• Google+
  • Commenta
16 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 17 settembre 2016: oroscopo oggi sabato e weekend

Oroscopo di Paolo Fox 17 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 17 settembre 2016

Consigli oroscopo di Paolo Fox 17 settembre 2016: oroscopo oggi sabato e weekend, ecco i segni fortunati secondo le previsioni di LatteMiele.

Oggi ci sarà un bel trigono di fuoco tra il pianeta rosso Marte e Urano. Un evento che premierà chi si farà valere, senza indugiare troppo prima di passare all’azione. Vediamo cosa dice, per questo weekend, l’oroscopo di Paolo Fox 17 settembre 2016.

Nel fine settimana vengono fuori i problemi amorosi che riguardano la vita sentimentale dell’Ariete. Anche per il Toro è tempo di fare maggiore chiarezza in amore, e di decidere quale direzione dare al proprio rapporto.

Migliora la condizione di Gemelli, che pero’ deve provare ad essere più chiaro e deciso nell’avanzare richieste e bisogni. Ci sono molti alti e bassi per Cancro, soprattutto a causa delle difficoltà che riguardano l’ambiente lavorativo.

Per l’oroscopo del giorno in amore Leone vive una situazione molto vivace che potrebbe portare interessanti novità. Vergine deve pensare di più alla forma fisica e cercare di non lasciarsi coinvolgere in situazioni polemiche.

Bilancia è un segno che tende all’equilibrio, ma in amore potrebbe essere attratto da situazioni impossibili o complicate. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 17 settembre Scorpione ritrova maggiore serenità, e i problemi che prima sembravano difficili da gestire, adesso si stanno risolvendo.

Sagittario deve riflettere bene sulle scelte che intende fare, valutando i pro ed i contro di ogni situazione. Le difficoltà lavorative mettono a dura prova il Capricorno che non riuscirà a rilassarsi nemmeno questo weekend. Acquario deve cercare di fare attenzione alla gestione del denaro perchè avrà diverse spese da dover fronteggiare. Sarà un bel fine settimana per Pesci, che recupera bene sia in amore che negli affari.

Oroscopo di Paolo Fox 17 settembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Bilancia: dal giorno 9, quando Giove ha fatto il suo ingresso nel tuo segno, la tua situazione è notevolmente migliorata. Oggi potresti ancora avere alcune tensioni da risolvere in amore, ma c’è una grande differenza con il passato. Adesso sei più deciso, e potresti quindi scegliere o di recuperare una storia, o di mettere definitivamente fine alla tua relazione.
  • Pesci: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 17 settembre, Sole e Mercurio all’apposizione indicano che si sono conti da regolare. Ma in generale questo fine settimana ci sarà un buon recupero. Se hai in sospeso delle questioni legali, allora è probabile che arrivi presto una risposta. Anche per chi è impegnato in una compravendita potrebbe presto arrivare una soluzione.
  • Toro: sei tra i segni più forti in questo periodo, ma per dare il massimo, hai bisogno di avere persone vitali ed energiche che ti assecondino. Le prossime settimane saranno un po’ complicate per l’amore. Tu hai bisogno di conferme, e di maggiore sicurezza e stabilità. Molte questioni verranno affrontate apertamente, soprattutto per fare maggiore chiarezza.
  • Leone: queste sono giornate importanti. Soprattutto in amore potrai fare incontri interessanti questo weekend. E’ un buon periodo se hai deciso di rimetterti in gioco o di provare ad iniziare una nuova storia. Chi ha in mente un progetto importante, allora avrà l’occasione per farlo decollare.

Astri oroscopo di Paolo Fox oggi per i segni di Fuoco eTerra

  • Ariete: sei abituato a portare avanti sempre nuove sfide e lotte. Ed in questo periodo anche in amore c’è confusione. Devi cercare di essere più paziente, e provare a capire quali sono le cause delle tensioni che sorgono nel fine settimana. Forse la persona che ami è lontana, oppure sei indeciso tra due storie, oppure ancora è un momento di crisi nella coppia che deve essere affrontato apertamente.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 17 settembre di Latte e Miele, in questo momento hai bisogno di verificare la solidità di un rapporto. Chi è convinto di avere la persona giusta la proprio fianco, potrebbe decidere di sposarsi o convivere. All’inizio sei molto entusiasta del nuovo progetto. Però poi dopo la tua vivacità perdi colpi, perchè ami vivere l’amore in maniera libera, e non sopporti situazioni le monotone.
  • Vergine: quando vivi male o ti senti sotto pressione, allora accusi dei forti fastidi allo stomaco. Devi cercare di curare un po’ di più il tuo benessere fisico. Hai una buona situazione astrale, ma qualcuno potrebbe provare a mettere in crisi la tua serenità. Cerca di evitare polemiche, e di essere indifferente alle provocazioni degli altri.
  • Capricorno: rischi di riversare in amore, tensioni e problemi che riguardano il lavoro. Sei teso e preoccupato per alcuni ritardi. Ci sono permessi che non arrivano, o ostacoli che ti impediscono di portare avanti i tuoi progetti. Chi ha avviato un’attività da poco, potrebbe avere più difficoltà degli altri. Cerca però di non far pesare questa situazione anche al partner o a chi è estraneo alle tue vicende lavorative.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni di Aria e Acqua

  • Acquario: l’amore procede a gonfie vele e sei invogliato a fare sempre di più. I soldi per il momento sono la tua preoccupazione principale. Infatti ci son da sostenere diverse spese, che possono riguardare la casa, come una ristrutturazione. Oppure il lavoro, ed in questo caso potrebbero essere necessari nuovi investimenti da considerare.
  • Gemelli: per l’oroscopo di Paolo Fox 17 settembre nel weekend ci sarà una buona ripresa. Se hai qualche dubbio o vorresti avanzare delle richieste, è meglio non continuare a tacere ma esternare i tuoi bisogni. Nel lavo adesso stai spingendo alla grande. L’ultimo anno è stato piuttosto difficile e privo di occasioni reali e concrete, ma ora va meglio. Hai vinto una sfida ed il tuoi impegno sarà premiato con buoni risultati.
  • Cancro: non è un momento facile per te, soprattutto perchè potresti aver avuto dei ripensamenti che riguardano il lavoro. Ci sono giorni in cui sei molto forte e deciso, e vorresti risolvere tutti i problemi. Altri in cui la tentazione di mollare tutto è forte, perchè pensi di aver commesso molti errori. In questo clima di forte tensione, le relazioni difficili sono destinate a finire.
  • Scorpione: l’inizio della settimana è stato abbastanza difficile, ma adesso la tua situazione migliora. Andrà sempre meglio nelle prossime settimane di settembre, come pure ottobre sarà un mese fortunato grazie a Venere positiva. Oggi fai attenzione al tuo rapporto con gli altri, potrebbero esserci delle questioni che andrebbero chiarite. Migliora, invece, la situazione nel lavoro.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy