• Google+
  • Commenta
26 settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2016: oroscopo del giorno martedì e segni fortunati

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2016

Consigli oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2016: oroscopo del giorno martedì e segni fortunati oroscopo di LatteMiele.

Mercurio e Sole martedì 27 settembre si congiungeranno nel segno della Bilancia. Le aspettative di tutti i segni zodiacali saranno alte, ma non sempre le energie riusciranno ad essere all’altezza dei desideri. Vediamo come prosegue questo inizio settimana secondo le anticipazioni dell’oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2016 andato in onda a radio LatteMiele.

Ci sono piccoli miglioramenti per Ariete, anche se è ancora lunga l’attesa prima di ottenere conferme e stabilità. Per Toro è iniziata una settimana difficile. Deve essere cauto in quello che fa. Sono in arrivo buone notizie per Gemelli che sta vivendo l’inizio di un periodo più facile e sereno. Per l’oroscopo di oggi Cancro è particolarmente emotivo ma in questo momento deve essere più razionale.

Migliora sempre di più la situazione lavorativa del Leone, che però dovrà essere cauto in amore.Vergine deve essere più audace e cercare di cogliere sempre al volo le occasioni che il destino saprà dargli. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2016, Bilancia deve essere più deciso e pronto all’azione, altrimenti rischia di perdere occasioni importanti.

Scorpione deve mantenere la calma oggi, altrimenti rischia di pentirsi di qualche risposta troppo avventata. Ritorna l’ottimismo ed il buonumore per Sagittario, che in amore ritorna ad essere più audace e sereno. Non è facile riuscire a superare tutte le difficoltà per Capricorno che nell’ultimo periodo si sente sotto stress.

Per l’oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2016, Acquario è stanco, ha bisogno di riposo e tempo per fare ordine mentale e ripartire. E’ un momento molto positivo per Pesci, che si lascia alle spalle definitivamente un passato difficile.

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2016: segni fortunati oroscopo oggi di LatteMiele

  • Bilancia: Sole e Giove sono nel segno e favoriscono l’amore. Essere troppo diplomatici potrebbe essere per te un problema. Non esitare a cogliere al volo le occasioni lavorative, e non lasciarti frenare dalla paura di sconvolgere equilibri affettivi o lavorativi. Qualcun’altro potrebbe prendere il tuo posto e potresti avere dei rimpianti.
  • Gemelli: quella fase di fermo che c’è stata in estate ormai finita, e da settembre è iniziato per te un periodo importante. Qualcuno potrebbe aver già accettato un nuovo incarico, mentre per altri si stanno delineando occasioni favorevoli all’orizzonte. L’oroscopo premia l’amore: per i single ci sono incontri importanti in arrivo, e forse c’è già chi ha iniziato una storia speciale.
  • Sagittario: per l’oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2016 l’estate è stata caratterizzata da settimane complicate e difficili. Ma adesso la voglia di amare prende il sopravvento. Dopo numerose difficoltà ed incertezze, molti hanno capito finalmente qual è la strada da seguire, e adesso vuoi goderti questo periodo più facile e sereno. L’amore diventa una priorità, e con la tua passione ed entusiasmo travolgerai anche gli altri.
  • Pesci: settembre è stato un mese di svolta per te, che dopo le difficoltà del passato, adesso puoi contare su un buon recupero. Giove non è più opposto: se hai perso delle somme di denaro o per un lungo periodo hai vissuto una condizione di fermo, adesso puoi recuperare. Chi ha messo in vendita un bene, riceverà un proposta. Anche in amore stai meglio:  se sei tornato single recuperi serenità. Mentre le coppie superano un periodo di crisi più forti di prima.

Previsioni oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2016, segni Fuoco e Acqua

  • Leone: la Luna nel segno ti aiuta a mettere a posto alcune questioni di carattere economico o lavorativo. Questa settimana si concluderà in maniera molto nervosa. Domenica 2 ottobre sarà una giornata difficile, quindi se hai qualcosa da dire o conti da regolare, muoviti adesso. E’ iniziato un buon recupero nel lavoro, e rispetto a maggio, avverti anche tu che la tua condizione è migliorata molto.
  • Ariete: per l’oroscopo Paolo Fox di Latte e Miele, finalmente si sta concludendo questo mese difficile per te. Ottobre andrà decisamente meglio, ma devi comunque avere pazienza prima di riuscire a vedere qualche risultato in più. “Ci sono ancora dei dubbi soprattutto chi ha una questione legale aperta”. Anche se non ti piace aspettare, ci son dei tempi da rispettare. Approfitta di oggi per avere dei chiarimenti da una persona che ultimamente è stata sfuggente.
  • Cancro: non è un momento semplice. Sei costretto a sopportare situazioni e legami che da tempo non ti soddisfano più. Sei molto emotivo, e crei sempre un legame speciale con gli altri. Se qualcuno ti fa un torto, anche nel lavoro, tu soffri più degli altri. Settembre è un mese decisivo, in questo senso, perchè molti sono costretti a tagliare alcuni rapporti.
  • Scorpione: i primi due giorni della settimana sono stati abbastanza difficili per te. Sei nervoso e turbato, e tendi a sentirti sempre attaccato dagli altri. Oggi cerca di essere prudente nelle tue reazioni, altrimenti rischi di creare discussioni e polemiche inutili. Cerca di mantenere la calma, anche se per te non è facile. Già da domani andrà molto meglio.

Oroscopo Paolo Fox giornaliero per i segni di Aria e Terra

  • Acquario: ti senti un po’ sotto stress in questo periodo, forse perchè ti stai dando molto da fare. Sei un segno governato da Urano, ed è per questo che, anche se apparentemente sembri tranquillo, in realtà dentro sei sempre molto agitato. Sei una persona estremamente creativa ed originale, non sopporti lavori o relazioni convenzionali, ma cerchi sempre il modo migliore per esprimerti.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2016 la settimana è iniziata con qualche tensione. Devi essere molto cauto, soprattutto se devi fare delle verifiche nel lavoro. Potrebbero esserci degli scontri, perchè gli altri non vogliono assecondarti in quello che vuoi fare. “Se hai una attività che comporta una certa visibilità, non mancherà l’appoggio delle stelle”. Fai attenzione in amore, le frasi non dette potrebbero causarti qualche problema a fine mese.
  • Vergine: le stelle nelle ultime settimane hanno incoraggiato cambiamenti e piccole rivoluzioni. Chi, però, non è riuscito ad ottenere le trasformazioni sperate, allora deve cambiare qualcosa dentro di se. E’ tempo di sbloccarsi e di agire, senza più rimandare. Chi invece non ha incertezze e prosegue spedito, dee continuare a cogliere al volo le occasioni lavorative.
  • Capricorno: non sarà un martedì semplice. Sei stanco e nervoso, o perchè devi superare un malessere fisico, o perchè inizia per te un nuovo percorso, che dovrai intraprendere tutto da solo. “Le prime due settimane di settembre sono state difficili, tu vai dritto per la tua strada” senza lasciarti influenzare dagli altri. La tua autonomia ed indipendenza, però, costa fatica.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy