• Google+
  • Commenta
29 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 30 settembre 2016: oroscopo oggi venerdì, amore, fortuna e successo

Oroscopo di Paolo Fox 30 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 30 settembre 2016

Segni oroscopo di Paolo Fox 30 settembre 2016: oroscopo oggi venerdì in amore, fortuna e successo da radio LatteMiele.

Settembre si conclude con l’ingresso della Luna nel segno della Bilancia. Proprio questo segno è stato protagonista di importanti transiti astrali, primo tra tutti, l’ingresso di Giove nel segno, avvenuto il giorno 9. Vediamo quali sono i consigli dell’oroscopo di Paolo Fox 30 settembre andato in onda a radio LatteMiele.

L’incertezza causa tensione all’Ariete che in questo periodo è teso ed agitato. Oggi sarà una giornata decisamente più tranquilla per Toro, che però deve stare attento a qualche conflitto in amore.

Per l’oroscopo del giorno Gemelli non deve sottovalutare i sentimenti, ma essere vigile e attento alle opportunità che ci saranno tra oggi e domani.

Occorre ancora prudenza per Cancro che non si sente a proprio agio nell’ambiente che lo circonda. La voglia di riscatto e di rivincita potrebbero rendere il Leone un po’ arrogante in amore. Nel lavoro sarà importante non sottovalutare i nuovi progetti. Chi ha una relazione con Vergine, nel lungo periodo potrebbe sentirsi schiacciato dalla sua voglia di prevalere.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 30 settembre Fox Bilancia non deve farsi superare dagli altri, ma essere più deciso e determinato a far valere la su posizione. Venere favorisce lo Scorpione che nei prossimi giorni farà incontri interessanti. Oggi e domani saranno giornate positive per Sagittario, che ha riacquistato maggiore sicurezza di se.

Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi, alcune tensioni agitano il Capricorno che dovrebbe farsi meno carico dei problemi, ma cercare di ottenere maggiore collaborazione da parte degli altri. Acquario vuole di più, ma prima di compiere qualche scelta azzardata, soprattutto in amore, deve esserne convinto. C’è un recupero di energia per Pesci che si sente più forte e audace.

Oroscopo di Paolo Fox 30 settembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Gemelli: la prima parte dell’anno non è stata facile, e alcuni potrebbero ancora risentire di vecchie tensioni che riguardano il passato. Questo stato “deve essere per te un incentivo a fare meglio”, soprattutto ora che hai un cielo positivo. Ci sono maggiori possibilità rispetto al passato, oggi e domani saranno le giornate migliori per ottenere qualcosa in più.
  • Bilancia: delle volte hai paura di “urtare la suscettibilità degli altri”, e per questo rischi di non farti valere. In questo modo ti ai passare avanti, e anche se hai dei meriti, non li fai valere come dovresti. Giove favorevole è un aiuto in più per sbloccare questa situazione. Non essere troppo diplomatico, ma avanza pretese senza  farti sopraffare. “Queste sono giornate utili per risolvere situazioni rimaste in sospeso”.
  • Vergine: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 30 settembre, nel mattino la Luna abbandona il tuo segno, per passare a quello successivo. La sua protezione ti ha però permesso di risolvere alcuni problemi che riguardano questioni burocratiche. Nel lavoro è importante impostare in da ora alcune novità, perchè i prossimi mesi saranno decisivi. In amore, invece devi essere cauto. Il tuo desiderio di dominare partner psicologicamente più deboli potrebbe causarti problemi nel lungo periodo.
  • Toro: rispetto all’inizio della settimana, oggi sarà una giornata decisamente più serena e tranquilla. Sarà importante “non sottovalutare i sentimenti”. Infatti nell’ultimo periodo potrebbe essere nata qualche complicazione, probabilmente dovuta al fatto che sei possessivo. In amore hai bisogno di continue conferme, e potrebbero nascere dei problemi con chi, invece, ultimamente non ha fatto altro che darti dei dubbi.

Astri oroscopo di Paolo Fox 30 settembre per i segni di Fuoco e Aria

  • Ariete: settembre è iniziato con qualche tensione ed è necessario, in questo momento, mantenere la calma. Non hai molte certezze sulle quali poter contare, e giorno per giorno ti guardi intorno cercando di ottenere dei risultati. “Se in cerca di gratifiche”, dimostri di avere coraggio, e anche per questo potresti avere delle discussioni con il capo o in famiglia.
  • Leone: non devi più fare i conti con il cielo conflittuale che ti ha penalizzato negli ultimi due anni. Chi ha vissuto una separazione, o un periodo di crisi, adesso non deve preoccuparsi. Cerca però di fare attenzione alla tua voglia di emergere. Il tuo desiderio di affermarti e di dominare la scena potrebbe causarti problem in amore, dove tendi a volerti sentire superiore all’altro. Fai attenzione ai conflitti e ai malintesi che possono emergere.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox 30 settembre la tua condizione astrale migliora sempre di più, e rispetto all’estate, hai fatto importanti passi avanti. Oggi e domani saranno le giornate migliori di questa settimana. A favorire il miglioramento cono anche i cambiamenti che interessano l’ambiente circostante, sia nel lavoro che in amore. “La voglia di emergere è sempre più evidente”.
  • Acquario: Giove è tuo alleato e ti spinge ad ottenere di più. Nel lavoro, chi ha un’attività da tempo, potrebbe ricevere qualche conferma. I più giovani potrebbero ottenere qualche incarico in più. In amore, se hai una storia da tempo, potresti deciderti a fare il grande passo. Prima di rendere nota la tua decisione, però, riflettici bene, perchè se non sei convinto rischi di vivere con malessere questa nuova condizione.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni di Terra e Acqua

  • Cancro: stai rivalutando alcune scelte fatte negli ultimi mesi. Vivi con disagio la tua condizione, come se l’ambiente che ti circonda non ti appartenesse e per questo vorresti cambiare. Purtroppo questo non è il momento giusto per farlo, fino a novembre dovrai fronteggiare numerosi alti e bassi. Fai attenzione ad Ariete e Acquario che proveranno a contrastare le tue scelte e decisioni.
  • Scorpione: queste sono giornate positive perchè sei aiutato dal transito favorevole di Venere nel tuo segno. Un tuo errore comune è quello di considerare le persone come di tuo possesso. Una condizione per la quale non c’è reciprocità. Infatti non ami essere controllato dagli altri, e hai problemi di affinità soprattutto con i segni più autonomi ed indipendenti.
  • Pesci: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 30 settembre di Latte e Miele, oggi riacquisti maggiore energia, che ti aiuterà ad essere un po’ più intraprendente. Cerca di non lasciarti influenzare dagli altri. Hai deciso di dire apertamente quello che pensi, ma in alcune occasioni il tuo atteggiamento potrebbe causarti problemi. ” In amore potresti diventare ance poco tollerante ed irruento”.
  • Capricorno: la tua situazione astrologica è ancora un po’ faticosa, “la tua pazienza è messa alla prova”. Ti capita di sbagliare, di dover fare due volte un lavoro: cerca di fare più attenzione. Chi ha problemi in famiglia o ha iniziato un nuovo lavoro non ammette interferenze. Con il tuo modo di fare finisci con l’accollare tutto sulle tue spalle. “Pensi di stare bene da solo, ma ciò non è così veramente”.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy