmente si arresterà l’ascesa del Toro che gode della protezione di buone stelle. Per l’oroscopo del giorno Gemelli ritrova maggiore serenità in amore, anche se deve prima fare maggiore chiarezza su quello che vuole veramente.

Alcune aspetti negativi della vita del Cancro possono scatenare reazioni eccessive. Meglio essere prudenti.

Leone potrebbe vivere l’amore in maniera più coinvolgente, a patto che dia maggiori possibilità al partner, senza essere troppo esigente. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 15 settembre 2016, Vergine avrà un buon recupero. Tutto quello che intraprende adesso, potrebbe condurlo ad un buon risultato.

Questo periodo decisamente favorevole per Bilancia può essere utile solo se deciderà di mettersi in gioco realmente. Scorpione deve essere più lungimirante e paziente, altrimenti rischia di commettere errori e di passare dalla parte del torto. Per l’oroscopo Paolo Fox 15 settembre 2016, Sagittario è in una condizione di forza e ritrova maggiore ottimismo e speranza.

Sono favoriti i nuovi lavori e le collaborazioni per Capricorno, anche se ci vorrà del tempo per ottenere risultati concreti. Amore a gonfie vele per l’Acquario che non avrà difficoltà a rendere pubblica una relazione che va avanti da tempo. Pesci ritrova la forza di risolvere problemi e costruire soluzioni. In questo periodo sono favorite le intuizioni.

Oroscopo di Paolo Fox 15 settembre 2016: segni fortunati oroscopo di oggi di LatteMiele

  • Toro: un lieve calo fisico rischia di rallentarti, ma quello che conta sarà il risultato finale che riuscirai a raggiungere. Infatti, nonostante qualche difficoltà o ritardo, porterai a termine i tuoi impegni e realizzerai i tuoi obiettivi. E’ un periodo in generale molto positivo, che ti rende sicuro di te e pronto a farti valere.
  • Pesci:  per l’oroscopo di Paolo Fox 15 settembre 2016, la Luna nel segno ti regala nuova energia e determinazione. Adesso sai cosa fare e come muoverti, dopo un periodo di forte incertezza causato anche dall’opposizione di Giove. Finalmente ritrovi l’entusiasmo per risanare anche qualche debito o fare ordine in alcune questioni finanziarie. Agosto è stato un periodo molto difficile per l’amore, ma le coppie che sono riuscite ad andare avanti, adesso sono più legate di prima.
  • Bilancia: Luna e Giove sono in ottimo aspetto, e presto anche Venere ti favorirà. Questo è un periodo decisamente favorevole per chi ha una storia da tempo, ed ha deciso di legalizzarla. I single possono fare incontri piacevoli. Solo chi è fermo e si chiude in casa non riuscirà ad ottenere il successo sperato. Se hai in mente un progetto o vuoi realizzare un’idea, è adesso che devi portarla avanti.
  • Sagittario: in questo momento stai vivendo un buon periodo. Avrai avvertito il significativo cambiamento che c’è stato rispetto ad agosto. In particolare nelle giornate intorno al 15, hai vissuto un forte disagio e malessere. Ormai ti sei lasciato questo periodo alle spalle, e sei pronto a recuperare. Le giornate migliori, anche per tornare a parlare d’amore, saranno quelle del fine settimana.

Consigli oroscopo di Paolo Fox oggi segni di Fuoco e di Terra

  • Ariete: le difficoltà di questo periodo sono determinate soprattutto dalla stanchezza e dalla confusione. Doversi rimboccare le maniche per ripartire da zero non è facile, soprattutto se hai un’età adulta. Anche i giovani possono vivere con disagio questa tensione, perchè ci sono poche certezze per il futuro. In amore, nelle ultime due settimane, hai avuto dei ripensamenti e alcune relazioni possono sembrare non così convincenti.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox 15 settembre 2016 di Latte e Miele, se negli ultimi anni non hai trovato la persona giusta al tuo fianco, allora la colpa potrebbe essere stata la tua. Infatti in amore sei molto esigente, ed al tuo fianco vuoi una persona che sappia emozionarti ed affascinarti. Ami essere stupito, e non dai mai nulla per scontato. In questo periodo di grande recupero è possibile ancora emozionarsi, basta riuscire a superare quei limiti che tu stesso hai imposto.
  • Vergine: tutto quello che inizi adesso, soprattutto se è ancora in fase sperimentale, potrebbe farti sentire un po’ smarrito. In realtà, da qui ad un anno, intraprenderai importanti progetti che ti condurranno al successo. Sarà importante però darsi da fare fin da adesso, e rimettersi in gioco senza freni e paure. In amore hai difficoltà a recuperare, e dopo un distacco hai bisogno di tempo prima di aprirti ad un nuovo amore.
  • Capricorno: in questi giorni sei particolarmente pensieroso. In parte perchè non hai ricevuto le risposte che attendevi. Ma anche perchè il lavoro procede a rallentatore, nonostante il tuo impegno e le buone idee. Al tuo fianco in questo momento hai bisogno di una persona comprensiva, che non sia assillante e non ti faccia troppa pressione.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: in amore torni ad essere protagonista. Chi vive una storia importante, finalmente ritroverà maggiore entusiasmo. Dopo un agosto spento e privo di soddisfazioni, è iniziata per te una fase di recupero. Torni a sorridere, e a ritrovare maggiore serenità in amore. Se il partner era lontano, adesso torni a vederlo e a ristabilire un contatto. Gli amori adolescenziali, quelli confusi e privi di certezze e conferme, sono quelli che avranno maggiori difficoltà a recuperare.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 15 settembre 2016, sarà una giornata carica di tensione. Per fortuna non vivi una condizione di disagio come quella che hai attraversato qualche settimana fa. Adesso hai trovato una soluzione ai tuoi problemi: hai chiuso una stria, o hai messo in chiaro la tua posizione nel lavoro. Fai però attenzione a non alzare troppo la voce per far valere le tue ragioni. Rischi di passare dalla parte del torto, anche se credi di avere ragione.
  • Cancro: queste giornate di metà settembre sono un po’ strane. Da un lato sei felice per alcuni aspetti della tua vita che procedono a gonfie vele, dall’altro, però, vivi uno stato di ansia, probabilmente causato da qualche recente disagio. Problemi con la casa, la famiglia ed il lavoro possono averti stufato. Cerca di pesare bene le parole, e parla solo se strettamente necessario. In questo modo eviterai di avere reazioni di cui potresti pentirti, dettate dallo stress del momento.
  • Acquario: nonostante il caos ed i tanti impegni, riesci a mantenere la calma e a portare avanti con successo le tue idee. Cerca di non essere troppo precipitoso nelle tue decisioni. Questo periodo è molto bello anche per l’amore, soprattutto se hai da tempo una storia ed hai deciso di ufficializzarla.

© Riproduzione Riservata