• Google+
  • Commenta
25 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 26 settembre 2016: oroscopo della settimana, classifica segni

Oroscopo di Paolo Fox 26 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 26 settembre 2016

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox 26 settembre 2016: oroscopo della settimana e classifica segni fortunati da radio LatteMiele.

La settimana inizia all’insegna dell’ottimismo, grazie alla congiunzione tra Sole e Giove, che aiuta a rendere tutto più possibile. Ad incentivare all’azione ci pensa anche Plutone, che da oggi riprende il suo moto in avanti. Situazioni in sospeso o trasformazioni che si erano frenate possono ripartire.

Vediamo quali sono i consiglio per la prossima settimana dell’oroscopo di Paolo Fox andato in onda a LatteMiele.

Ariete vuole mettere ordine nella sua situazione lavorativa a favore di una maggiore armonia in amore e in famiglia. Per Toro è un momento di grandi trasformazioni. Meglio mettere in pratica ora cambiamenti importanti per il proprio futuro.

Per l’oroscopo della settimana Gemelli deve sfruttare i suoi contatti e il suo intuito per ottenere di più nel lavoro.

Cancro potrebbe nascondere la sua emotività dietro un atteggiamento rigoroso e razionale. Le stelle sono favorevoli per il Leone, che però fatica ad essere appagato da quello che gli offre la realtà. Gli ultimi mesi del 2016 saranno decisivi per Vergine che ha la possibilità di migliorare il proprio futuro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 26 settembre 2016, le difficoltà non devono spaventare Bilancia che gode della buona protezione di Giove.

Scorpione nei prossimi giorni vivrà tensioni in amore, che però saranno di aiuto per fare chiarezza nella sua situazione sentimentale. Sagittario, dopo una delusione, è ancora più determinato e vitale. Questo è un buon momento per chi desidera ottenere una rivincita. La fine del mese è abbastanza positiva per il Capricorno che ottiene buoni risultati e risolve vecchie complicazioni.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 26 settembre 2016, il lato pratico dell’Acquario verrà fuori in questi giorni in cui bisognerà risolvere problemi e chiarire discussioni. Pesci vive un buon recupero: in amore torna ad essere protagonista, mentre nel lavoro riparte con progetti importanti.

Oroscopo di Paolo Fox 26 settembre 2016: segni fortunati oroscopo della settimana di LatteMiele

  • Bilancia: nei prossimi giorni potresti essere piuttosto confuso. La tensione che avvertirai non deve però essere interpretata negativamente, perchè potrai contare su un futuro radioso e positivo. Non dimenticare che Giove ti aiuta a superare con grinta e decisione le piccole difficoltà quotidiane. Cerca allora di essere più positivo e di sfruttare meglio tutte le opportunità.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox 26 settembre 2016, sei alla ricerca di nuove conferme. Avere nella tua vita dei punti di riferimento è fondamentale. Purtroppo però, quando hai dei riferimenti importanti, difficilmente sei disposto a cambiarli. Questo è il momento giusto per provare a capire cosa ti conviene portare avanti. Se qualcosa non va come vorresti, non indugiare oltre, e prendi una decisione, seppur sofferta. Anche in amore, se c’è una storia da recuperare, potrebbero esserci svolte importanti.
  • Sagittario: la prima parte dell’anno è stata particolarmente tormentata per i sentimenti. Adesso ti senti pronto per ripartire e recuperi la tua voglia di amare. Datti da fare in questa settimana per ottenere un miglioramento nel lavoro o stabilire un buon contatto con te stesso. E’ tempo crescere e migliorare, e ora che hai ritrovato la giusta carica, non esitare ad allontanare qualsiasi malessere.
  • Pesci: è iniziata per te una fase di svolta, soprattutto da quando non devi più contrastare l’opposizione di Giove. Se questa estate hai dovuto mettere da parte un progetto importante, adesso vedrai che molte situazioni si sbloccheranno. E’ arrivato il momento di prender decisioni importanti e di perseguire i tuoi obbiettivi.

Astri oroscopo di Paolo Fox 26 settembre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: questa settimana sarai alla ricerca di un nuovo equilibrio e di maggiore soddisfazione. Per raggiungere il tuo obiettivo, dovrai mettere in chiaro alcune questioni con una persona cara o vicina, come può essere un collega di lavoro o il tuo stesso datore. Le ultime settimane sono state difficili per i sentimenti. E’ tempo di mettere alla prova le persone che non ritieni sincere, e di agire di conseguenza una volta per tutte.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox 26 settembre 2016, questa settimana potresti avere qualche scatto di ira nei confronti di chi ti sta troppo addosso. In famiglia e in amore, se hai persone contrarie e negative, potresti decidere di allontanarle. Sei un segno che non si accontenta, che vuole ottenere sempre il massimo in ogni circostanza. In amore insegui la favola e nel lavoro sei molto ambizioso. Adesso accetta questo miglioramento della tua condizione, senza avere fretta di guardare al futuro.
  • Vergine: con l’autunno inizia per te un periodo di piccole e grandi affermazioni. Gli studenti “che si stanno preparando per un grande futuro” otterranno dei buoni risultati da qui fino a tutto il 2017. Avrai riferimenti molto stabili e per questo riuscirai ad ottenere buoni risultati. Inizia fin da subito a fare chiarezza dentro di te, chi ha un progetto importante di vita non deve fermarsi proprio ora.
  • Capricorno: sei alla ricerca di novità e di nuovi equilibri. L’inizio di settembre è stato piuttosto difficile per te, e anche dal punto di vista fisico, non è stato semplice recuperare. Se hai vissuto delle complicazioni in amore, adesso è tempo di recuperare e risolvere i problemi. Per ritrovare maggiore ottimismo e vitalità, circondati di persone positive, che sappiano incoraggiarti e sostenerti.

Oroscopo di Paolo Fox settimanale per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: quest’estate hai dovuto fronteggiare numerosi ostacoli che frenavano la tua intraprendenza. Non sei riuscito a portare avanti i tuoi piani, ma adesso è in atto una fase di rinnovamento. In particolare nel lavoro, hai deciso di cambiare i tuoi riferimenti. Allargare le tue conoscenze e valutare alternative possibili sono azioni utili per ottenere questi risultati che da tempo insegui.
  • Acquario: se questa settimana qualcosa non va come vorresti, non esiterai a far sentire la tua voce. Hai le carte giuste “per portare ordine nella tua vita”. Molti potrebbero decidere di trasferirsi o di cambiare in maniera sostanziale la loro attuale condizione. Sei forte anche in amore: le coppie che hanno vissuto un momenti di crisi ritrovano la serenità.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox di Latte e Miele sei un segno particolarmente emotivo, ma delle volte lasci che il tuo lato razionale e logico abbia il sopravvento. Lo fai perchè sei insicuro e cerchi di creare delle basi regolari che ti aiutino ad inquadrare meglio la tua situazione. Questa settimana non lasciarti influenzare dagli eventi, ma cerca di dominare la situazione. In amore, chi ha superato una crisi, adesso si sente più forte.
  • Scorpione: la fine di settembre sarà un periodo molto bello per l’amore, grazie anche alla buona influenza di Venere. Non mancheranno alcune complicazioni, soprattutto con i segni Capricorno, Toro e Gemelli. A te che sei governato da Marte e che ami la lotta, questi legami conflittuali piacciono, anche se dici di voler raggiungere serenità e stabilità in amore.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy