• Google+
  • Commenta
15 settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2016: oroscopo del giorno venerdì di LatteMiele

Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2016

Astri oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2016: oroscopo del giorno venerdì di LatteMiele e segni fortunati di oggi.

La Luna Piena nel segno dei Pesci è un evento che favorisce un approccio più spontaneo e leggero alle cose. Questo venerdi cresce la voglia di spensieratezza, soprattutto per chi nell’ultimo periodo è stato costretto a lottare. Vediamo quali sono i consigli di oggi secondo l’oroscopo Paolo Fox 16 settembre di LatteMiele.

Ariete nel weekend rischia di incontrare persone sbagliate che aumentano la tensione e lo stress. Gli ultimi giorni di questa settimana sono molto positivi per il Toro che avrà la possibilità di fare di più.

Migliora la situazione sentimentale per Gemelli, e chi in passato aveva poche speranze, adesso potrebbe ricredersi.

Per l’oroscopo di oggi Cancro vorrebbe maggiore tranquillità, ma deve essere prudente perchè c’è chi minaccia la sua serenità.In amore Leone deve fare chiarezza per evitare di commettere errori legati al passato. Vergine potrà sperare di uscire da questa situazione di caos, solo se farà affidamento al suo rigore logico e mentale.

Ci sono importanti novità e occasioni che potrebbero cambiare di colpo la situazione di Bilancia. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 16 settembre Scorpione ha delle questioni da risolvere o delle pretese da avanzare nel lavoro che non possono più essere rimandate.

Ci sono delle novità per Sagittario, dei cambiamenti che potrebbero tradursi in un trasferimento o in nuove amicizie o amori. Capricorno dovrà fare i conti con i limiti della sua pazienza per alcune questioni che non si sono risolte come vorrebbe.

Per l’oroscopo Paolo Fox 16 settembre Acquario deve essere prudente in amore. Sono favorite, invece, le persone che hanno una relazione stabile da tempo e vogliono ufficializzarle. Pesci ritrova maggiore forza ed energia, e le conferme che arrivano dall’esterno sono no stimolo in più per poter andare avanti.

Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2016: segni fortunati oroscopo oggi di LatteMiele

  • Bilancia: Giove e Venere nel segno rappresentano una condizione astrale molto importane. Questo è il periodo dell’anno più importante, potrebbe essere un momento decisivo della tua vita. Chi può si sposa, o va a convivere. Avverti tu stesso che adesso è molto più semplice realizzare i tuoi desideri e portare avanti progetti.
  • Pesci: secondo l’oroscopo Paolo Fox 16 settembre ritrovi quella vitalità che nel mese di agosto ti ha abbandonato. Alcune situazioni sembrano essersi sbloccate. Chi ha ricevuto un rifiuto o era in attesa di risposte e di conferme nel lavoro o per questioni legali, adesso è pronto a ripartire. In amore cerca di essere più disponibile nei confronti degli altri. Fai tu il primo passo se una persona si è allontanata da te, o se sei stato tu ad allontanarti e adesso hai un ripensamento.
  • Toro: nonostante qualche difficoltà nel lavoro, questo è un periodo molto buono per chi è in attesa di ottenere dei risultati. Inoltre hai dalla tua parte anche Mercurio che è in aspetto buono, ed il nuovo transito di Giove favorisce chi ha un’attività in proprio. Chi è ascendente Vergine, Cancro o Capricorno avrà la possibilità di fare di più.
  • Leone: in amore stai vivendo un buon recupero. A maggio hai avuto delle difficoltà. Alcuni potrebbero aver chiuso una storia d’amore, ed ora hanno dei ripensamenti. Se sei stato lasciato  hai lasciato, allora sii prudente e cerca di capire se stai tornando con questa persona perchè la ami veramente,  per una questione di orgoglio. Chi invece è impegnato sempre con la stessa persona, allora potrebbe essere distratto da questioni più rilevanti, come il lavoro.

Consigli oroscopo Paolo Fox di oggi per i segni di Fuoco e di Terra

  • Ariete: vivi una situazione faticosa. Infatti per portare a termine un impegno o realizzare un progetto, impieghi il doppio della fatica. Ancora tanti ostacoli ed ostilità si pongono tra te e il tuo successo, e sei in attesa che qualcosa si sblocchi per migliorare. Sabato e domenica sono spesso giornate tese. Probabilmente perchè incontri persone che ti fanno arrabbiare.
  • Sagittario: per l’oroscopo Paolo Fox 16 settembre di Latte e Miele, dopo un agosto decisamente fiacco, adesso ci saranno giornate migliori per l’amore, per la famiglia. Già nel prossimo fine settimana noterai alcuni miglioramenti. Se una storia è finita da tempo, allora sarebbe meglio non tornare indietro sui tuoi passi. Presto ci saranno degli importanti cambiamenti intorno a te, che potrebbero riguardare alcuni punti di riferimento.
  • Vergine: stai vivendo una situazione molto caotica. La confusione è determinata da risposte e conferme che tardano ad arrivare, e situazioni in bilico che non sai come si evolveranno. Hai una grande capacità analitica, e rigore mentale. Con il tuo spirito critico riuscirai a trovare le giuste soluzioni e non ti potrai sbagliare.
  • Capricorno: negli ultimi giorni pensavi di aver portato a termine un progetto, o di aver concluso un discorso. In realtà non è così e adesso ti accorgi che è tutto da rifare. Devi tornare indietro sui tuoi passi, e potresti facilmente perdere la calma e la pazienza. La tensione potrebbe causarti problemi in amore, quindi cerca di essere prudente.

Oroscopo Paolo Fox giornaliero per i segni di Aria e Acqua

  • Acquario: in questo periodo avverti il bisogno di fare ordine, di mettere a posto le cose. Per questo motivo potresti consultare un legale per avere un consiglio o un parere. Se sei impegnato da tempo, questo è il momento buono anche per legalizzare la tua relazione, e fare un passo in avanti decisivo. Nelle prossime tre settimane devi essere molto prudente in amore. Infatti provi una forte attrazione per le persone lontane o per le relazioni complicate.
  • Gemelli: per l’oroscopo Paolo Fox 16 settembre, agosto è stato un mese molto difficile e tormentato. Gli amori che sono rinati in quel periodo sono i più forti. Infatti, essere riusciti a superare la crisi di agosto è molto importante, perchè significa avere al proprio fianco un partner affiatato. C’è chi potrebbe rivedere il partner proprio in questi giorni, oppure provare a ristabilire un contatto con una persona prima lontana e che ora ritorna.
  • Cancro: lo stress e le tensioni che stai accumulando nell’ultimo periodo di settembre, ti hanno provato. Sei una persona sensibile, che ha bisogno di avere al suo fianco persone comprensive. Vorresti vivere nella tranquillità, ma spesso cause che non dipendono da te ti costringono ad una dura lotta. Nei prossimi giorni cerca di essere prudente con Ariete e Capricorno.
  • Scorpione: dopo alcuni giorni difficili, riparte quest grande recupero che ti aiuterà a realizzare grandi progetti e a rimetterti in pista. Delle volte cerchi di imporre la tua forza con atteggiamenti bruschi. Cerchi di spaventare chi ti ha causato un problema, pensando di risolvere la questione. In realtà non è questo il modo migliore per imporsi, quindi cerca di fare maggiore chiarezza. Nel lavoro è necessario muoversi subito.

© Riproduzione Riservata