• Google+
  • Commenta
20 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 21 settembre 2016: oroscopo oggi mercoledì e segni fortunati

Oroscopo di Paolo Fox 21 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 21 settembre 2016

Astri oroscopo di Paolo Fox 21 settembre 2016: oroscopo oggi mercoledì e segni fortunati da radio LatteMiele.

Mercurio e Plutone il 21 settembre saranno in trigono, una condizione che favorisce la produttività delle nuove idee. Molti segni zodiacali sono impegnati a mettere ordine nelle loro vite.

Dopo la fine dell’estate, e con il nuovo transito di Giove nel segno della Bilancia, inizia per tutti una stagione nuova. Vediamo quali sono i consigli dell’oroscopo di Paolo Fox 21 settembre 2016 andati in onda a radio Lattemiele.

Ariete deve cercare di fare non portare stress e agitazione anche in amore. Toro non riesce a superare il distacco. Quando finisce un amore, è difficile che rinunci ad una persona importante. Giove favorisce la posizione del Gemelli, che riesce a portare avanti i suoi progetti.

Secondo l’oroscopo del giorno Cancro deve riflettere sulla validità di alcune relazioni. In questa fase di transizione Leone ritrova coraggio e motivazione, ma deve cercare di non essere troppo precipitoso nelle sue scelte. La condizione astrale di Bilancia è molto positiva, ma può essere messa in crisi dalla paura di agire.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 21 settembre 2016, oggi e domani sono giornate difficili per Scorpione che fatica a trovare la giusta determinazione. Sono favoriti i nuovo incontri e le amicizie per Sagittario. Nonostante alcune difficoltà Capricorno è molto bravo a gestire al meglio le situazioni di stress.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox Acquario nell’ultimo periodo ha preso decisioni importanti, ma prima di procedere deve fermarsi a fare un p’ di ordine. La fine dell’opposizione di Giove aiuterà Pesci a risolvere alcune situazioni ancora in bilico.

Oroscopo di Paolo Fox 21 settembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Toro: sono giorni positivi, grazie anche al buon aspetto di Mercurio. C’è una grande logica in quello che fai, e il tuo obiettivo è quello di ritrovare maggiore serenità. In amore molto dipende dalla tua attuale situazione. Se hai vissuto un grande amore, difficilmente sarai disposto a rinunciare a quella persona, anche se i sentimenti sono venuti meno.
  • Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox 21 settembre 2016, è un periodo decisamente favorevole, soprattutto per chi vuole liberarsi di un peso. Questa condizione astrale è favorevole anche se devi allontanare una persona che ti ha fatto soffrire. E’ facile adesso recuperare e incontrare persone nuove. Questo cielo “può essere rovinato solo dall’indecisione, che i nati Bilancia nascondono, ma provano sempre dentro di se!”.
  • Sagittario: chi negli ultimi mesi ha dovuto faticare molto per ottenere dei risultati, adesso dovrà ricredersi. Ci sono importanti cambiamenti che riguardano i tuoi rapporti con gli altri. “Se c’è stata una separazione, adesso stai con un’altra persona, oppure sei sempre con la stessa, ma con presupposti diversi”. In generale migliora il tuo rapporto con gli altri, e dopo un periodo di stanchezza, apprezzi di più anche le cose belle.
  • Gemelli: è il momento di darsi da fare. Se c’è un progetto che va avanti a rallentatore, adesso potrebbe finalmente sbloccarsi. Chi pensava di riuscire a concludere entro agosto un progetto, è stato costretto a rivedere i suoi piani. Giove ha iniziato un transito molto bello per te. E’ il momento di sfruttare ogni occasione per portare a termine vecchi progetti e spingere su idee anche nuove.

Consigli oroscopo di Paolo Fox di oggi per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: in questo periodo la tua situazione astrale è critica. In realtà non stai vivendo un vero e proprio momento buio, ma se qualcosa ti tormenta, non riesci a guardare oltre. Probabilmente hai qualcosa da dire ad una persona ce non si sta comportando bene nei tuoi confronti. Oggi e domani saranno giornate utili per i chiarimenti.
  • Leone: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 21 settembre 2016 di Latte e Miele, nell’ultimo periodo ci sono stati cambiamenti interessanti. Stai portando avanti nuovi progetti o programmi, e sei tornato ad essere “giudice di te stesso e degli altri”. In alcune occasioni sei stato piuttosto duro con gli altri, anche perchè hai dovuto fronteggiare delle difficoltà che hanno riguardato l’amore oppure la fine di una storia. Adesso fai attenzione a non essere troppo orgoglioso.
  • Vergine: nella coppia ti piace comandare. Le donne del segno tendono a voler dominare psicologicamente il partner, ma la situazione alla lunga potrebbe essere stancante. Infatti dover avere sempre persone che dipendono da e, o portare avanti sempre da soli qualsiasi situazione non è facile, quindi valuta bene le decisioni che prendi. Oggi e domani saranno giornate un po’ sottotono.
  • Capricorno: nell’ultimo periodo ti senti un po’ sotto pressione, forse perchè ci sono dei problemi da risolvere. Hai delle spese da fronteggiare, oppure devi risolvere dei problemi che riguardano la casa. e situazioni di disagio non ti spaventano, anzi, sei bravo a gestire bene i problemi anche sotto pressione. L’impegno e la fatica non ti spaventano.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni di Aria e Acqua

  • Acquario: in questi giorni potresti accusare un lieve calo fisico, determinato anche dalla confusione che ti circonda. Se molto bravo a portare avanti progetti e grandi cose, ma forse adesso è il caso di fermarsi un attimo per fare ordine nella propria vita. Chi da poco ha intrapreso una nuova strada o ha fatto cambiamenti radicali, deve fermarsi un attimo per riorganizzare le sue cose.
  • Cancro: stai attraversando una fase di transizione, in cui metterai in discussione la validità di alcuni rapporti. Se stai vivendo un periodo di crisi, potresti rivalutare un legame ce prima ti sembrava profondo. Fai attenzione a non creare il vuoto intorno a te. Nello studio e nel lavoro devi essere più deciso, soprattutto laddove ritieni che non valga più la pena portare avanti certe situazioni.
  • Scorpione: per l’oroscopo di Paolo Fox 21 settembre 2016, oggi e domani saranno giornate un po’ strane. Vedi tutto in maniera negativa, e pensi di avere vicino persone che tramano alle tue spalle. Solo a partire da venerdì ci sarà un buon recupero. Sei un segno zodiacale caratterizzato da una forte dualità. Infatti da un lato sei governato da Marte, che ti spinge all’azione, tanto che hai sempre grandi progetti. Ma po ti lasci prendere da “una grande apatia”, che ti spinge ad essere pigro.
  • Pesci: oggi e fino a venerdì potresti dover fare i conti con un calo fisico. In questo momento devi cercare di recuperare energia, ma anche del denaro. Potrebbe esserti utile fare un piano d’azione. Infatti non hai più Giove opposto, e portare avanti progetti e situazioni è diventato più semplice. Chi è in attesa di ricevere una notizia “non dovrà aspettare molto perchè tra settembre e novembre  si sbloccheranno diverse situazioni”.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy