• Google+
  • Commenta
18 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 19 settembre 2016: oroscopo della settimana da lunedi

Oroscopo di Paolo Fox 19 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 19 settembre 2016

Segni oroscopo di Paolo Fox 19 settembre 2016: previsioni oroscopo di LatteMiele della settimana e classifica da lunedi in amore, lavoro, fortuna e successo.

La settimana inizia con una buona intesa tra Venere, il pianeta dell’amore e Marte, il pianeta della passione. Per tutti i segni zodiacali sarà più facile trovare il giusto equilibrio all’interno della coppia. Sono giornate buone anche per stabilire chiarezza tra istinto e amore.

Vediamo qual è la classifica segni di questa settimana secondo l’oroscopo di Paolo Fox 19 settembre 2016 di LatteMiele. Dopo un periodo di stress e di tensione, Ariete reagisce e cerca di trovare soluzioni più vantaggiose. Un po’ di fatica potrebbe rallentare il Toro all’inizio di questa settimana. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 19 settembre 2016, Gemelli ha l’occasione di rimettersi in gioco e di superare le difficoltà del passato.

La settimana inizia carica di tensione per Cancro che è alle prese con impegni e problemi difficili da gestire. Se in amore Leone vuole ottenere risultati diversi, allora deve essere disposto a mettersi di più in gioco. Per l’oroscopo della settimana Vergine si muoverà in un ambiente più dinamico e ricco di proposte.

Bilancia potrebbe ricercare emozioni forti o essere attratto da nuovi contesti e situazioni. Per migliorare, Scorpione deve focalizzarsi sui suoi difetti e cercare di reagire. Ottimismo e vitalità, rendono il Sagittario uno dei segni favoriti dell’oroscopo della settimana.

Alcuni ostacoli potrebbero rallentare i cambiamenti messi in atto dall’Acquario. Per Pesci si creano le gioiste condizioni per trovare soluzioni e andare avanti.

Oroscopo di Paolo Fox 19 settembre 2016: segni fortunati oroscopo della settimana

  • Bilancia: dopo la grande spinta di Giove che è entrato nel tuo segno, adesso c’è un lieve calo, che però non deve scoraggiati. Il tuo segno tende all’equilibrio, ed è per questo motivo che anche nelle situazioni conflittuali cerchi sempre di mediare. Però, vivere per troppo tempo una condizione stabile e monotona, potrebbe indurti a desiderare emozioni forti e situazioni più trasgressive.
  • Sagittario: stai vivendo una condizione di forza, sei favorito da Luna, Marte e Saturno. Ritrovi l’ottimismo e la voglia di tornare ad agire. Se una storia è finita da poco, allora sei pronto a vivere nuove esperienze ed emozioni. Allo stesso modo nello studio e nel lavoro cercherai di realizzare i tuoi obbiettivi. Se ad agosto c’è stato un periodo di crisi, adesso ritrovi la voglia di ristabilire serenità in amore.
  • Scorpione: per l’oroscopo di Paolo Fox 19 settembre 2016, sei un segno molto forte, il tuo coraggio ti spinge a cercare nuove soluzioni e alternative. Nel lavoro non ti accontenti facilmente. Uni dei tuoi difetti è, però, quello di voler rimandare le cose da fare. In alcuni momenti blocchi la tua vita perchè non riesci a prendere una decisione. Ora non devi rimandare più il momento dell’azione.
  • Toro: la terza settimana di settembre inizia un po’ sottotono, probabilmente perchè nell’ultimo periodo ti stai dando molto da fare. In generale, però non si può dire che questo sia una fase negativa. Infatti nel lavoro stai ottenendo buone opportunità di successo, soprattutto se svolgi un attività autonoma. In amore, invece molti potrebbero decidere di fare il grande passo e di stabilizzare il grande amore.

Consigli oroscopo di Paolo Fox di oggi per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: attraversare un periodo difficile per te può essere anche vantaggioso, perchè ritrovi la forza di rimetterti in gioco. Le critiche e il giudizio di parenti ed amici rischiano di renderti nervoso. All’inizio fatichi ad accettare i consigli, ma in un secondo momento capisci che è dai tuoi difetti che devi ripartire per migliorare e crescere sempre di più.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox 19 settembre 2016, devi cercare di essere meno esigente in amore. Ricorda che la perfezione non esiste, e tu come gli altri hai dei difetti non semplici da gestire. Trovare un compromesso è possibile se sei disposto a rivedere la tua posizione. I single possono fare incontro interessanti. Non essere troppo pretenzioso, in alcuni casi devi essere tu a fare la prima mossa.
  • Vergine: dopo un rallentamento imposto anche dalla fatica fisica, le cose sembrano andare decisamente meglio. Chi si trova in una situazione sperimentale o sta portando avanti una collaborazione non meglio definita, riceverà maggiori proposte. Se non hai vincoli e hai la possibilità di scegliere, allora potrai ottenere maggiori benefici.
  • Capricorno: molto spesso ti fai carico dei problemi degli altri e cerchi di risolverli tu stesso. Non a caso questa settimana ti sentirai particolarmente affaticato. Di conseguenza potresti sentirti anche agitato e nervoso. In questa condizione potresti essere risoluto e decidere di mettere fine a relazioni che da tempo non vanno nella direzione sperata.

Oroscopo di Paolo Fox settimanale per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: sono in atto importanti cambiamenti che ti porteranno piccoli e grandi benefici. In estate hai vissuto un periodo di crisi, ma adesso hai una grande opportunità: quella di rimetterti in gioco. E’ arrivato il momento della svolta, non solo nel lavoro e nello studio, ma anche in amore. Non è escluso che un amore lontano possa tornare a farsi sentire.
  • Acquario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 19 settembre 2016 di Latte e Miele, ti stai dando molto da fare, è come se stessi già imbastendo delle novità per i tuoi progetti futuri. Nonostante i tuoi buoni propositi e la volontà di adeguarti a trasformazioni e cambiamenti, non è escluso che tu possa dover fronteggiare un ostacolo. Fai attenzione alle questioni finanziarie o ad alcuni imprevisti burocratici che rischiano di frenare il tuo entusiasmo.
  • Cancro: i troppi impegni e l’assenza di qualcuno che ti sostenga ti rendono di cattivo umore. Le conflittualità dell’ambiente circostante ti angosciano. Sei un segno particolarmente emotivo, se ti senti messo da parte, reagisci in maniera capricciosa e anche un po’ aggressiva. Solo chi ti conosce bene saprà prendersi cura di te e darti conforto.
  • Pesci: dopo aver fronteggiato per un anno l’opposizione di Giove, adesso è il momento di trovare le soluzioni per ripartire e andare avanti. Fai attenzione alle questioni finanziarie, non è escluso che alcuni problemi in famiglia possono rallentarti. In amore fai attenzione a Capricorno, Ariete e Cancro. Se in amore ad agosto hai avuto delle difficoltà, adesso è tempo di recuperare perchè Venere a breve tornerà ad essere favorevole.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy