• Google+
  • Commenta
4 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 5 settembre 2016: segni oroscopo della settimana

Oroscopo di Paolo Fox 5 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 5 settembre 2016

Consigli oroscopo di Paolo Fox 5 settembre 2016: segni fortunati oroscopo della settimana e previsioni di LatteMiele.

Nei prossimi giorni il sestile di Venere con Saturno, renderà più semplice trovare un compromesso tra amore e ragione.

Ma, come più volte previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox, il giorno 9 segnerà l’ingresso di Giove nella Bilancia. Un evento che ridarà a tutti i segni zodiacali maggiore speranza ed ottimismo. Vediamo quali sono i consigli dell’oroscopo di Paolo Fox 5 settembre 2016 andati in onda a radio LatteMiele per i i prossimi giorni.

Settembre è particolare per Ariete che, se non ha i giusti stimoli, rischia di sentirsi  sottotono. E’ un periodo di forte energia per il Toro che in questa settimana sarà impegnato a valutare nuove possibilità di rinnovamento.

Ci saranno trasferimenti e nuove collaborazioni per Gemelli che vedrà migliorare alcuni aspetti del suo lavoro. Per l’oroscopo della settimana, ci sono questioni da risolvere per Cancro e nei prossimi giorni potrebbe decidere di affrontare discorsi anche un po’ scomodi. Leone è molto ottimista e ritrova la forza di mettersi in gioco e ripartire. Anche se è un periodo più facile per Vergine, sono ancora tante le sfide da superare per ottenere risultati concreti.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 5 settembre 2016, questa settimana Giove entrerà nel segno della Bilancia determinando un’ottima condizione astrale. E’ un periodo bello per lo Scorpione e ricco di buone occasioni sia in amore che nel lavoro. Per Sagittario è tempo di pensare ai possibili cambiamenti che possono rendere più stimolante la sua situazione professionale e sentimentale. Ci sono contrasti da risolvere per Capricorno sia in amore che nel lavoro.

Acquario desidera maggiore libertà e ha bisogno di situazioni nuove e stimolanti. Pesci avrà un grande recupero e otterrà la sua rivincita.

Oroscopo di Paolo Fox 5 settembre 2016: segni fortunati oroscopo della settimana di LatteMiele

  • Toro: sarà una settimana di grande energia. E’ il momento giusto per lasciarti definitivamente alla spalle il passato e dare inizio a nuovi cambiamenti. Per riuscire ad emergere hai bisogno di nuovi riferimenti che sappiano tirare fuori le tue potenzialità. In amore sono favorite le nuove storie soprattutto quelle nate ad agosto.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 5 settembre 2016, sei il segno favorito della settimana, grazie all’ingresso che Giove farà nel tuo segno. Hai una grande consapevolezza delle tue capacità e ti senti molto più intraprendente rispetto al passato. Finalmente, dopo il periodo di crisi che hai vissuto ad agosto, puoi tornare a sperare e ad essere più ottimista anche in amore.
  • Leone: fino a due o tre anni fa hai dovuto fare i conti con numerose difficoltà che ti hanno messo in crisi. Sta per iniziare un importante progetto di ricostruzione che ti vede mettere insieme i cocci per ripartire. Questa settimana Giove inizia un transito molto favorevole che ti porterà fortuna fino a novembre.
  • Scorpione: nei prossimi giorni sarai chiamato a dimostrare la validità di una tua idea. E’ un periodo di grande forza per te e fino al prossimo mese avrai la possibilità di ripartire nel lavoro. Alcuni cambiamenti, che inizialmente ti sembrano difficili, poi si risolveranno nel migliore dei modi, portandoti anche maggiore serenità.

Astri oroscopo di Paolo Fox per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: stai vivendo una situazione particolare perchè molti aspetti della tua vita devono ancora definirsi. Avverti un certo nervosismo, causato dall’allontanamento di un punto di riferimento o di una delusione che ha riguardato l’ambito professionale. Sono favoriti i progetti nati da poco perché più stimolati. Hai bisogno di trovare nuovi spunti per metterti in gioco.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox 5 settembre 2016 di LatteMiele, hai spesso voglia di cambiare ambiente e situazioni. Per questo motivo ritornare a svolgere le stesse mansioni, o frequentare le stesse persone potrebbe causarti un disagio. Hai voglia di novità e di cambiamenti ma rispetto ad agosto, ora per te è più semplice realizzare i tuoi obbiettivi. Stai venendo fuori da un periodo complicato e anche in amore adesso è tempo di voltare pagina.
  • Vergine: nonostante tu sia molto pratico e razionale, in amore sei capace di una forte carica seduttiva. Se al tuo fianco non hai un partner, questo è il momento buon per mettersi in gioco. Nel lavoro stai vivendo una fase di sperimentazione. Avrai occasioni più concrete a partire dal prossimo anno, ma sarai chiamato a dimostrare le tue qualità fin da subito.
  • Capricorno: ci sono tensioni da risolvere che riguardano la tua situazione sentimentale. Il partner o la famiglia potrebbero opporsi ad alcune tue decisioni. In questo periodo sei molto concentrato sul lavoro e rischi di essere troppo drastico e diretto. Devi avere maggiore pazienza perchè ci vorrà tempo prima di poter realizzare quello che desideri.

Oroscopo di Paolo Fox settimanale per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: agosto non è stato un mese facile per l’amore. Se da un lato hai visto allontanarsi la persona che ti piace, dall’altro lato non hai fatto gli incontri che speravi. Le prime giornate di settembre sono state decisamente più favorevoli. Dal giorno 9 Giove risolleverà anche la tua situazione lavorativa. Sono in arrivo nuovi inizi, preparati a sostanziali cambiamenti nel lavoro.
  • Acquario: per l’oroscopo di Paolo Fox 5 settembre 2016, sei il segno della libertà e ti piace cambiare costantemente nel lavoro e in amore. Il segreto per tenerti vicino è quello di riuscire a stimolare la tua curiosità. In questo momento desideri trovarti altrove e non è escluso che tu possa pianificare un trasferimento oppure un nuovo viaggio.
  • Cancro:  hai bisogno di fare chiarezza e potresti decidere di affrontare un confronto diretto con le persone interessate. Cerca di non esagerare e pesa bene le cose che dici. Questo è un periodo di forte tensione per i sentimenti a causa di alcuni problemi che riguardano anche il lavoro. Fai attenzione a chi si mette contro di te. Avverti la stanchezza causata da questo periodo un po’ complesso.
  • Pesci: in generale settembre sarà un mese di grande recupero. Nell’ultimo periodo hai avuto tensioni che hanno riguardato l’amore ed il lavoro. Alcune spese eccessive ed investimenti sbagliati ti hanno portato ad essere particolarmente nervoso. Questa settimana ci sarà un grande recupero, grazie a Giove favorevole. Chi ha subito un torto o ha in corso una causa legale, otterrà finalmente giustizia.

© Riproduzione Riservata