• Google+
  • Commenta
17 settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2016: oroscopo del giorno domenica

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2016

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2016: previsioni e consigli dell’oroscopo del giorno domenica di LatteMiele e per il fine settimana in amore, lavoro, fortuna e successo.

Oggi Urano è alle prese con l’opposizione di Venere, un evento che invita ad essere più prudenti in amore.

Mantenere la calma questa domenica sarà fondamentale per evitare di commettere azioni pericolose o alimentare tensioni inutili.

Vediamo quali sono i segni fortunati dell’oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2016 di LatteMiele e le previsioni per il weekend con la classifica dei segni zodiacali più fortunati.

Ariete ha bisogno di essere incoraggiato perchè potrebbe non riuscire a vedere alcune soluzioni possibili.  Per l’oroscopo di oggi Toro avrà buone intuizioni che riguardano i suoi progetti futuri.

Dopo un periodo di fermo, Gemelli torna a lasciarsi andare in amore. Nel fine settimana non tardano a manifestarsi i problemi per Cancro, che sarà costretto a darsi da fare per trovare una soluzione. Sono favoriti i nuovi progetti e le nuove storie per il Leone che in questo momento è alla ricerca di sfide da vincere. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2016, Vergine recupera terreno, ma anche in amore dovrà dimostrare di avere la stessa forza e determinazione.

Bilancia farebbe meglio a riposare per riprendere il fiato dopo una settimana ricca di eventi. La voglia di libertà e leggerezza potrebbe indurre Scorpione ad essere risoluto con chi non lo capisce. Sagittario hai bisogno di assecondare i suoi desideri e lasciarsi andare alle novità.

Capricorno deve essere prudente in amore perchè la tensione di questi ultimi giorni rischia di degenerare in nuovi conflitti. C’è un buon recupero per l’Acquario, che in amore non esiterà a mettersi in gioco. Per Pesci è il momento giusto negli affari, sta portando avanti importati mediazioni. E’ necessario impegno e concentrazione per ottenere i risultati sperati.

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2016: classifica segni fortunati oroscopo di LatteMiele

  • Leone: queste ultime giornate sono state particolarmente buone. Sei un vincente ed è probabile che in amore tu abbia vinto una competizione o una sfida. Alcune questioni che riguardano il passato potrebbero metterti in difficoltà. Se c’è un ritorno in amore o stai avendo dei ripensamenti, valuta bene la convenienza delle tue scelte.
  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2016, è stata una settimana caratterizzata da importanti transiti ed eventi. Ritorni in pista e ti rimetti in gioco alla grande, ma non è facile sostenere ritmi così accelerati. E’ per questo motivo che domenica potresti avvertire un lieve calo fisico e sentirti sottotono.
  • Sagittario: la Luna è in ottimo aspetto e finalmente allontani e metti da parte i dispiaceri dell’ultimo periodo. Dopo un agosto piuttosto complicato, stai cercando di ritrovare il tuo equilibrio. Per farlo hai bisogno di nuovi stimoli e di mettere da parte persone e ambienti in cui non sei più a tuo agio. Hai bisogno di mettere in pratica quei cambiamenti che da tempo desideri.
  • Acquario: c’è un buon recupero che ti farà ritrovare maggiore entusiasmo e spensieratezza. E’ ancora presto per parlare di stabilità. Sei in una fase di transizione, durante la quale dovrai mettere ordine in alcune questioni. Nonostante alcune difficoltà, l’amore occupa una posizione molto rilevante nella tua vita e una passione complicata o non corrisposta potrebbe tenerti sulle spine.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: questa situazione conflittuale che stai vivendo si protrae ormai da diverse settimane. Non è facile trovare il lato positivo delle cose, soprattutto se ti senti particolarmente stanco. Sei abituato ai grandi recuperi, ma quando tutto sembra andare contro di te, potresti sentirti particolarmente scoraggiato. E’ in momenti come questi che il sostegno di una persona fidata può aiutarti a ritrovare la forza per andare avanti.
  • Toro: come anticipato nei giorni passati, dopo una fase di recupero, questo fine settimana ti sarà utile per pensare a progetti futuri. Gli investimenti migliori o i progetti più fruttiferi sono quelli destinati alle attività in proprio. Cambiare direzione o apportare delle migliorie richiede una tua attenta analisi. Non esitare però troppo prima di agire.
  • Capricorno: per l’oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2016, sono giornate davvero caotiche quelle che si stanno succedendo ultimamente. Tensioni, conflitti e confusione ti rendono particolarmente nervoso. Non è facile evitare polemiche, soprattutto se sono gli altri a stuzzicarti. Hai bisogno di tranquillità, di fare chiarezza e di riposare di più.
  • Vergine: la settimana si è conclusa con un netto recupero iniziato già nella giornata di ieri. Se sabato hai avuto buone occasioni di guadagno, domenica è il giorno da dedicare all’amore. Per fare chiarezza nei tuoi sentimenti, fai affidamento alla tua capacità critica. Hai bisogno di capire bene cosa vuoi e quali sono i cambiamenti che stanno avvenendo ora in amore.

Oroscopo Paolo Fox quotidiano per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: ritorna l’ottimismo, soprattutto in campo amoroso. Tornare a credere che un nuovo amore sia possibile non è più cosi sbagliato. A differenza dello scorso anno, adesso hai la possibilità di fare valutazioni più concrete. Anche se c’è stata qualche delusione, sarà difficile per te rinunciare ancora all’amore.
  • Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2016 di Latte e Miele, il fine settimana per te è spesso causa di tensione e disagio. Se qualcosa non va e richiede la tua attenzione, reagisci male. Infatti ami la tranquillità e la pace, e dover risolvere i conflitti e problemi che caratterizzano questo periodo, per te non è facile. Fai attenzione alle persone del segno dell’Ariete e del Capricorno perchè metteranno ancora di più alla prova la tua pazienza.
  • Scorpione: sei ripartito decisamente alla grande questo settembre e lo stress e difficoltà che hanno caratterizzato la prima parte dell’anno sono ormai soltanto un ricordo. Mentre in amore sei pronto a decollare e a lasciarti coinvolgere dalle tue emozioni, nelle amicizie sei molto critico. La tua voglia di ricominciare è tale che cerchi di allontanare persone e situazioni ostili.
  • Pesci: sei in trattativa e devi essere molto cauto in quello che fai. C’è stato un buon recupero nell’ultimo periodo, determinato dalla fine dell’opposizione di Giove. In amore ci sono ancora questioni da risolvere, ma il futuro ti sembra meno grigio. Se finora hai avuto difficoltà in una nuova convivenza o all’inizio di una collaborazione, adesso stai ritrovando il tuo equilibro e la tua serenità.

© Riproduzione Riservata